NEWS

Arriva la garanzia anche sulle Ferrari usate

03 febbraio 2010

La Casa di Maranello ha deciso che d'ora in poi tutte le Ferrari usate vendute attraverso i concessionari ufficiali avranno due anni di garanzia e l'assistenza su strada.

24 MESI ANCHE SULL'USATO - In questo periodo dove anche la Ferrari risente della crisi, seppure in maniera marginale (-3,88 % le vendite del 2009 rispetto al 2008), l'usato diventa una soluzione per dare una mano ai conti. Per questo la Ferrari ha deciso di "solleticare" i suoi potenziali clienti offrendo due anni di garanzia anche sui suoi modelli usati.

Le Rosse di Maranello che godranno dei 24 mesi di “copertura” non potranno avere più di otto anni di vita e dovranno essere venduti solo attraverso i concessionari ufficiali.

I MODELLI
- A beneficiare della garanzia "Ferrari Approved Plus" saranno dunque tutti i modelli V8 e V12 più recenti: la 360 (in foto), la F430, la 550 Maranello e la 612 Scaglietti. Ogni modello, però, dovrà prima passare una revisione del concessionario costituita da 190 controlli e una verifica sul chilometraggio.

Passati i “test”, ogni Ferrari sarà corredata dalla "storia" completa del modello e da una garanzia che prevede anche l'assistenza su strada.



Aggiungi un commento
Ritratto di ste85gangy
3 febbraio 2010 - 13:23
con quello che costano è giusta la garanzia poi aumenta il prestigio di una ferrari..
Ritratto di apm
3 febbraio 2010 - 13:39
ma si chiama apposta "usato garantito" ed è giusto così, anzi, mi stupisco del fatto che non ci sia da un pezzo questa garanzia sull'usato ferrari
Ritratto di Montanelli
3 febbraio 2010 - 16:40
....a patto che non le facciano strapagare rispetto al valore di mercato, come probabile.

VIDEO IN EVIDENZA