NEWS

Che le vendite della Audi A1 abbiano inizio

10 maggio 2010

Sono partiti gli ordini per la nuova Audi A1 in tutta Europa. Con un prezzo lancio che parte da 15.800 euro in Germania, è disponibile in due versioni: con motore a benzina 1.4 TFSI e a gasolio 1.6 TDI. Subito dopo arriverà la 1.2 TFSI a benzina.

AUDI A1 MANIA - Oltre 103.000 potenziali clienti hanno già firmato per essere informati su quando la nuova Audi A1 sarà messa in vendita. Oltre 20.000 persone, invece, si sono iscritte al gruppo “A1-fans” che sta spopolando su Facebook. Lo stesso Peter Schwarzenbauer, responsabile marketing e vendite dell'Audi, si è dichiarato molto sorpreso che un nuovo modello abbia suscitato tanto interesse ancor prima di essere in vendita. Forse perché la nuova A1 è indirizzata a una fascia di compratori molto giovane. Si stima che per il 90% di loro si tratterà del primo acquisto di una vettura Audi.


Audi a1 marzo 10 20
Lunga 395 cm, l'Audi A1 condivide la meccanica con la Volkswagen Polo.


500 AL GIORNO
- La produzione della nuova compatta della Audi prenderà il via ufficiale l’11 maggio e l’evento sarà festeggiato con un’importante cerimonia presso la fabbrica di Bruxelles. Si prevede che usciranno dallo stabilimento 500 A1 al giorno, per un totale di 50.000 unità entro la fine del 2010. Già dal prossimo anno, è stato pianificato che circa 80.000 A1 saranno consegnate ai nuovi clienti, su una produzione di circa 100.000 vetture a regime nel 2011. In Europa, comunque, si può già ordinare presso tutte le concessionarie Audi.

DUE MOTORI PIÙ UNO - Per il momento sono stati comunicati i prezzi per il mercato tedesco (domani o dopo arriveranno anche quelli per l'Italia, che non dovrebbero differire di molto) dove la nuova A1 è disponibile in due versioni, con motore a benzina 1.4 TFSI, che costa 19.900 euro nella configurazione base (21.150 con uno speciale pacchetto di equipaggiamento), e con motore a gasolio 1.6 TDI a 18.800 euro (20.200 con pacchetto), ma è prevista a breve anche la produzione di una A1 più economica con propulsore 1.2 TFSI a 15.800 euro, che salgono a 17.200 con l’allestimento speciale. La piccola della casa dei quattro anelli promette buone prestazioni a bassi consumi, grazie all’iniezione diretta di benzina e al sistema start-stop con recupero dell’energia in frenata.
 

Audi a1 16
La plancia della A1 ha un'impostazione decisamente sportiva.


A CIASCUNO LA SUA
- La Audi A1 punta su una clientela molto giovane, grazie alla sua linea sportiva, e si presta molto bene per un uso cittadino per via delle dimensioni compatte. Inoltre la propria A1 si può personalizzare in tanti modi, in linea con quella che è ormai diventata una tendenza. Si potrà scegliere tra un ampio ventaglio di colori e materiali, così come per il tetto, che potrà essere in un’altra tinta a contrasto con quella della carrozzeria.



Aggiungi un commento
Ritratto di xspray
10 maggio 2010 - 19:04
con quei prezzi mi prendo una giulietta che ,sinceramente,è molto più bella
Ritratto di MASSIMO69
11 maggio 2010 - 21:11
Sono due auto totalmente diverse quindi il paragone non regge! Concordo con te che la giulietta è bella ma anche la A1!
Ritratto di xspray
12 maggio 2010 - 13:27
che sono due auto completamente diverse, ma la giulietta è a mio parere più bella e nn costa neanche uno sproposito
Ritratto di nicco
12 maggio 2010 - 01:40
bravo sono d'accordo le macchine italiane sono le migliori ti consiglio anchio la giulietta prendi il 1.4 da 120 cavalli l'ho provato va molto bene e consuma il giusto ALTRO CHE AUDI VIVA L'ALFA ROMEO LE MACCHINE MIGLIORI LE FACCIAMO NOI
Ritratto di xspray
12 maggio 2010 - 13:30
la quadrifoglio verde col 1750tbi
Ritratto di distrag
10 maggio 2010 - 19:07
demolirà il mercato!!!! e i prezzi sono anche stranamente competitivi!!! una mito 1.3 multijet che è posizionata largamente sotto parte da 19K e passa!!!
