NEWS

Hyundai Inster Cross: ecco quanto costa

Pubblicato 22 maggio 2025

È disponibile anche sul mercato italiano questa nuova versione della citycar elettrica della Hyundai, che si ispira al mondo delle fuoristrada.

Hyundai Inster Cross: ecco quanto costa

UN LOOK RICONOSCIBILE

La Hyundai apre gli ordini in Italia della Inster Cross, nuova versione della piccola crossover, che sarà disponibile a 29.650 euro. Si distingue per un look ispirato al mondo delle fuoristrada, con i cerchi in lega da 17”, i passaruota sporgenti rivestiti in plastica grezza, paraurti e fascione specifici, barre portatutto sul tetto. Il carattere della Cross è ben visibile anche all’interno dove è possibile trovare sedili in tessuto grigio con dettagli in grigio lime, colore che si ritrova anche nelle cuciture a contrasto e nella plancia. La Hyundai Inster Cross è mossa da un motore elettrico da 115 CV alimentato da una batteria da 49 kWh. Collegata a una colonnina rapida in corrente continua (DC) da 120 kW, può passare dal 10 all’80% della carica in 30 minuti. In alternativa, è disponibile il caricatore di bordo da 11 kW.

hyundai inster cross 2025 05 01

LA DOTAZIONE

La dotazione di serie prevede il sistema multimediale con schermo da 10.25”, compatibile con Apple CarPlay e Android Auto, la strumentazione digitale da 10.25", con connettività Bluelink con aggiornamenti OTA e controllo da remoto, caricatore wireless, retrocamera, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, climatizzatore automatico, cambio Shift-by-wire, selezione modalità di guida, paddle al volante per la gestione della frenata rigenerativa e smart key. Sul fronte sicurezza la vettura ha di serie Hyundai Smart Sense, che include il sistema di mantenimento al centro della corsia (L.F.A.), riconoscimento attivo dei limiti di velocità, sistema di assistenza anti-collisione frontale con riconoscimento di veicoli, pedoni, ciclisti e funzione junction, smart cruise control con funzione Stop&Go.

hyundai inster cross 2025 05 07

PACCHETTI E OPTIONAL

In aggiunta, è possibile migliorare la dotazione della vettura con diversi pacchetti opzionali come il Plus Pack da 2.050 euro, che prevede la chiave digitale, il tetto panoramico, il sistema di illuminazione ambientale, e il sistema a pompa di calore con condizionamento della batteria. Costa 600 euro il top basket, ossia il portapacchi da tetto, utilizzabile per trasportare i bagagli più ingombranti o l’attrezzatura sportiva.

Hyundai Inster
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
40
23
16
14
87
VOTO MEDIO
2,5
2.52778
180


