NEWS

Hyundai: “5 Stelle” per dare i voti ai concessionari

21 maggio 2015

Il programma “Hyundai 5 Stelle” permette di conoscere il grado di soddisfazione dei clienti di tutte le concessionarie italiane della casa.

Hyundai: “5 Stelle” per dare i voti ai concessionari
SUBITO IN HOMEPAGE - Spesso, una volta scelta l'auto si è solo “a metà dell’opera”: ha la sua importanza anche la concessionaria dalla quale la acquisteremo e la porteremo a fare i tagliandi. Per questo, la Hyundai ha lanciato il programma “5 Stelle”: i clienti sono invitati a indicare se raccomanderebbero la concessionaria e/o il servizio di assistenza a familiari e amici, usando una scala da 1 a 10 (che poi verrà convertita in “stelle”). Inoltre è data la facoltà di lasciare commenti scritti, che spieghino il perché del voto. Per consultare questa pagella, è sufficiente andare nella sezione Rete Hyundai del sito hyundai.it e scegliere il rivenditore. Il tutto, viene poi ripetuto sulle homepage dei siti delle singole concessionarie.
 
COSÌ COME SONO - I voti e i commenti vengono raccolti da una società specializzata in sondaggi, la Aura Corporation, che li pubblica così come sono: ciò garantisce che tutto quanto si legge provenga effettivamente da persone che hanno avuto a che fare con la concessionaria, senza alcuna manipolazione prima della pubblicazione. Non a caso, fra tanti voti positivi, non mancano anche alcune esperienze parzialmente o totalmente negative, raccontate con tutti i particolari. Le “stelle” vengono calcolate in base alla media di tutte le votazioni ricevute negli ultimi 90 giorni: le informazioni, così, saranno sempre “fresche”.


Aggiungi un commento