NEWS

Hyundai Bayon: ora anche Exclusive

Pubblicato 14 febbraio 2023

Il nuovo allestimento Exclusive della Bayon si distingue per una dotazione particolarmente ricca. In promozione a 18.100 euro o  159 euro al mese.

Hyundai Bayon: ora anche Exclusive

SI POSIZIONA AL CENTRO - La gamma della crossover compatta Hyuncai Bayon si arricchisce del nuovo allestimento Exclusive, che va a posizionarsi nella fascia centrale del listino. Abbinabile con tutti i motori in gamma, 1.2 MPI benzina da 84 CV, 1.0 T-GDI mild-hybrid 48V da 100 CV e 1.2 GPL da 82 CV, si distingue per una dotazione particolarmente ricca con diversi elementi di stile e un favorevole rapporto dotazione/prezzo. Ne fanno parte il tetto a contrasto, i vetri posteriori oscurati e la mascherina nera, abbinati ai cerchi in lega di 16”. Può essere ordinata nei colori Atlas White, Intense Blue, Dragon Red e Mangrove Green, in abbinamento al tetto nero.

ALL’INTERNO È BEN DOTATA - Per quanto concerne gli interni della Hyundai Bayon Exclusive, la dotazione prevede la strumentazione visibile su un pannello da 10,25”, il sistema multimediale con schermo touch da 8” compatibile con Android Auto e Apple CarPlay senza fili, caricatore wireless e il Bluetooth con riconoscimento vocale.

L’OFFERTA - Per tutto il mese di febbraio 2023 prevede la Hyundai Bayon Exclusive è in offerta, con un listino di 18.100 euro. La Hyundai Bayon Exclusive con motore 1.2 MPI 84 CV viene proposta con rate da 159 euro al mese per 36 mesi con Voucher Permuta o Rottamazione e finanziamento Super Hyundai Plus (TAN 6,95%, TAEG 8,92%) a fronte di un anticipo di 4.210 euro.

Hyundai Bayon
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
30
25
27
42
125
VOTO MEDIO
2,2
2.168675
249