Aggiungi un commento
Ritratto di forfait
22 maggio 2025 - 15:19
29.650, Finalmente prezzi delle elettriche calmierati; oserei dire Per Tutti ! Bisogna riconoscere che qualcuno (ahimè non il sottoscritto) lo aveva ben (e bel) che previsto... ;/
Ritratto di Challenger RT
22 maggio 2025 - 15:42
I prezzi sono questi e non scenderanno mai! Il mercato delle elettriche è già segmentato: chi vuole spendere poco (fino a 15.000 ma anche di più se vuole distinguersi, vedi la bellissima Microlino) ha i quadricicli (comunque meglio della Lambretta del dopoguerra, allora sogno di molte famiglie italiane). Per le utilitarie elettriche di parte dai 17.900 dell’economica Spring e si superano i 35.000 per la bellissima Fiat 500… E non continuo con i segmenti superiori che ormai gli italiani non si possono più permettere nemmeno a benzina se non con i 3 cilindri…
Ritratto di andrea10
22 maggio 2025 - 17:40
Ok , magari la sua previsione sarà corretta ma poco allettante per le case a lungo termine. Non potrà mai esserci un'espansione infinita è chiaro , ma così precluderanno la mobilità come l'abbiamo conosciuta fino ad ora a milioni di famiglie. Anche tanti posti di lavoro aggiungo ... ma spero finalmente nel reddito universale con l'avvento della robotica e IA fusi insieme
Ritratto di Challenger RT
23 maggio 2025 - 00:55
La preclusione alla mobilità privata è già in atto nelle grandi città di Milano e ancor più di Roma. Si creano ZTL, si eliminano parcheggi e alla fine si potranno determinare e controllare gli spostamenti del singolo.
Ritratto di andrea10
23 maggio 2025 - 07:40
Nelle grandi città è comprensibile per il numero spropositato di vetture in relazione agli abitanti , ma in città come la mia che praticamente son torrenti trasformati in strade e quindi moti paesi collinari , come fai a non avere la vettura di proprietà?! Questo è un'attentato alla libertà personale
Ritratto di RaptorF22Stradale
23 maggio 2025 - 08:42
1
Ziruuu vendite
Ritratto di Trattoretto
22 maggio 2025 - 15:25
Appena arrivata è già fuori mercato. C'è la BYD Dolphin Surf a 19K.
Ritratto di Trattoretto
22 maggio 2025 - 15:27
Certo va confrontata col modello più costoso, ma il differenziale rimane importante. Prezzo da sagomare verso il basso.
Ritratto di Challenger RT
22 maggio 2025 - 15:32
Ma vuoi mettere la tecnologia è il design coreano con quelli cinesi? I coreani come i giapponesi hanno un loro stile, mentre i cinesi riescono a fare solo un miscuglio informe di copiature di linee rubate qua e là che alla fine rendono le loro auto anonime e spesso sproporzionate. Costeranno poco ma fanno pena
Ritratto di Trattoretto
22 maggio 2025 - 15:37
Mah davanti preferisco la cinese, che tra l'altro non ha i fari sul paraurti, per il resto è più bella la coreana, ma comunque lo stile non giustifica la differenza di prezzo.
Ritratto di Ricci1972
22 maggio 2025 - 16:04
3
Che le auto coreane oggi siano ottime è vero, ma qualche anno fa non mi sembravano ne così avanti ne tantomeno innovative, Hyundai Galloper su tutte (una Pajero vecchio modello con marchio e nome cambiato). Sulle cinesi non escludo che possano fare meglio dei coreani in breve tempo, ad oggi non saprei.
Ritratto di Nonmenefreganiente Dellevostreopinioni
22 maggio 2025 - 15:44
il portapacchi serve per stivare le valigie cariche di disagio che si porta in giro quello che la compra
Ritratto di marcoveneto
22 maggio 2025 - 16:03
30 mila euro? Per una segmento A? Ci credo che il mercato dell'usato ha numeri strabilianti, se queste sono le proposte del nuovo.
Ritratto di Danza
22 maggio 2025 - 17:55
+1
Ritratto di Sdraio
22 maggio 2025 - 16:17
mah... io vorrei capire chi va in concessionaria a prendere sto bidone... ecco quanto costa ??? QUANTO COSTEREBBE SE QUALCUNO LA COMPRASSE... dai su che potete fare articoli migliori per sponsorizzare i bidoni elettrici.
Ritratto di ziobell0
22 maggio 2025 - 16:19
non c'è limite al peggio, da hyundai sinceramente non mi aspettavo questo schifo
Ritratto di AZ
22 maggio 2025 - 17:00
Cross nei sogni. Non è 4x4.
Ritratto di Robby96
22 maggio 2025 - 17:30
Se fosse stata trazione integrale i 29 mila euro forse erano giustificati
Ritratto di MS85
22 maggio 2025 - 18:22
Costa cara come il fuoco, però almeno è bell…ah no. (Sul serio, vista una dal vivo ed è agghiacciante).
Ritratto di NITRO75
22 maggio 2025 - 19:23
Ma al di là del fatto che ha poco o niente di differente dalla versione normale, ma la questione è, perchè dovrei comprarla? Non è nemmeno fintamente 4wd. A sto punto prendo la Grande Panda che, non sarà elettrica, ma per lo meno ha un'idea di trazione integrale.....ed è anche più comoda
Ritratto di telemo
22 maggio 2025 - 19:43
30mila euro per una citycar mi viene solo che ridere. :))
Ritratto di Illuca
22 maggio 2025 - 20:49
C'era una volta la 127 rustica ( assemblata in Lamborghini)....
Ritratto di Ilmarchesino
23 maggio 2025 - 08:41
3
L ho avuta in versione panorama (la vecchia station) se nn erro si chiamava 147 e non 127. Colore Salgari e griglie nere davanti ai fari
Ritratto di NeuroToni
23 maggio 2025 - 12:12
Posto guida spostato troppo in avanti che va a compromettere l'esterica dell'auto. NCS... non ci siamo!
Ritratto di Lorenz99
23 maggio 2025 - 13:25
QUANDO LO STIPENDIO MINIMO IN ITALIA DI UN OPERAIO SARÀ DI 3500€ ,ALLORA QUESTA CITYCAR SARÀ MOLTO INTERESSANTE. FINO AD ALLORA,FAŔÀ L'INFLUENCER NEGLI SHOWROOM HYUNDAI.
Ritratto di Merletti Felice
25 maggio 2025 - 13:30
Brutta come la fame
Ritratto di Alexspc79
27 agosto 2025 - 20:08
52
Carina

VIDEO IN EVIDENZA