NEWS

Jeep Compass: annunciata la Opening Edition

23 gennaio 2017

La nuova Compass arriverà solo nella seconda metà del 2017, ma la Jeep ha già comunicato il prezzo della versione di lancio: 37.500 euro.

Jeep Compass: annunciata la Opening Edition

LA PIÙ RICCA - La nuova generazione della Jeep Compass (nelle foto) arriverà sul mercato italiano a settembre 2017, e si troverà a dover fronteggiare concorrenti come Hyundai Tucson, Kia Sportage e Renault Kadjar, in pratica le crossover e suv lunghe circa 440 cm. I prezzi della nuova Compass verranno annunciati a ridosso dell’arrivo nelle concessionarie, ma una prima indicazione arriva dalla versione di lancio Opening Edition della quale la Jeep ha già annunciato il prezzo con largo anticipo. Costa 37.750 euro e andrà ad occupare il vertice della gamma, in virtù della combinazione motore, cambio, trazione ed equipaggiamento, tutti al top.

OPTIONAL SOLO IL BICOLORE - La Jeep Compass Opening Edition si avvale della trazione integrale, del motore a gasolio 2.0 MultiJet da 140 CV e del cambio automatico a 9 rapporti. Di serie adotta anche le ruote da 18 pollici, il climatizzatore automatico bizona, lo schermo del sistema multimediale di 8,4 pollici, la vernice metallizzata, i sedili in pelle, i sensori di parcheggio posteriori e alcuni sistemi di assistenza alla guida, come quello anti-tamponamento e quello che mantiene l’auto nella corsia di percorrenza. L’unico optional è il tetto nero a contrasto, che si può abbinare alle vernici Granite Crystal e Pearl White tristato. 

UNA RENEGADE IN COMODATO - Chi ordina la Jeep Compass Opening Edition può accedere inoltre alla promozione Bridge Compass, valida fino al 28 febbraio 2017, che prevede l’utilizzo gratuito in concessione di una Renegade Limited con lo stesso motore, lo stesso cambio e lo stesso tipo di trazione della Compass (qui sopra l'immagine della relativa promozione). L’auto dovrà essere restituita al massimo entro 6 mesi dall’inizio della concessione (non oltre il 30 settembre) e in questo periodo si potrà guidare fino a 7.500 chilometri, nei quali sono compresi l’assistenza stradale, la polizza minicasco (con penale risarcitoria di 500 euro) e l’assicurazione RCA con furto e incendio.

Jeep Compass
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
219
123
91
60
120
VOTO MEDIO
3,4
3.425775
613


Aggiungi un commento
Ritratto di gjgg
23 gennaio 2017 - 16:36
1
A chi se la comprerà e userà come 4x4 niente da obiettare visto che Jeep è specialista in materia, ma negli altri casi in tutta obiettività se l'acquisto è per prendersi un Suv io punterei sulle stesse dall'articolo citate Tucson e Sportage. Difficilmente con la Compass si riuscirebbe a stare bassi di prezzo come per le suddette coreane che pure, in tale veste di Suv, non penso le concedino nulla
Ritratto di xrobby88x
23 gennaio 2017 - 17:25
"Concedano", almeno i congiuntivi per la miseria!
Ritratto di gjgg
23 gennaio 2017 - 19:48
1
Sicuro che non valgono entrambi? Sia perchè con la 'i' suona più fine sia perchè il correttore in tempo reale del sito non me lo aveva sottolineato rosso come in genere farebbe. Grazie ad ogni modo della dritta del congiuntivo sicuramente corretto
Ritratto di gjgg
23 gennaio 2017 - 19:52
1
Come non detto per la seconda parte. Quando scrivo da smartphone la correzionne non la fa
Ritratto di supermax63
24 gennaio 2017 - 11:26
gigg:Errare è Umano Perseverare è DIABOLICO !!! Sicuro che non VALGANO entrambi e non VALGONO !!! Confermo congiuntivo CONCEDANO.