Ritratto di apm
10 maggio 2010 - 21:39
la mito largamente sotto? oddio questa è proprio bella, una mito 1.4 turbo multiair costa 17.400, contro 20 e qualcosa della a1 1.4 tfsi (motori molto simili, dubito ci siano grandi differenze in termini prestazionali) e come linea è anche decine di volte superiore... Ah, la mito e la a1 sono della stessa identica categoria, quindi non vedo dove la mito possa stare largamente sotto. E per tua informazione, la mito che parte da 19mila e passa euri, è la 1.6 jtdm, altro motore molto simile al diesel della audi, il 1.3 jtdm parte da 17600euri e sembra un'ottima alternativa diesel che la a1 non ha, informiamoci meglio la prossima volta prima di criticare una macchina
Ritratto di carloleader
11 maggio 2010 - 14:53
Questa gente nn sa nemmeno quello ke dice..........
Ritratto di distrag
11 maggio 2010 - 19:47
primo io non ho criticato proprio niente. secondo qui ci sono troppi utenti che hanno il vizio di esordire con "informati meglio". il 1.3 multijet è tiratissimo e non è confrontabile con il 1.6 tdi. la versione che citi te costa sì 17'600 euro ma non ha nemmeno climatizzatore (950 euro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!) nè cerchi in lega nè il cambio in pelle!!!! invece vai a vedere cos'ha l'a1!!!!!!!!! ragazzi, calmatevi!!! stiamo parlando di macchine non delle vostre fidanzate!!!! a che serve innervosirsi tanto!!!! non sono io a dire che il gruppo fiat sventola prezzi bassi per allestimenti che non hanno nemmeno il volante!!!!!
Ritratto di El bocia
11 maggio 2010 - 21:05
in questo sito devi stare attento a dire che un' audi può piacere perchè devi sapere che i numerosi fiattofili presenti, si sentono "attaccati" nelle loro auto...non sono ancora usciti i prezzi, nessuno è ancora salito o ha avuto la possibilità di provare quest' auto e si permettono di dire che la mito è meglio in tutto...più che essere passione per l' auto questo è fanatismo puro, ingiustificato poi, visti i precedenti 20 anni fallimentari di alfa romeo...
Ritratto di mikaba91
12 maggio 2010 - 19:15
stimo El Bocia su tutto...quoto il suo commento a pieno..dato ke la penso ugualmente..una delle tante prove ke quelli di AlVolante stimano le macchine italiane, la abbiamo schiaffata nel nuovo giornalino..mai visto ke x la sezione "Primo Contatto" si facciano gia 6 facciate x una macchina..guarda caso era l'Alfa Giulietta...questo non accade pero con le altre macchine..ad esempio anke quelle successivamente mostrate nelle pagine seguenti a quelle (di al massimo 2 facciate, una pagina quindi)...tornando al discorso Audi A1 io penso ke questa makkina fara molta concorrenza alle sue rivali...data la buona qualità tedesca..dico solo questo =) (dato ke dopo partono commenti se si fanno paragoni!!)....
Ritratto di fusco8
12 maggio 2010 - 02:28
concordo in pieno,e poi le vendite lo dimostrerano quale sarà la migliore.per adesso come primo giorno di vendita la Audi è in nettissimo vantaggio!!!!e sarà molto probabile ke lo sarànno anke le vendite.
