NEWS

È anche Invincible il Toyota Hilux

08 agosto 2013

Il pick-up della casa nipponica è prodotto anche in una configurazione dall’equipaggiamento ricercato.

È anche Invincible il Toyota Hilux
NON SOLO PER LAVORO - I pick-up sono sempre di più veicoli “double face”: è incontestabile la loro natura di mezzi da lavoro, ma al tempo stesso sono apprezzatissimi come mezzi per il tempo libero. E tra questi ultimi sono molto richieste le versioni con ricchi equipaggiamenti e ben accessoriate. La Toyota ha rilevato che il 40% delle vendite del suo pick-up Toyota Hilux è costituito da esemplari nelle versioni più ricche. Ciò spiega perché la Toyota abbia deciso di introdurre nella gamma Hilux un nuovo profilo di allestimento: l’Invincible, disponibile nella configurazione Extra Cab e in quella Double Cab, nonché nelle versioni Active e Sport.
 
 
PREVALE IL NERO - Il Toyota Hilux Invincible Active presenta una serie di finiture anteriori cromate e color argento, fari fendinebbia e particolari gruppi ottici posteriori. All’interno il colore dominante è il nero opaco dei rivestimenti dei sedili, che crea un effetto particolare con il grigio chiaro del soffitto. 
 
 
CROMATURE PER L’HILUX SPORT - L’Hilux Invincible Sport ha abbondanti cromature nella mascherina e nelle fiancate. Facendo ricorso all’elenco degli optional può anche essere integrato con una struttura hard top per il cassone. All’interno i sedili  possono essere rivestiti in pelle, mentre per le ruote sono disponibili cerchi da 17” in lega. Il Toyota Hilux Invincible viene prodotto con due motori: 2.5 D-4D (esclusivamente con cambio manuale a 5 marce, 4x4 e a due ruote motrici), e 3.0 D-4D 4x4 sia automatico  che manuale. 

 

Toyota Hilux
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
27
15
10
6
6
VOTO MEDIO
3,8
3.796875
64


Aggiungi un commento
Ritratto di MAXTONE
8 agosto 2013 - 21:19
In 17 paesi del mondo...
Ritratto di MAXTONE
12 agosto 2013 - 11:08
Ero stato addirittura pessimista.
Ritratto di Willy2000
8 agosto 2013 - 23:08
Un pick-up veramente fantastico! Non ho nient'altro d'aggiungere.
Ritratto di Wagner67
9 agosto 2013 - 13:28
http://www.imulitoyota.it
Ritratto di davenport
9 agosto 2013 - 14:55
Forse il mezzo più affidabile che esista al giorno d'oggi,negli USA dove è diffusissimo ( solo con motori a benzina 4 e 6 cilindri) si trovano degli esemplari con chilometraggi incredibili molti superano le 300.000 miglia (c.a. 480.000km.) e continuano a circolare,risultati non sempre raggiungibili per i pick up americani
Ritratto di MAXTONE
9 agosto 2013 - 19:45
e anche da un bel po' in quanto li' la moda degli ultimi anni vuole i pick up sempre piu'mastodontici e infatti Toyota ha il mega Pick Up Tundra in vendita da loro, credo che l'Hilux oggi risulterebbe piccolo per i loro gusti pero'negli anni 70-80, non so se nei 90 lo vendevano ancora, ha spopolato anche tra i ragazzotti californiani infatti una delle immagini piu'classiche dell'Hilux lo ritrae sempre con le tavole da surf dietro.
Ritratto di davenport
9 agosto 2013 - 23:04
negli USA è sempre in vendita ci mancherebbe, ha sempre molto successo, ora si chiama Tacoma (il Thundra giustamente è un full size tipico americano) ora sono disponibili 2 motorizzazioni un 4 cilindri 2,7 da 159 cv e un 6 cilindri 4,0 da 236 cv,( ovviamente a benzina) si parte da circa 17.000 $, circa 13.000€ per il modello base anche se con niente a bordo non sono male.
Ritratto di fabri99
10 agosto 2013 - 10:04
4
Per prima cosa, credo sia un errore di battitura, il pick-up si chiama Tundra, senza l'h. Mentre, per la Tacoma, diremo addio alla versione X-Runner, lo ha annunciato Toyota qualche giorno fa, anche se la Redaziò dorme in piedi... Saluti!
Ritratto di MAXTONE
12 agosto 2013 - 10:41
Motorizzazioni a parte che sull'Hilux sono molto piu'europee,esternamente cambiano tantissimo tra loro: Frontale coda e addirittura gli archi passaruote sono diversi (questi ultimi sono trapezoidali sulla Tacoma e non arrotondati come sull'Hilux) e anche la forma dei frontali li distingue tantissimo: Mentre l'Hilux ha un frontale molto SUV style, aerodinamico e aggraziato, la Tacoma ce l'ha come quello di un camion, verticale e squadrato, pare infatti che secondo ricerche di mercato gli americani gradiscano forme molto piu'maschili per i truck di quanto non vogliano gli europei abituati a linee piu'gentili. Anche gli interni cambiano nella stessa maniera degli esterni: Da SUV la plancia dell'Hilux, da rozzo truck americano quelli del Tacoma e così sono tutti contenti.
Ritratto di milenko65
13 agosto 2013 - 00:39
A me piace eccome, è un pik molto up, forma graziata, resistenza Toyota. Che vuoi di più dalla vita?