Ritratto di ogiad
23 gennaio 2017 - 17:49
Seguendo alla lettera questo ragionamento allora perché uno dovrebbe prendere un suv ? Si compra una familiare come la tipo sw o la dacia logan ed è a posto. In realtà un'auto la si compra per n mila motivi diversi e spesso la mera funzionalità finale non è la sola ragione per cui si preferisce questa a quest'altra auto. Per me tutta la vita Jeep rispetto a Tucson e Sportage.
Ritratto di Badboyberna
15 marzo 2017 - 14:26
mettiamoci pure Skoda vs Audi...
Ritratto di Farinel 76
23 gennaio 2017 - 17:41
prezzi ormai fuori controllo
Ritratto di Ercole1994
23 gennaio 2017 - 21:50
In realtà è un prezzo normale per una quasi full optional di questo segmento.
Ritratto di Luzo
24 gennaio 2017 - 11:33
segmento richiesto--->prezzi più alti
Ritratto di Fr4ncesco
23 gennaio 2017 - 17:43
2
Perchè non farne anche una versione Fiat, dall'aspetto non "emozionale" tipo 500X ma "razionale" tipo la Tipo (scusate il giuoco di parole)? Sfruttando così uno stesso stabilimento in Italia come per 500X e Renegade.
Ritratto di xrobby88x
23 gennaio 2017 - 18:22
Potrebbe essere la nuova Freemont
Ritratto di IloveDR
23 gennaio 2017 - 18:22
3
perché non sarebbe redditizio e pesterebbe le "gomme" a Jeep...FCA ha un po troppi marchi e vendite limitate nel Vecchio Continente...già fra 500X e Renegade qualche scaramuccia si è già creata...
Ritratto di Luzo
23 gennaio 2017 - 18:42
Due marchi "sono troppi marchi"? vendite limitate ? scaramucce? ma essere sinceri ogni tanto è così difficile? ci sono tanto di tabelle con i dati di vendita europei americani cinesi, chiunque può vederlo da se.....btw per il momento questa non la faranno in italia ( e non saprebbero anche dove farla, oggi come oggi), ma se non sappiamo bene come sarà collocata come listino è difficile pure fare valutazioni sulla 'necessità' di una versione low cost a marchio fiat. Ad occhio dovrebbe avere prezzi 3/4mila euro sopra renegade, diciamo un 1.6 mjtd intorno ai 28mila € 2wd, anche meno
Ritratto di ogiad
24 gennaio 2017 - 14:47
in realtà c'erano voci si facesse a Pomigliano che ha capacita produttiva da vendere, ma penso stiano aspettando di capire la domanda europea di questo veicolo
Ritratto di Luzo
24 gennaio 2017 - 15:05
appunto, ......altre voci dicono melfi dove già montano vetture su un pianale quasi uguale a quello, altre in slovenia di fianco alla L. Intanto hanno ann
Ritratto di IloveDR
24 gennaio 2017 - 16:38
3
Luzzo lo stabilimento è in Serbia, ex Zastava
Ritratto di Luzo
24 gennaio 2017 - 17:01
ok ma poco cambia
Ritratto di Fr4ncesco
23 gennaio 2017 - 19:15
2
Beh, 500X e Renegade stanno avendo ottimi risultati, una versione Fiat in Italia e in altri mercati del sud Europa venderebbe sicuramente bene e costando come una coreana non pesterebbe le "gomme" al Compass indirizzato più ad un target premium.
Ritratto di money82
23 gennaio 2017 - 18:26
1
Ma quindi l' entry level cosa sarebbe il 0.9 twin air? pensavo che il 140 cv fosse il minimo indispensabile per far muovere quest' auto, evidentemente mi sbagliavo. Monteranno il 1.6 da 120 così farà 13 con un litro nella realtà e 20 sui rulli. Noto che sono rimasti invariati gli interni in plastica effetto economico, peccato perchè esteticamente ha un bel appeal, che però non giustifica assolutamente il prezzo.
