NEWS

Honda Odyssey, monovolume per gli Usa

27 marzo 2013

L'aggiornata Honda Odyssey è la prima automobile ad integrare un aspirapolvere nel bagagliaio.

Honda Odyssey, monovolume per gli Usa

CERCA CONFERME - La Honda presenta a New York il restyling della quarta generazione della Odyssey, monovolume riservata al mercato americano. Aggiornata nel comparto sicurezza, nello stile esterno ed interno e dotata di nuove funzionalità e tecnologie, la Honda Odyssey sarà in vendita dall’estate e punta a confermarsi leader nella categoria della vetture da famiglia. Rimodellati il cofano e i parafanghi in alluminio, la griglia a due lamelle cromate e il paraurti anteriore con fendinebbia integrati. Nuovi gli specchietti retrovisori bicolore e la finitura scura dei gruppi ottici anteriori mentre quelli posteriori sono ora dotati di tecnologia led. 

 
PULIZIA IN PRIMO PIANO - Aggiornato anche l’abitacolo con inedite finiture e la console centrale ridisegnata e arricchita di nuove funzionalità. Curiosa ma comoda la scelta di offrire di serie per l’allestimento Touring Elite un aspirapolvere integrato (foto qui sotto) nel vano di carico capace di funzionare per un massimo di otto minuti a veicolo spento. 
 
 
PIÙ SICURA - Sotto pelle, la Honda Odyssey (che in passato era arrivata in Italia come Honda Shuttle) ha ricevuto cambiamenti strutturali per ottenere il punteggio massimo nei severi crash test americani oltre a dotarsi di nuovi sistemi di assistenza alla guida come il mantenimento della corsia di marcia e il Forward Collision Warning. Non cambia l’offerta dei motori, unica scelta un americanissimo 3.5 V6 da 248 CV abbinato alla trasmissione automatica.


Aggiungi un commento
Ritratto di ford 00
27 marzo 2013 - 16:03
É la cosa piú brutta che abbia mai visto!!
Ritratto di clips12
27 marzo 2013 - 18:12
Sicuramente molto sfruttabile ed un anteriore anche non male, ma il posteriore non è in linea con i gusti europei ed infatti da noi non la vendono....bravi
Ritratto di Gianluu
27 marzo 2013 - 19:23
1
AHAHAHHAHAHAHA Cos'è quella cosa? Assolutamente bruttissima! Il colore per presentarla poteva essere un'altro perchè quel blu sbiadito è orrendo, le frecce arancioni sono anch'esse orrende, e i fanali posteriori collegati sono inguardabili! La soluzione dell'aspirapolvere è originale, ma prende energia dalla batteria? Ciaoo:)
Ritratto di carmelo.sc
27 marzo 2013 - 21:45
dire orrenda è dire poco, sopratutto il posteriore è inguardabile, mette tristezza..meno male che qui non la vedremo mai!!
Ritratto di sandman972
27 marzo 2013 - 22:19
Sono sinceramente convinto che la Honda sia pagata dalle case automobilistiche rivali per disegnare auto inguardabili...cavolo, meccanicamente sono dei gioielli!!! Eh, sono finiti i tempi della Prelude e della Nsx...quelle si che erano Honda, bellissime!!!
Ritratto di Mattiaaq
27 marzo 2013 - 22:21
Quasi peggio della stream di qualche anno fa
Ritratto di NicoHRC
28 marzo 2013 - 12:31
1
è bella e agli statunitensi piace !!!!!
Ritratto di NicoHRC
28 marzo 2013 - 12:32
1
sembra una cazz*** ma è molto utile per l'uso che ne viene fatto di quel tipo di auto !!!!!
Ritratto di jefff
28 marzo 2013 - 12:45
tutto sommato coerenti, se ci aggiungono anche il bidè fanno l'en plein
Ritratto di PEPPE MAZZARA
28 marzo 2013 - 13:14
bella facciamo trasporti eccezionali
Pagine