Ritratto di apm
14 maggio 2010 - 13:15
ma che stai a di, ma chi ha mai paragonato il 1.3 jtdm della mito col 1.6 della a1, anzi, io ti ho detto che non sono paragonabili, tu le hai paragonate... e sbagliando pure il prezzo. Io non difendo nessuna macchina, ne alfa ne fiat ne vw ne audi ne dr ne niente, mi stanno solo sulle pa.lle quelli che, come un certo utente che inizia per El e finisce con Bocia (ma sia chiaro, non è solo lui, lui è solo il primo che mi viene in mente) che hanno in testa una casa o una nazione, e tutte le altre fanno cag.are a prescindere, senza nemmeno valutarle, che appena vedono il proprio marchio preferito appiccicato sopra un cofano, quella diventa automaticamente la macchina migliore del mondo, senza scuse
Ritratto di El bocia
12 maggio 2010 - 21:08
intanto parte con 3 motorizzazioni poi vedrai che crescerà...assolutamente inutile attaccare in questo modo un modello che non si è ancora visto, parliamo dei motori della mito appena uscita? poi certo, sulla "carta" la mito sarà pure dello stesso segmento ma per quanto ho potuto vedere nelle foto degli interni, mi sembra che abbiano un carattere abbastanza diverso...cioè chi è interessato alla mito sinceramente non me lo vedo interessato anche all' a1...
Ritratto di Flick09
10 maggio 2010 - 19:49
..le macchine serie.
Ritratto di ASP007
10 maggio 2010 - 20:14
Le macchine serie? Ben i tedeschi fanno macchine serie, ma questa sotto sotto è una Polo, ma solo un po' più abbellita e un design più ricercato! Ma sinceramente tra la Mini e la questa, preferisco la Miini! Un'aria molto più divertente!
Ritratto di alberto89
10 maggio 2010 - 20:37
linea decisamente deludente...soprattutto dietro...fotocopia del q7....
Ritratto di El bocia
10 maggio 2010 - 21:07
il posteriore è simile a quello della Q5 casomai...con la fanaleria ad "ali di libellula"...
Ritratto di leacim
10 maggio 2010 - 22:25
saranno anche "ali di libellula" ma il posteriore di q5 fa proprio schifo.
Ritratto di blitz
10 maggio 2010 - 22:40
semmai, i fari del Q5 sono proprio il contrario della A1, la linea tesa del gruppo ottico del Q5 è in basso quella della A1 è in alto, se dobbiamo scrivere non scriviamo fesserie
Ritratto di fusco8
12 maggio 2010 - 02:32
sbaglio o la Audi Q7 è la suv di lusso piu venduta?allora se piace tanto non vedo il motivo di non riprendere dei punti?
Ritratto di Renys84
12 maggio 2010 - 13:43
... può essere anche un cesso, ma visto che è firmato Audi va benissimo... Del resto, cosa preferiresti, un signor gabinetto marcato Ideal Standard, per esempio, o un comunissimo vaso di porcellana preso nella grande distribuzione?...
Ritratto di El bocia
12 maggio 2010 - 19:57
ma questo ideal Standard come sarà mai diventato un "signor gabinetto"? Da che mondo è mondo, sin da quando è nato il soldo al posto del baratto, un costo maggiore va giustificato in qualche modo altrimenti nessuno compra il tuo gabinetto e tu lo devi mettere allo stesso prezzo del comune vaso di porcellana se vuoi vivere.
Ritratto di roberto72
10 maggio 2010 - 22:23
questo è l'aratro ( senza offese per gli aratri :-) ) da porre dietro alla giulietta ( senza offese per l'alfa ) .
Ritratto di El bocia
10 maggio 2010 - 20:15
sportiva, elegante, motori tra i migliori al mondo, design azzeccato, interni di qualità e tenuta del valore assicurata...il tutto a 20.000/21.000 euro...ora, i gusti sono gusti e come al solito non discuto, ma mi sa che cominciano tempi molto duri per la mito e la ds3...la mini avrà ancora il suo mercato.
Ritratto di hrc
10 maggio 2010 - 20:50
Sembri una brochure pubblicitaria
Ritratto di El bocia
10 maggio 2010 - 20:53
non capisco dove sta il problema...la macchina è nuova, fino ad ora ho fatto solo 500 km, una volta che l' auto avrà i suoi 5.000 km comincerà a fare i suoi 16/17 km/L...per un' auto da 122 cv mi sembrano un un risultato più che soddisfacente, considerando i motori benzina della concorrenza...ragazzino a chi poi fiattofilo?
Ritratto di hrc
10 maggio 2010 - 21:19
A te ragazzino ! Ho quasi il doppio dei tuoi anni e poi non è il tuo nick forse ? Non mi sembra offensivo che fai vuoi minacciare anche me ???? Sembri una brochure da quanto sei stucchevole e privo di obbiettività , ti rinnovo il mio invito a crescere e a renderti conto che nessuna auto tu possa comprare farà di te un uomo migliore o peggiore degli altri.
