Francoforte 2009 - le foto dell'Alfa MiTo Quadrifoglio

15 settembre 2009

Eccola fotografata al Salone la Quadrifoglio da 170 CV, la più sportiva della gamma MiTo.

ANCHE GLI INTERNI - Ne abbiamo parlato già abbondantemente nel nostro primo contatto (che trovate qui). Nella gallery di questa notizia trovate ulteriori foto direttamente dallo stand Alfa, dove si vedono anche gli interni di questa versione più “cattiva”.

VIDEO
Alfa Romeo MiTo
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
213
117
105
90
97
VOTO MEDIO
3,4
3.4164
622


Aggiungi un commento
Ritratto di FED 88
15 settembre 2009 - 11:34
Salve a tutti. Volevo chiedere ai lettori se sono l'unico a questo mondo ad nn essermi innamorato della mito? xk a me sembra di vedere ogni volta che la vedo un'utiliaria fiat (esempio la bravo ) con il marchio alfa.
Ritratto di Peacy
21 settembre 2009 - 18:23
siamo in 2!!!!
Ritratto di Chicolatino
15 settembre 2009 - 12:19
Ma con una Quadrifoglio come questa sai quante manze mi porto dietro.......almeno 4 :) :) :)
Ritratto di ozne81
15 settembre 2009 - 13:32
In effetti come dice Chicolatino qualche manza la rimorchi (se non capisce niente di auto). Ma uno che ne capisce un pò sa che è una GPunto ricarrozzata e con un prezzo spropositato.... Se costasse meno sarebbe un buon acquisto, ma a certi prezzi c'è di meglio! Si riesce quasi a salire di categoria.
Ritratto di matt
15 settembre 2009 - 14:19
se uno sa qualcosa di auto sa che dire che la mito è una "grande punto ricarrozzata" è in realtà un complimento... sai è fatta sulla versione del telaio fatta apposta per l'abarth, un'auto decisamente performante da un punto di vista telaistico... Bisogna che la gente impari a capire realmente le motivazioni di certe scelte che si sono rivelate, nonostante tutto, le migliori... eh eh eh
Ritratto di jadero
15 settembre 2009 - 15:27
ciao a tutti, son d'accordo con matt, uno poi deve solo kiedersi se la makkina è +o- bella, e personalmente credo ke la mito lo sia! da tanti anni tutti i grandi gruppi automobilistici fanno la stessa cosa (pianale e molte parti di carrozzeria, interni e del tutto i motori...) cioè ampio uso di sinergie , cito wolkswagen e le sue infinite marke e sottomarke, peugeot-citroen ecc, solo quando o facciamo noi ci critikiamo...tantè!
Ritratto di Fraga
21 settembre 2009 - 14:03
bravo... hai afferrato in pieno il concetto... Per quanto riguarda la mito è molto bella, c'è da dire che secondo me costa un' esagerazione...
Ritratto di x_HUNTER_x
15 settembre 2009 - 17:19
ciao!la quadrifoglio e bella,potente ecc... ma quando uscirà la mito GTA??
Ritratto di matt
15 settembre 2009 - 23:18
...a data da destinarsi, forse l'anno prossimo.
Ritratto di pietro 9
16 settembre 2009 - 00:38
la mito al debutto mi piaceva da morire...la vedevo stupenda..i rendering in internet la presentavano benissimo...bassa..sportiva...invece dopo che l'ho vista dal concessionario...che delusione..non me la aspettavo cosi..la linea mi ha troppo deluso...la macchina è troppo tozza...troppo alta...per nulla filante...i motori sono grintosi ok..anke se i consumi dichiarati fanno ridere...perche sia 135 che 170 cv hanno bisogno di tanta benzina.....e penso che quei consumi li possa tenere solo facendo 50, 60 km/h!!!!!!!.... la linea lascia troppo a desiderare..non mi emoziona per niente....e poi costa una barca di soldi....
Pagine