NEWS

Hyundai Kona Electric: il video del primo contatto

14 settembre 2018

Abbiamo provato la Hyundai Kona con il motore elettrico da 204 CV e 395 Nm di coppia. Le batterie da 64 kWh garantiscono un'autonomia teorica di 482 km.

Hyundai Kona Electric: il video del primo contatto

Scattante ed “ecologica”, la Hyundai Kona Electric è la versione a batteria della crossover coreana. L'abbiamo provata su strada e in pista: nel video qui sotto le nostre impressioni d'uso. Per ulteriori approfondimenti leggi qui il primo contatto.

VIDEO
Hyundai Kona
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
61
51
28
25
48
VOTO MEDIO
3,2
3.24413
213


Aggiungi un commento
Ritratto di Giuliopedrali
15 settembre 2018 - 11:34
Qui i coreani si dimostrano superiori a noi occidentali e il design di questa elettrica rende al 100%, la tradizionale è al 90%.
Ritratto di v8sound
15 settembre 2018 - 12:42
Ma smettila con queste fregnacce! Ho appena visto una 124 spider… intendi?
Ritratto di Stefano1985
15 settembre 2018 - 13:57
intendi una mazda?
Ritratto di v8sound
15 settembre 2018 - 14:22
Fiat 124 Spider, la sorella italiana della Mazda MX-5. Che poi la meccanica, motore a parte sia quella della Jap tatnto meglio, visto che nella sua semplicità è tanto raffinata quanto efficacie per il tipo di vettura. Comunque si stava discutendo di design, e qui se permetti, la 124 è l'esempio dell'eleganza tipicamente italiana applicata ad un'automobile.
Ritratto di Giuliopedrali
15 settembre 2018 - 14:32
La 124 spider... Si va be mettila a fianco di quella vera di Pininfarina 1966, semplicemente scompare!
Ritratto di v8sound
15 settembre 2018 - 15:55
Dai, non esageriamo adesso.
Ritratto di Giuliopedrali
15 settembre 2018 - 14:36
E perché non siamo in grado di fare una normale SUV con un eleganza italiana, be c'è la Stelvio almeno. Comunque stavo parlando del fatto che i coreani almeno fanno auto elettriche non di stile.
Ritratto di Giuliopedrali
15 settembre 2018 - 14:34
Intanto FCA di elettrico avrà almeno le lampadine...
Ritratto di v8sound
15 settembre 2018 - 15:40
Non c'è proprio nessuna superiorità nel fatto di produrre auto elettriche, sai che novità... senza contare che le EV interessano realmente solo ad una percentuale ristretta di automobilisti.
Ritratto di v8sound
15 settembre 2018 - 15:51
Per fortuna, mi vien da dire, FCA si limita alle lampadine e non produce delocalizzatori di inquinamento (spesso questo sono le EV), ma miti ripescati dal passato come 500 e 124 spider. Alla faccia degli pseudo avanguardisti...
Pagine