Ritratto di blitz
10 maggio 2010 - 22:08
il bocia è come un bonsai, ahahahahah
Ritratto di El bocia
11 maggio 2010 - 11:56
vuoi far credere che hai 55 anni? ... Ti invito a far riferimento al mondo dell' auto non semplicemente considerando le auto italiane "migliori" a prescindere da tutto, e soprattutto senza denigrare le auto "costose" o con un "brand" affermato/prestigioso solo perchè non puoi comprartele come fa molta gente...nemmeno io voglio spendere 40 mila euro per un' auto ma non per questo ci sputo sopra in ogni caso. Se un' audi a3 costasse 16 mila euro probabilmente non ci sarebbero tanti fiattofili in italia.
Ritratto di El bocia
10 maggio 2010 - 20:54
bene, hai modificato il commento, ti 6 reso conto che avevi detto una stupidaggine...
Ritratto di blitz
10 maggio 2010 - 22:07
ti ricordo che tu sei stato uno dei primi a modificare i post, moccioso
Ritratto di El bocia
10 maggio 2010 - 21:11
le cose che dico sono talmente giuste e verificabili che potrebbero essere scritte, grazie per la segnalazione hrc.
Ritratto di carloleader
11 maggio 2010 - 15:40
Ci vuole un bel coraggio a comprare uno scempio del genere,appena ne vedrò una mi complimenterò con il proprietario x aver buttato tutti quei soldi;sei bravo solo a criticare i ricarrozamenti del gruppo Fiat,nn scherziamo quest'auto prima di essere una polo è una seat ibiza sc(specialmente il posteriore). X quanto riguarda la ds3 è un auto carina, ma qui in Italia nn penso ke avrà molto successo........ La mini è la + originale la + trendy la + cara, ma da un bel pò inizia ad essere un auto noiosa.......... La mito piace molto ai giovani e meno giovani,questa piccola alfa è ancora un auto fresca carina e ke nn costa uno sproposito come la mini e a1,e quindi nn capisco xkè dovrebbe avere i giorni contati.......
Ritratto di distrag
11 maggio 2010 - 19:09
perchè vende solo in italia. all'estero viene massacrata dalla mini che costa il doppio ed è vecchia e noiosa!!!!!
Ritratto di fusco8
12 maggio 2010 - 02:40
si vede ke molti italiani pur di non far fallire la loro amata azienda(suppongo ke tanti ci lavorino dentro,o sono venditori del marchio alfa).difendono fino alla morte un'auto ke vende bene solo in italia.
Ritratto di El bocia
11 maggio 2010 - 21:13
le tue sono opinioni personali, che a te piaccia o meno mi interessa relativamente e si può trarre spunto per delle discussioni più o meno colorate, ma il concetto è che il tuo gusto non è assolutamente generalizzabile, io vedo che nel mondo le audi e le vw hanno dei volumi di vendita che la fiat si sogna, evidentemente un motivo ci sarà...questo è un dato oggettivo, tu puoi dire che la gente è fessa, che non hanno gusto, che vogliono buttare i soldi ecc...ma ti posso assicurare che se vendessero solo fumo, non sarebbero uno dei più grandi costruttori di auto al mondo.
Ritratto di doremi72
10 maggio 2010 - 20:27
Non è male come auto, ma visto il segmento in cui si deve fare spazio, non vorrei che fa la fine dell'Audi A2
Ritratto di RENAULT
10 maggio 2010 - 20:56
l'anteriore è veramente bello espressivo e sportivo ma il posteriore è bruttino....nemmeno la ds3 dietro è tutto questo gran chè...vedremo le vendite...
Ritratto di stig
10 maggio 2010 - 21:33
bellina davanti ma per il resto mi fa proprio schifo...preferisco la ds3 a questa
Ritratto di blitz
10 maggio 2010 - 22:32
concordo
Ritratto di Francesco T
10 maggio 2010 - 23:38
MACCHINA SERIA UNA POLO RIVESTITA????..............MEGLIO MITO E DS..................DALL ESTETICA AI MOTORI................
