NEWS

Una Hyundai ix20 tutta da ascoltare

23 ottobre 2012

Il modello della Hyundai viene ora proposto con un allestimento speciale che conta sul sistema multimediale Pioneer AVIC-F840BT, con il quale l’abitacolo della ix20 diventa una sorta di sala da concerti.

NON SOLO MOTORE - La Hyundai ha ampliato l’offerta della sua piccola monovolume ix20 introducendo la versione speciale ix20 App Mode, che già nel nome fa intendere che la sua personalità è tutta incentrata nell’equipaggiamento tecnologico volto a rendere la vettura un luogo dove è piacevole stare, soprattutto per il pubblico giovanile. Elemento fondamentale della proposta è il dispositivo multimediale Pioneer AVIC-F840BT.

Hyundai-ix20-appmode 5


RICCHEZZA DI POSSIBILITÀ
- Secondo la casa, il sistema Pioneer si fa apprezzare sia per l’ascolto delle informazioni e della musica (particolarmente godibile grazie all’alta fedeltà e alla dotazione di altoparlanti di qualità) che per la possibilità che offre di interagire tramite la connessione al sistema del proprio iPod e iPhone. Il sistema è infatti dotato della modalità Advanced App Mode che permette di gestire attraverso il display touch screen una ventina di applicazioni, tra quelle in dotazione e quelle scaricabili da iTunes.
 

Hyundai-ix20-appmode 6
 

SI NAVIGA… SU STRADA E IN RETE - Per avere disponibile l’Advanced App Mode è sufficiente procedere al download da internet e quindi all'installazione sull’iPod o iPhone. Degno di nota è l’app CarBrowser che consente di “navigare” in internet attraverso il sistema dell’auto, utilizzando lo schermo touch screen come tastiera. C’è poi l’applicazione Gps  Waze, concepita per mettere a disposizione le informazioni condivise alimentate dalla community degli stessi automobilisti. Infine l’app Mixtrax che fa un po’ da mixer o discj-ockey con tutta la musica acquisita nel proprio iPhone, senza interruzioni e addirittura con effetti sonori particolari.
 

Hyundai-ix20-appmode 4
 

BUONA DOTAZIONE - L’allestimento della Hyundai ix20 App Mode comprende sensori di parcheggio, fendinebbia, comandi audio al volante, cerchi in lega leggera da 16”, specchi esterni regolabili e ripiegabili elettricamente oltre che con indicatore di direzione integrato, e climatizzatore automatico. La Hyundai ix20 in allestimento speciale App Mode è disponibile con il motore a benzina 1.4 da 90 CV e con i turbodiesel 1.4 e 1.6 rispettivamente da 90 e 115 CV. I prezzi sono di 16.900 euro per la Hyundai ix20 versione a benzina, 19.200 per la turbodiesel da 90 CV e 19.750 per quella da 115 CV.



Aggiungi un commento
Ritratto di Mario85
23 ottobre 2012 - 12:20
Se non cambiano casse ci sarà solo un 5% di miglioramento .... Poi i prodotti apple non sono nominati per la qualità audio si salvano solo perché leggono i flac... Però la buona volontà questi coreani c'e' la mettono
Ritratto di MatteFonta92
23 ottobre 2012 - 12:23
3
Come al solito le Hyundai sono sempre dotatissime! Ottimo l'impianto stereo Pioneer, però tutto il resto (la connessione e la possibilità di navigare in rete con il touch screen), francamente su un'auto mi sembrano superflui.
Ritratto di Enrico Q5
23 ottobre 2012 - 14:10
1
Buona proposta per una macchina di questo tipo, ma lo stereo Pioneer non è tanto bello da vedere e sembra da tamarrone, ma ciò non toglie che sia un buon impianto
Ritratto di StanleyFrehley
23 ottobre 2012 - 15:10
2
ciò che hai scritto! ;)
Ritratto di blackmamba
23 ottobre 2012 - 15:18
fateme capì...se hai un iphone ok se hai altre marche nn ok?questa nn l'ho capita...come se tutti siamo possessori di apple...c sn altri smartphone degni anche nel prezzo...se uno ci attacca un samsung nn va?!spiegatemela sta cosa! cmq sia sta macchina nn mi entusiasma x niente,cm del resto dopo un pò ti si apre a metà...
Ritratto di Franchigno
23 ottobre 2012 - 16:37
Blackmamba,cosa ti si apre a metà?ti riferisci all'auto?Temo che hai un urgente bisogno di aggiornarti sui prodotti Hyundai:
Ritratto di blackmamba
23 ottobre 2012 - 23:53
Grazie,ma ho auto migliori ;-) poi diciamolo francamente: ma santo cielo,quell'interfaccia stile radio/DVD ALPINE, nn ci azzecca un niente cn l'intero abitacolo...sembra che abbiamo tolto lo stereo di serie ed abbiano montato uno schermo dove vedere i dvd...a me nn piace x niente!nn sn stati capaci di armonizzare il tutto...poi dicono che gli europei sn migliori,grazie sn secoli che produciamo auto!!! niente...nn mi piace!
Ritratto di federix-5
23 ottobre 2012 - 15:19
è venuto...
Ritratto di MatteFonta92
23 ottobre 2012 - 17:49
3
Per la verità l'ultima volta che ho provato a guardare il profilo di gig mi diceva accesso negato... forse l'hanno bannato?
Ritratto di lada-niva22
23 ottobre 2012 - 18:14
...che si sia "cancellato". Oramai nessuno gli dava credito e a quanto ho visto spesso veniva anche deriso e sbeffeggiato in molti posts. Magari in futuro rientrerà con un altro nik.
Pagine