PIÙ DAVANTI CHE DIETRO - La quarta generazione della suv Honda CR-V, presentata nel 2011, si rifà il trucco. Le modifiche, svelate da queste foto-spia di Motorauthority, si concentrano principalmente nel frontale. Benché ancora camuffati, a cambiare sono i fari, la mascherina (con il logo Honda verosimilmente più in evidenza) e il paraurti; pressoché invariata la vista laterale, con l'elaborato disegno del montante posteriore, mentre in coda i ritocchi sono leggeri e riguardano fanali e paraurti.
MOTORI EURO 6 - L'interno della Honda CR-V dovrebbe subire cambiamenti in linea con le evoluzioni dei sistemi multimediali più recenti; per quanto concerne i motori, saranno aggiornati per rientrare nei limiti dell'Euro 6, ma non dovrebbero esserci sconvolgimenti. Confermati, quindi, il 2.0 a benzina da 155 CV e i due diesel: il 1.6 da 120 CV e il 2.2 da 150.
Qui sopra la CR-V attuale, in alto quella ristilizzata ancora camuffata.
BENE IN USA - I ritocchi serviranno a rivitalizzare le vendite nel Vecchio Continente della Honda CR-V, che non sono certo esaltanti: 42.000 unità nel 2013 e nel primo trimestre del 2014 hanno segnato una flessione dell'8%, in controtendenza con la fascia d'appartenenza. Il modello rivisto della dovrebbe debuttare a settembre per essere in vendita entro la fine di quest'anno.