Ritratto di elakos
10 maggio 2010 - 23:47
1
direi orribile. Carino il frontale, pessima la fiancata e il posteriore..e poi quel montante..inguardabile. A parte il fatto che si tratta di una polo, ma questo non è scandaloso, sono strategie produttive comuni a tutte le case, ma non dimentichiamo che è pessima in versione s line!!! immaginate senza minigonne, cerchi enormi, spoiler, vernice rossa, assetto ribassato che cosa verrebbe fuori! un mostro!
Ritratto di Flick09
11 maggio 2010 - 00:04
.. se vogliamo essere seri meglio una Audi ricarrozzata, la qualita e sempre Volkswagen, le finiture Audi, che le ricarozzate Fiattine ferro da stiro.. Fatte pagare di pari prezzo se non superiori, la qualità e sempre quella, pessima dei barattoli propinati da decenni, e ricarrozzati per 3 marchi. Sopratutto in tempi di crisi, se uno deve spendere una cifra, la investe nel miglior prodotto possibile, a pari prezzo..E dai facciamo le persone serie..
Ritratto di elakos
11 maggio 2010 - 00:30
1
Di certo non adesso...sono piuttosto sicuro che dietro un modello così palesemente identico ad una polo come meccanica, vi siano pochissimi collaudi su strada. Ne deriva che in quanto a guida è una semplice polo, che però è molto utile per pavoneggiarsi con le ragazze, perchè un conto è se scendi da una polo, un altra se scendi da una vw...giusto?? così ragionano questi potenziali acquirenti vero?? vuoi mettere i 4 anelli quanto fanno figo?? e poi la plancia?? sembra disegnata col righello ed è fin troppo minimale ma guarda il volante: 1,2,3,4 anelli!! allora sono un figo! guido un audi! almeno tra gp e mito hanno rivisto la taratura delle sospensioni e c'è il dna...qui siamo proprio al: "hey prestami la tua carrozzeria che vedo se ci sta sulla mia polo!"
Ritratto di miana80
11 maggio 2010 - 00:55
parli con molto disprezzo, righelli e fighetti...oserei dire quasi invidioso. a 17 anni parlavo proprio come fai tu adesso quando non potevo permettermi una cosa che gli altri avevano.obbiettivamente la macchina nel complesso è carina, anche se ripetitiva e molto costosa.
Ritratto di anz136
11 maggio 2010 - 13:14
Tutta invidia!!! ahahahahaha IO PRENDO UN' AUDI e TE PRENDITI L' "ITALIANA"!!!
Ritratto di carloleader
11 maggio 2010 - 16:22
Caro elakos devi capire ke ormai la gente x apparire farebbe di tutto anke rubare se necessario......ormai la gente si fa offuscare la vista dai marchi tedeschi....... l'Audi o ke distratto scusate volevo dire il gruppo VW potrebbe costruire anke un ces*o ricoperto di lamiera con 4 ruote ke costa uno sproposito, la gente la comprerebbe a priori xkè è una tedesca.......POVERE VITTIME...........
Ritratto di El bocia
11 maggio 2010 - 21:15
ecco un altro commento "populista" di uno che, se mettessero le audi a3 a 15.000 euro, farebbe 10 ore di coda per comprarla...ripeto, se vendessero solo fumo non sarebbero uno dei più grandi costruttori mondiali di auto...ma ti 6 mai provato un motore tsi?
Ritratto di blitz
11 maggio 2010 - 21:41
no, noi esseri mortali proviamo il 3.0 tdi, ma penso che il 1.4 tsi sia di gran lunga migliore
Ritratto di El bocia
13 maggio 2010 - 21:26
ahahah ma taxi semo...che non te ga gnanca la macchina (la peg perego che hai in garage non conta). ahahahah "noi poveri mortali"...ahahah poveretto
Ritratto di Lelegear
12 maggio 2010 - 15:12
hey boccia...ti dico sl 1 cosa,che se mai un giorno andassi a comprare una tedesca questa sarebbe una bmw e ti spiego il xkè....innanzi tt ha un'inidentita' sua i suoi telai i suoi motori nn li da a nessuno è un auto unica ripeto UNICA,non un clone di un clone,è davvero da ergastolo andare a spendere soldi x un audi!!! tu parli sempre di fallimento alfa,quando audi è fallita 3 volte...cm storia all'alfa neanche si puo' paragonare,x avere dei riscontri bisogna arrivare ai tempi odierni.....ti ricordo che le audi sn delle vw un po' fatte meglio cn stessi motori....questa è l'audi a1: ancor prima è stata una fabia poi una ibiza,una polo e infine essa...cioe' le auto piu' brutte della categoria.....