Aggiungi un commento
Ritratto di alveolo
14 febbraio 2023 - 10:11
Se è vero come dicono qui spesso che una Panda ora GLI chiedono 15k, questa a 18k diventa un affare. In effetti in giro se ne vede qualcuna, nonostante lo stile molto ""di rottura""
Ritratto di Volpe bianca
14 febbraio 2023 - 10:32
La Panda però è più corta di oltre mezzo metro...
Ritratto di deutsch
14 febbraio 2023 - 14:16
4
a maggior ragione. se poi consideriamo la dotazione ...
Ritratto di Volpe bianca
14 febbraio 2023 - 10:26
È proprio brutta. Piuttosto una Sandero stepway che costa meno, ma ha un aspetto decisamente migliore.
Ritratto di Miti
14 febbraio 2023 - 14:45
1
Concordo, io ne ho visto due da quando è uscita. Posso dire che sono più brutte da vicino.
Ritratto di Mc9
16 febbraio 2023 - 21:40
Brutta ma di qualità. Ne ho guidata una per due giorni e non era per niente male
Ritratto di ziobell0
14 febbraio 2023 - 11:00
Terribile!!!
Ritratto di Volandr
14 febbraio 2023 - 11:03
In foto non mi era piaciuta per niente. Vista dal vivo, invece, mi è piaciuta molto di più. Persino la coda, che sembrava improponibile. Come mi ha spiegato il concessionario, è una versione più spaziosa della i20, in pratica un'alternativa a una station wagon piccola (come lo era la mia Renault Clio SW rispetto alla Clio normale). Con l'impianto GPL le do 4 volanti.
Ritratto di Quello la
14 febbraio 2023 - 11:17
Stesso per me, caro Volandr. Dal vivo ha un suo perché. Diversamente da questo articolo di cui non capisco l’utilità.
Ritratto di Volandr
14 febbraio 2023 - 22:04
Quello la: in effetti non mi sembra un tipo di auto che necessiti di serie speciali e costose.
Ritratto di Mc9
17 febbraio 2023 - 05:39
Concordo. Ho guidato due giorni la 1.0 da 100 CV manuale e l'ho trovata molto piacevole da guidare (già guido un 2.0 ...) con interni ben fatti e parecchio spaziosa. Plastiche un po' dure ma per 24k € che possono diventare 20k non si può pretendere di più
Ritratto di NITRO75
14 febbraio 2023 - 11:29
Tutto sommato non è malvagia. Un motore magari poco più brioso potevano anche metterlo. Per la redazione, due foto degli interni....no??!??!?
Ritratto di Gordo88
14 febbraio 2023 - 11:54
1
Potevano montare il 1.0 turbo 3 cil della ceed ma questa è fatta sulla base della i20 quindi gli hanno appioppato il 1.2 aspirato..
Ritratto di deutsch
14 febbraio 2023 - 14:18
4
c'è anche il 1.0 turbo
Ritratto di Ferrari4ever
14 febbraio 2023 - 11:39
1
Esclusiva per quanto è cesso???
Ritratto di Tu_Turbo48
14 febbraio 2023 - 12:08
Brutta come la fame, ma se portata via ad un prezzo onesto, l'estetica passerebbe in secondo piano.!!!
Ritratto di NeuroToni
14 febbraio 2023 - 12:31
Allora vuol dire che il vil denaro vince sempre!
Ritratto di Tu_Turbo48
14 febbraio 2023 - 14:26
@NeuroToni nella maggior parte dei casi è così, purtroppo.!!!
Ritratto di Tistiro
14 febbraio 2023 - 12:34
Bella come un brufolo sul naso in una serata di gala
Ritratto di markb
14 febbraio 2023 - 12:38
Dalle foto non mi piaceva; poi l'ho vista dal vivo e ho cambiato idea: fa proprio hahare.
Ritratto di markb
14 febbraio 2023 - 12:39
Apparte l'estetica, offre comunque dei buoni contenuti ad un prezzo onesto (che di questi tempi è una notizia).
Ritratto di Claudio48
14 febbraio 2023 - 13:13
Ammetto che il design della parte posteriore dà quasi il voltastomaco, l' anteriore invece non è così male. Per quanto riguarda la motoristica, il 1.2 non sarà un mostro di brillantezza, ma c'è l'ho sulla Hyundai i10 ed è soddisfacente grazie al variatore di fase dell' albero a camme. Senz'altro meglio del frullino 3 cilindri che in autostrada mostra i suoi difetti, mentre nell'uso cittadino può accontentare tutti. Inoltre ricordo che l'1.2 può essere ordinato con il GPL così può accedere alle varie ztl come le ibride e risparmiando un sacco.
Ritratto di deutsch
14 febbraio 2023 - 14:20
4
si ma i gpl non costa come in renault o dacia. ci vogliono 1500
Ritratto di PARRELLA GIOVANNI
14 febbraio 2023 - 21:47
Il mondo è bello perché ognuno ha le proprie idee e le proprie convinzioni. In merito alla motorizzazione, oltre 7 anni fà scartai la i20 proprio perchè avrei dovuto prenderla con il 1.200 aspirato da 84 cv (magari oggi rivisitato ma è comunque quello) non essendoci in listino un turbo. Optai per un 3 turbo della concorrenza sempre su segmento B.  Mai pentito della scelta,  e non tanto per i consumi più bassi rispetto al coreano sia in extraurbano che in urbano,  bensì per la coppia in basso che permette, se si vuole, di guidare quasi fosse un diesel, scordandosi quasi del cambio. Tengasi presente che provenivo da un 1.600 benzina aspirato e non si avvertono differenze, a parte gli attuali minori consumi su strada (4/5 km/litro in più a parità di utilizzo). In famiglia abbiamo anche una  Hyundai  Atos 1.100 4 clindri, non recentissimo ma pur sempre un buon motore, e posso assicurare che il coreano al minimo è più rumoroso (nonostante la cinghia nella Atos e la catena rivestita con Teflon nel 3 turbo) e non vibra meno del 3. Inoltre, l'Atos ad 80 costanti non riesce a percorrere i 25 km/l del 3 turbo (non  da CDB ma da prova Quattroruote 06/2013 effettuata con pneumatici da 195).  Poi, ognuno spende i propri soldi come meglio crede.