Ritratto di Luzo
23 gennaio 2017 - 18:56
stessi motori del renegade
Ritratto di Moreno1999
23 gennaio 2017 - 20:14
4
C'è tutti sti soldi per sto plasticume unico? Scherziamo? E dire che in genere le opening edition danno molto a (relativamente) poco
Ritratto di Alessandro Sorvino
23 gennaio 2017 - 20:54
Almeno questa Jeep è molto più qualificata per il fuoristrada rispetto alla tua amatissima CX-5 che è soltanto un semplice SUV!!! (molto bello comunque)
Ritratto di NeroneLanzi
24 gennaio 2017 - 09:31
Ma più che altro, aiutatemi a capire: ogni volta che qualcuno commenta negativamente una vettura con "argomenti" come "ma è tutto plastica", "come fanno a presentare questo plasticume", ecc......in che cosa pensa che sia fatta la propria auto? Paraurti di ghisa? Sottoporta in ergal? Plancia in platino? A volte penso che sarebbe utile un traduttore simultaneo per i commenti. Quando qualcuno scrive "è fatta di plastica" potrebbe ad esempio comparire in automatico "non mi piace esteticamente/non mi piace il marchio". Oppure "costa troppo": potrebbe banalmente comparire "non mi piace ma comunque non potrei permettermela".
Ritratto di Moreno1999
24 gennaio 2017 - 09:40
4
????? Te la pongo così, quasi 40.000€ per un'auto la cui plancia è interamente fatta di plastica senza inserto alcuno che possa rendere l'ambiente più prezioso o semplicemente consono al prezzo. Questo vuol dire PLASTICA a casa mia
Ritratto di NeroneLanzi
24 gennaio 2017 - 12:38
Ok, quindi se ti mettono un inserto di carbonio (tanto non sai che nel 99% dei casi è un film di carbonio applicato su un supporto di plastica) o se ti mettono un inserto in metallo (tanto non sai che è plastica verniciata per sembrare metallo), tu sei disposto a pagare di più? Ottimo, lo dicevo che sbagliano certi miei colleghi ad affermare che non c'è più modo di spennare i clienti.
Ritratto di Moreno1999
24 gennaio 2017 - 12:40
4
Se dico materiale più prezioso vuol dire materiale più prezioso non plastica rivestita!!! Se poi agli altri va bene così no problem
Ritratto di Rock_or_bust
24 gennaio 2017 - 14:29
Non date da mangiare ai troll (probabilmente nemmeno neopatentati per giunta...).
Ritratto di Moreno1999
24 gennaio 2017 - 14:30
4
Attenzione attenzione la situa si scalda!
Ritratto di supermax63
24 gennaio 2017 - 15:10
Ci vorrebbe il "giusto mezzo" tra non patentato, neo patentato e fast & furious
Ritratto di Luzo
24 gennaio 2017 - 17:07
Sto guardando immagini dell fpace, anche quello è un ' plasticone', come poi sono tutte quelle vetture che non hanno la plancia rivestita in pelle, di qualunque produttore.
Ritratto di Fr4ncesco
24 gennaio 2017 - 22:44
2
@Moreno1999, le finiture non sono in semplice plastica ma a effetto opaco scuro come sulle Ford.
Ritratto di supermax63
24 gennaio 2017 - 15:08
xNeroneLanzi:Sono d'accordo sulla Sua riflessione e confermo che le "plasticacce" della mia Corolla di 15 anni sono perfette, nessun graffio, scolorimento e scricchiolo.Quindi ci sono materiali e materiali la differenza sta nella qualità e nella cura dell'assemblaggio
Ritratto di Moreno1999
24 gennaio 2017 - 15:11
4
Si ma la Corolla è una berlina media (Toyota tra l'altro) e come hai ben detto di 15 anni fa, non del 2017. Qui non si parla di affidabilità ma di dettagli che su un'auto da 40.000€ comincerei a pretendere
Ritratto di Alessandro Sorvino
24 gennaio 2017 - 15:37
Vedi che quando vuoi sai fare un ragionamento serio?? Ad esempio qui ti potrei anche dare ragione, però se ci sono le plastiche, è perchè non si tratta di un semplice Crossover SUV, ma di un vero SUV capace di affrontare anche il fuoristrada impegnativo.