Ritratto di El bocia
12 maggio 2010 - 19:58
quindi le alfa cos' hanno per essere considerate migliori secondo te? la vw ha i motori migliori del mondo "engine of the year" per 4 anni di fila con il tsi, l' auto più sicura provata nei crash test è la golf, tra le auto più affidabili secondo la classifica del tuv le vw/audi ecc... sono ai primi posti, per non parlare della commerciabilità delle auto usate....polo auto dell' anno...e mi fermo qui..se mi sai dire cosa rende l' alfa per te tanto speciale mi farebbe piacere, tralasciando dati soggettivi ovviamente visto che quelli da me elencati sono verificabili.
Ritratto di carloleader
12 maggio 2010 - 18:05
Caro El bocia, continuo a ripeterti ke io nn critico negativamente le auto tedesche sulla qualità, ma sul design....... Per quanto riguarda la a3 nn la comprerei nemmeno a 15.000 euro,ma 5.000 euro si......... Invece per quanto riguarda i motori tfsi sarei curioso di provarlo.........
Ritratto di Lelegear
13 maggio 2010 - 10:20
Sai sn contento xke' stai parlando di vw no di audi e questo mi fa piacere! le alfa nn hanno bisogno di car of the year o cose del genere un alfa è un qualcosa di meraviglioso...sn auto che quando ci entri e respiri profondamente senti la storia dell'auto(nonostante siano fiat) nn so se tu sei mai salito su un alfa o addirittura provata,e x piacere nn fare lo stupido cm al solito e dire: io su una fiat nn ci saliro' mai..! xk si saranno fiat,ma la dinamica di guida che ci ha l'alfa nessuna vw o audi la potra'mai avere! l'unica che da emozioni di guida cm un alfa puo' essere una bmw...! ciao alla prossima
Ritratto di fusco8
12 maggio 2010 - 02:53
della qualità,afidabilità,rifiniture,tenuta del valore del'usato delle tedesche?
Ritratto di elakos
11 maggio 2010 - 01:28
1
piuttosto reputo il target di questo prodotto un po' boccalone.Cerco altre doti in una macchina e non bado allo status..se questo fa di me un 17 enne e non un 24 enne sei libero di pensare anche questo. In ogni caso l'invidia non rientra tra i miei sentimenti nè tantomeno tra le mie emozioni. Di certo potrei invidiare il possessore ipotetico di molte altre macchine, ma di certo non di questa fidati. Le mie parole rispecchiano semplicemente il mio pensiero: questa è una macchina che non si acquista per i contenuti ma per l'apparenza, visto che meccanicamente nulla la fa differire da una polo. Non mi sembra un concetto puerile nè tantomeno da invidioso. A te le somme grande saggio ;)
Ritratto di Al86
11 maggio 2010 - 08:16
mi aspettavo costasse molto di più, invece sono riusciti fare un prezzo un po' accessibile (ma comunque alto, come le concorrenti del resto), esternamente non è male il frontale e il taglio laterale, ma dietro proprio no, gli interni saranno di qualità, ma per un'auto che deve (almeno nelle intenzioni) fare concorrenza a DS3, Mini e 500, un po' troppo semplici e "austeri" rispetto alle mille possibilità di personalizzazione che offrono le concorrenti.
Ritratto di P206xs
11 maggio 2010 - 11:33
1
A me non piace proprio....il frontale mi ricorda la COLT!! molto meglio mini, ds 3 e la polo!! certo che per chi guarda solo il marchio....sarà pure bella!!
Ritratto di Maik147
11 maggio 2010 - 12:37
Che sia una macchina buona non si discute,i motori sono sicuramente tra i migliori al mondo,molto bello il frontale ma ha i suoi difetti:il posteriore è proprio brutto,gli interni non sembrano un gran chè cioè non si discutono i materiali(di solito i VW sono sempre buoni cmq vedremo!!) ma la linea di radio e altre parti non sembra da auto di lusso come dice di essere!!e poi il fatto di essere su una base polo certo non aiuta!!soprattutto considerando il fatto che quando è successo per la MiTo di avere la base G.Punto tutti a criticare qui invece......