Ritratto di ilariovs
14 febbraio 2023 - 13:51
La promozione è 18100 O 159€/mese. Oppure per avere la promozione BISOGNA pagarla 159€/mese. In soldoni per avere la promozione devo fare il finanziamento?
Ritratto di NITRO75
14 febbraio 2023 - 14:04
e secondo me si, come tutti gli altri del resto. Senza il finanziamento costa 20950. Guarda il sito....
Ritratto di ilariovs
14 febbraio 2023 - 14:06
Allora, per me, può restare in concessionario.
Ritratto di alveolo
14 febbraio 2023 - 15:08
A prescindere conviene affrettarsi ad approfittarne finché ancora se ne trovano a questi prezzi (e non di meno con questa tecnologia ampiamente fruibile*), data l'ufficialità (pare) che dal 2035 niente più benzina e diesel in vendita (sempre e solo in EU, eh)
Ritratto di alveolo
14 febbraio 2023 - 15:08
* ovviamente per chi apprezza, poi chi già ha il "cuore" altrove...
Ritratto di ilariovs
14 febbraio 2023 - 15:10
In realtà io preferenzialmente cerco BEV non ICE. La se capitasse un'offertona per una ICE a 4 lire (GPL magari) un pensiero ce lo farei pure. Ma non certo col finanziamento che alla fine mi costa come la MG4 incentivata.
Ritratto di alveolo
14 febbraio 2023 - 15:22
Lo so. fra l'altro in particolare col fv che hai, a maggior ragione. A meno che non ci sia, in futuro, una nova impennata assurda del costo kWh, che in tal caso paradossalmente quanto prodotto a casa col fv ti converrebbe rivendertelo alla rete, con tanto guadagno da va a finire farci uscire anche il carburante per questa Bayon
Ritratto di ilariovs
14 febbraio 2023 - 15:49
Esattamente e per quanto l ammetto che non é stato facile, sono dovuto stare dietro al c***o di tre elettricisti mi stanno arrivando i primi preventivi. E se monto la colonnina a quel punto scelta obbligata.
Ritratto di alveolo
14 febbraio 2023 - 16:00
Ma, faccio un passo indietro, MG in zona lo trovi + (se non sono troppo indiscreto) sei passato già per un preventivo della 4?
Ritratto di ilariovs
14 febbraio 2023 - 16:46
SI, ho la fortuna di avere un concessionario a pochi Km. Mi sono fatto fare un preventivo e anche un test drive. L'impressione è buona. Prestazioni e silenziosità veramente di fascia superiore (se fosse ICE). Un po troppi comandi sul touch, qualche plastica economica, le modalità di erogazione: eco, bilanciato, sport non le ho comprese perché spingono tutte e tre. Il giro é durato 10 minuti non saprei dirti altro
Ritratto di ilariovs
14 febbraio 2023 - 16:50
* dimenticavo, la frenata rigenerativa anche alla massima regolazione non credo possa permettere il "one pedal". Però c'é una modalità auto che NON ho provato. Tieni conto che é stata la mia prima guida di una BEV, quindi il mio giudizio non è certo quello di un esperto.
Ritratto di Tistiro
14 febbraio 2023 - 19:31
Il finanziamento ha un taeg del 9%. Meglio bonifico o assegnino.
Ritratto di deutsch
14 febbraio 2023 - 14:21
4
non penso, il prezzo di listino è una cosa. la promozione col finanziamento scende a 18100 ma anche senza finanziamento ci sarà uno sconto, sicuramente meno sostanzioso ma ci sarà
Ritratto di AZ
14 febbraio 2023 - 15:47
Bruttissima!
Ritratto di otttoz
14 febbraio 2023 - 18:13
18 col finanziamento è fuffa
Ritratto di NeuroToni
14 febbraio 2023 - 20:18
Guardate il lato positivo... nessuno ve la ruberà! :-)
Ritratto di Illuca
14 febbraio 2023 - 21:09
Beh considerando che la Panda Hybrid Red Costa 18150€.....questa Bayon sembra regalata
Ritratto di Maurino004
14 febbraio 2023 - 23:17
1
Non mi sembra male
Ritratto di musa2008to
16 febbraio 2023 - 13:00
Si dimenticano sempre un pezzo: Anticipo 4.210 euro. Allora mettano 10 euro mese , poi in piccolo sotto l'anticipo di 17mila euro
Ritratto di Al Volant
16 febbraio 2023 - 21:17
Secondo me è un affare per quello che offre. Tra l'altro è persino avanzata tecnicamente, con la frizione "elettrica". Certo, potevano farla più bella, ma alla fine dal vivo è più anonima che brutta.
Ritratto di Velocissimo
17 febbraio 2023 - 22:19
È brutta come il cu..o