Ritratto di Moreno1999
24 gennaio 2017 - 15:41
4
Alessandro ma cosa c'entra? Mi sa proprio che tu continui ad intendere le plastiche esterne, qui si parla di plastiche dell'abitacolo che saranno morbide nella parte superiore ma buttate così su una plancia senza niente che appreziosisca il tutto come una barra in alluminio o un rivestimento in pelle stonano alla grande guardando il prezzo.
Ritratto di Alessandro Sorvino
24 gennaio 2017 - 22:04
Infatti stavo parlando proprio delle plastiche dell'abitacolo!
Ritratto di Moreno1999
24 gennaio 2017 - 22:07
4
Ma allora scusa spiegami cosa influenza o meno la capacità in fuoristrada il fatto di avere solo plastica all'interno?? Scusa eh ma il Range Rover o addirittura la Classe G allora dove le metti? Se continui a fare discorsi che non hanno senso logico non pretendere poi di criticare quello che dico io
Ritratto di Alessandro Sorvino
24 gennaio 2017 - 22:13
Questi due fuoristrada da te citati sono fuoristrada di lusso, è logico che hanno interni lussuosi, qui stiamo parlando di un "fuoristrada" generalista!
Ritratto di Moreno1999
24 gennaio 2017 - 22:24
4
A pari prezzo c'è altro da citare se vuoi, anche se tu hai parlato di "capacità in fuoristrada" intuibile dal fatto che la plancia sia priva di inserti...X1 e GLA con estesi inserti, la CX-5 exceed posso citarla anche perché ha una barra in alluminio satinato, ma basterebbe dico solo movimentare le superfici. Per chi ha citato la Jaguar, non ricordo se vera o finta comunque ha una doppia cucitura sulla plancia. Chi finge, solo per dare un effetto visivo più curato, magari ti piazza pure un inserto, come nel caso della Scenic (10.000€ in meno di questa) che ha una bella barra se non sbaglio in alluminio anche in questo caso. Poi ce ne saranno altre sicuramente tranquillo
Ritratto di Moreno1999
24 gennaio 2017 - 22:25
4
P.s. Jeep non si propone sul mercato come generalista, chiusa parentesi
Ritratto di NeroneLanzi
25 gennaio 2017 - 12:32
Moreno, molto pacatamente: capisco quale sia la tua predisposizione e preferenza verso materiali "preziosi". Ti stavo solo spiegando quanto sia facile, per le case, infinocchiarvi alla grande, proprio per questa debolezza. Primo, trovami un costruttore in quella categoria che quando ti offre, ad esempio, del carbonio, ti sta offrendo un vero inserto in carbonio. Idem per l'alluminio. Il 99% dei clienti ci casca, vai tranquillo. E anche se fosse, per esempio, vero carbonio, trovi clienti disposti a sborsare centinaia e centinaia di euro in più per averlo, anche se la differenza per il costruttore è ridicola. In ogni caso vai tranquillo, non sarà un vero pezzo in carbonio, ti avranno venduto un film incollato. Ma tu sarai contento, felice e orgoglioso di non avere "interni di plastica". Al costo magari di qualche migliaio di euro in meno in tasca. Non dico ci sia nulla di male, sia chiaro. Diamine, il commento sopra l'ho scritto con un iPhone, sono l'ultimo che può parlare. Ma non è che mi illudo veramente di avere comprato un cellulare che vale concretamente la differenza di prezzo con qualcosa di più economico. Si tratta solo di prenderne consapevolezza.
Ritratto di supermax63
24 gennaio 2017 - 23:43
xMoreno1999:Il mio commento era inteso solo a confermare che se anche quelle che vengono definite plasticacce sono di qualità, prodotte, montate ed assemblate con cura, durano nel tempo senza graffiarsi, scolorirsi e scricchiolare. Quanto descritto è ciò che avviene nella realtà con una Toyota Corolla del 2001, vettura che Lei dal trono della Sua esperienza e supponenza disprezza
Ritratto di Moreno1999
25 gennaio 2017 - 06:50
4
Chi Le ha mai detto che la disprezzo? Non mi metta in bocca parole non dette!
Ritratto di supermax63
27 gennaio 2017 - 17:05
Mr.Diplomatico, ma Lei pensa realmente che Io non sappia leggere tra le righe !!!