Ritratto di Dany_M
11 maggio 2010 - 13:38
Non mi piace molto la linea e poi è solo 3p. Curata è curata e i motori bevono poco. Caratteristica che alla MiTo manca.
Ritratto di fiatpunto
18 settembre 2011 - 21:32
Vorrei rettificare la mia posizione su questa vettura e su altre del medesimo segmento per ora sul mercato. Ecco la mia classifica, secondo il mio gusto personale, dando per scontato il mio gradimento per tutte queste automobili: 1) Citroen DS3 2) Alfa Romeo MiTo 3) Audi A1 4) Mini.
Ritratto di Pasquale_62
11 maggio 2010 - 16:58
Con questi confronti tra Mito, DS3 e Mini. Secondo me questa è di gran lunga la migliore tra le sopracitate. Un DESIGN origniale e Unico. Poi i motori insieme a quelli della Mito sono i migliori in circolazione. Io la penso così.
Ritratto di xspray
12 maggio 2010 - 13:40
è inutile che cerchi di convicere urlando basta!
Ritratto di maverick1980
11 maggio 2010 - 17:22
si compra un po' cosa desidera!ormai mi sono stufato di rispondere a El bocia è talmente insignificante che non ne vale la pena!sembra una pubblicità quando parla!poi uno che parla tanto di qualità e compra una Smart mi sembra un po'contraddittorio.
Ritratto di ARAN-GP
11 maggio 2010 - 19:26
non è altro che una polo ricarrozzata peraltro anche male. il frontale è quello solito, nessun tentativo di dare un indirizzo stilistico nuovo, il montante posteriore è quello della 500, ed il posteriore è osceno, inguardabile. punta tutto (solo) sullo stemma dei quattro anelli. a questo punto meglio l'originale: la polo! molto più concreta.
Ritratto di MASSIMO69
11 maggio 2010 - 21:09
Le Audi sono delle auto STUPENDE se mai potrò una Q5 sarà mia! Questa A1 poi è spettacolare cara come tutte le Audi ma in certi casi giustificato il prezzo!
Ritratto di FESTA
12 maggio 2010 - 09:51
molto carina anche se a mio ignorante parere non credo sia la meglio riuscita....
Ritratto di demag
12 maggio 2010 - 11:38
i prezzi mi sembrano molto alti, l'audi è sempre molto cara nn capisco come potranno i giovani permettersi un auto con questo prezzo visto che ho letto che è destinata ad un pubblico giovane, non mi sembra che i giovani abbiano tutta questa disponibilità economica. Le concorreti hanno prezzi più competitivi
Ritratto di Cobra
13 maggio 2010 - 10:41
Scusate ma quante volte esce la nuova Seat Ibiza....!Anzi volevo dire la Skoda Fabia......ops! cioè la Volkswagen Polo.....mah!costa tanto per essere una semplice berlinetta........haaaaaa, ha il logo Audi.........ho capito tutto!BOOOOOHHHH!!!Ke auto orrenda.Hanno piazzato il frontale Audi tutto hightech, ke è bello sinceramente, ma il resto dell'auto nn dice nnte.Gli interni invece sn molto belli confrontandoli anche con certa concorrenza ( Alfa Mito ).
Ritratto di carloleader
13 maggio 2010 - 10:51
Ahahahahahahaha bella questa!
Ritratto di fiatpunto
18 maggio 2010 - 16:33
1) Alfa Romeo MiTo 2) Citroen DS3.
Ritratto di osmica
18 maggio 2010 - 19:42
Di che cosa???
Ritratto di fiatpunto
19 maggio 2010 - 11:11
Avevo precedentemente stilato una classifica riguardo quattro vetture ovvero Alfa Romeo MiTo, Citroen DS3, Audi A1 e Mini. L'ulteriore rettifica aveva ad oggetto la mia eterna indecisione tra Alfa Romeo MiTo e Citroen DS3 per ciò che riguarda le prime due posizioni.