Ritratto di Moreno1999
27 gennaio 2017 - 17:09
4
Eh mi sa proprio di no! se non conosce le opinioni di una persona non giunga a conclusioni affrettate per pregiudizio....cosa vuol dire che mi debba per forza non piacere una toyota? Me lo deve proprio spiegare...abbiamo da anni un'auto giapponese e se dovessi scegliere ora come ora tra le generaliste sceglierei sempre giapponese, honda mazda o toyota, stop.
Ritratto di supermax63
27 gennaio 2017 - 18:08
Faccia un bel reset, Lei ha espresso opinioni opinabili e non viceversa !!!
Ritratto di Moreno1999
27 gennaio 2017 - 18:10
4
Ma cosa vuole da me ancora? Cominci a farsi i fatti propri per favore
Ritratto di supermax63
27 gennaio 2017 - 18:13
ESILARANTE, come il Gas omonimo
Ritratto di Moreno1999
27 gennaio 2017 - 18:14
4
Comincia a farti i fatti tuoi
Ritratto di supermax63
27 gennaio 2017 - 18:37
Le rammento il Lei con chi non si conosce Poco ma sicuro, non sarà certo Lei a dirMi ciò che posso o non posso fare.
Ritratto di Moreno1999
27 gennaio 2017 - 18:41
4
Guarda il rispetto non si misura certo dal lei o meno. Ad esempio lei usa la terza persona con tutti ma rispetto ed educazione boh non li vedo proprio! E proprio perché non mi conosci, fatti gli affari tuoi, senza che in ogni commento che io scriva tu debba dare il tuo giudizio universale, del quale tra l'altro mi interessa meno di zero proprio per le ragioni esposte sopra
Ritratto di supermax63
27 gennaio 2017 - 18:53
Caro Maestrino di Supponenza, Arroganza e Strafottenza vorrebbe forse impartirMi lezioni di Saccenza? Piuttosto, pensi Lei agli affari propri evitando Lei di sputare sentenze su tutto e tutti.
Ritratto di Moreno1999
27 gennaio 2017 - 19:02
4
Prima giudichi giudichi e poi ti permetti pure di negare. A casa mia si chiama totale ipocrisia. Se poi hai un ossessione per il giudicare continuamente persone che nemmeno conosci non sono affari miei mi dispiace
Ritratto di supermax63
27 gennaio 2017 - 19:09
A dire il vero, giudizi idioti ed affermazioni idiote sono stati/state espressi/espresse da Lei.Le posso assicurare che non ho alcun interesse e curiosità di conoscere un ceffo della sua risma, stia sereno....
Ritratto di Moreno1999
27 gennaio 2017 - 19:15
4
Sbraita pure a modo tuo ma attento che arrampicandosi sugli specchi si scivola più velocemente
Ritratto di supermax63
27 gennaio 2017 - 19:25
Nessuno specchio e nessuna arrampicata. Non casco nell'errore di scrivere ciò che penso. Le consiglio di dispensare le sue perle di saggezza alla cerchia di Suoi compagni di merenda.Io oltre a non averne bisogno, ne faccio ampiamente a meno
Ritratto di Moreno1999
27 gennaio 2017 - 19:30
4
E allora fanne a meno ahah ciao ciao
Ritratto di Alessandro Sorvino
23 gennaio 2017 - 21:04
Questo ovviamente non vuol dire che ti deve piacere per forza visto che ognuno la pensa in un modo. La volta scorsa con la Swift ero stato troppo offensivo, lo ammetto e ti chiedo scusa, però facendo queste squallide battute non ti rendono poi così intelligente come credi! Insomma, se devi criticare, almeno sii obiettivo!!!
Ritratto di ghighen
23 gennaio 2017 - 21:11
ahahahahah una Jeep da 37.000 euro prodotta a NAPOLI: Buonafortuna!!!!!
Ritratto di ghighen
23 gennaio 2017 - 21:17
Quando l'accendi, sullo schermo multimediale da 8,4 pollici farà la sua comparsa l'immagine di San Gennaro ??? ahahahahah
Ritratto di ghighen
23 gennaio 2017 - 21:21
Solo qualche imb.cille di americano che non conosce la realtà italiana poteva prendere una decisione strategica così scriteriata....è ora che Marchionne se ne vada in pensione!
Ritratto di Fr4ncesco
23 gennaio 2017 - 21:34
2
Napoli è un polo dell'industria aerospaziale ed è l'unica sede europea per lo sviluppo dei software dell'Apple. C'è un osservatorio dell'Agenzia spaziale italiana che collabora con ESA e NASA e l'università è attiva nel campo della robotica. Se riescono a far decollare un Boeing, un Airbus o un F-22 o a studiare la Luna e a formare piloti dell'aeronautica e astronauti saranno capaci anche di montare un schermo in un auto no? Quindi informati prima di sparare idiozie informati che i tuoi pregiudizi sono tanti quanto è tanta la tua ignoranza.
Ritratto di ghighen
23 gennaio 2017 - 21:58
Quelle che hai citato sono tutte realtà industriali americane, quindi ribadisco quanto sopra: solo un imb.cille di americano può decidere di investire soldi in un polo industriale a Napoli! e poi vorrei sapere esattamente cosa producono per gli airbus. Probabilmente saranno le fodere per i sedili!!!
Ritratto di Fr4ncesco
23 gennaio 2017 - 22:56
2
Dici cose insensate e sconclusionate. Ti consiglio di approfindire il settore aerospaziale e della difesa e le aziende che vi operano perchè poi lungi da prendere sul serio quello che scrivi visto che sai dimostrando scarissima conoscenza.
Ritratto di VEIIDS
24 gennaio 2017 - 00:15
Lascialo perdere, è così ignorante che non se ne rende neanche conto...
Ritratto di ogiad
24 gennaio 2017 - 14:51
Dopo la "cura" lo stabilimento è stato valutato come il migliore stabilimento Fca, a detta di molti la cura principalmente è stata: a casa in cassa integrazioni gli iscritti alla Fiom.
Ritratto di Matteo Bramucci
23 gennaio 2017 - 21:23
Bella jeep....però in America la vendono a 26000 dollari..da noi 37000 euro ( versione full optional). Vedremo....
Ritratto di Luzo
24 gennaio 2017 - 08:38
sul sito ufficiale americano non c'è ancora, in brasile una limited ( che non è configurata come questa ma si avvicina) parte dall'equivalente di 37ooo€
Ritratto di monodrone
24 gennaio 2017 - 09:57
Mah insomma, non trovo motivi per acquistarla.
Ritratto di delfinod72
24 gennaio 2017 - 11:02
10
Bella, però visto il prezzo a mio giudizio un pò alto, almeno potevano integrarla con la telecamera a 360°, e sensori anteriori
Ritratto di emergency
24 gennaio 2017 - 11:27
Sicuramente la Jeep è molto più indicata per il fuoristrada specialistico nasce per questo ma in quanto a fuoristrada leggero le due coreane ma soprattutto Tucson non fa rimpiangere proprio nulla anzi si avvicina molto a Jeep e a un costo leggermente inferiore dico leggermente anche perché 35mila cucuzze sono già un buon spendere.
Ritratto di ogiad
24 gennaio 2017 - 14:57
qualsiasi trazione anteriore con una altezza da terra leggermente superiore al normale nel fuoristrada leggero se la cava bene... una palio brasiliana non farebbe rimpiangere proprio nulla anzi si avvicina molto alla jeep ed a un costo pesantemente inferiore
Ritratto di emergency
24 gennaio 2017 - 12:42
Se certe auto o suv o dir si voglia non vi garbano, fate come quella pubblicità " fattelo tu ".
Ritratto di ahille
24 gennaio 2017 - 14:50
Da quello che dice che é troppo plasticosa a quello che si lamenta che é fatta a Napoli....i soliti mediocri commentatori adolescenti o adolescenziali che non hanno mai comprato un' auto in vita loro. esimersi dal commentare mai !!!??? ....
Ritratto di emergency
24 gennaio 2017 - 14:53
Io sulla mia Tucson ho praticamente tutto faccio prima a dire quello che non ho: Tucson xPossible 4x4 2000 - 136 cv non ho sedili in pelle con regolazione automatica_ Apertura portellone posteriore automatica - Start e Stop. del resto ha tutto. al modico prezzo di quasi 36mila cocuzze. Sono pienamente soddisfatto del mezzo nulla da eccepire.
Ritratto di Luzo
24 gennaio 2017 - 15:07
da cui possiamo dedurre che il prezzo di questa non è alto ( almeno, non l è più delle altre vetture del segmento)
Ritratto di Rock_or_bust
24 gennaio 2017 - 15:18
Non solo: a meno che non abbia preso l'Xpack (del che dubito, se no altro che 36.000€) anche i cerchi sono "semplicemente" da 17 e non da 18 (che poi servano quelli da 18 è da dimostrare, ma sicuramente costano...). Dubito poi che il Safety Pack hyundai (altri 1000€) offra le stesse caratteristiche di quello Jeep (pur non sfigurando, sia chiaro...).
Ritratto di ziobell0
24 gennaio 2017 - 15:38
infatti le Jeep le regalano
Ritratto di ogiad
24 gennaio 2017 - 15:18
Ma è sempre una Hyundai, esiste una cosa che si chiama "status" sociale, e l'auto è da sempre espressione di questo status, per esprimere questo status la gente è disposta a spendere di più.
Ritratto di IloveDR
24 gennaio 2017 - 16:47
3
ogiad per questo ci sono già le Audi
Ritratto di Luzo
24 gennaio 2017 - 17:08
LOL
Ritratto di ogiad
25 gennaio 2017 - 17:42
Nel gruppo vw sono maestri indiscussi
Ritratto di supermax63
24 gennaio 2017 - 23:43
Se prendiamo a paragone questa Jeep Compass e una Hyundai o una Kia il problema dello status sociale non si pone affatto.Personalmente mi orientere su Kia o Hyundai senza prendere in consideazione neppure per sbaglio Compass.
Ritratto di ogiad
25 gennaio 2017 - 17:41
mah oddio poni la stessa domanda al tipico medioman, la risposta sarà diversa.
Ritratto di supermax63
27 gennaio 2017 - 17:07
Non escludo ed anzi concordo sulla riflessione che però non si applicherebbe al sottoscritto in quanto la mia scelta ricadrebbe su Tucson o Sportage
Ritratto di ziobell0
24 gennaio 2017 - 15:18
Molto bello il frontale, il posteriore devo vederlo dal vivo, nel complesso la linea mi piace. Un po' meno il prezzo, ma tutto il listino Jeep ha (secondo me) un listino folle. Sul fatto delle plasticacce forse si voleva dire non tanto che siano scarse o di bassa qualità , quanto che gli interni non sono il massimo in fatto di design, mi sembrano un po' convenzionali (appunto, dato l'alto prezzo del veicolo)
Ritratto di ogiad
24 gennaio 2017 - 15:37
Negli usa Jeep viene criticata ferocemente dagli appassionati per aver mollato il design tradizionale ( lo chiamano cubik design o qualcosa del genere) la renegade che ha all'interno qualche vezzo stilistico definito europeggiante non è stata esente da critiche in questo senso, penso che l'interno con linee molto "americane" sia una scelta dettata anche da queste considerazioni.
Ritratto di emergency
24 gennaio 2017 - 16:05
Per Sig. Roch Io ho il pacchetto X e in questo pacchetto c'è il tetto in cristallo apribile e fari led e i cerchi da 19 prezzo intorno ai 2300 euri
Ritratto di Rock_or_bust
24 gennaio 2017 - 18:23
Allora, qui c'è un problema nel far di conto: la tucson 2.0 CRDi 4WD aut. XPossible di base fa 34.150€. Se voglio il metallizzato sono 700€ (la vernice della Jeep Opening Edition è una edizione speciale). Se ho messo i cerchi da 19 con l'Xpack sono altri 2.200€. Se voglio una dotazione in sicurezza equivalente a quella di Jeep sono altri 1.000€ di pacchetto safety. Se proprio volgiamo perfezionare ancor meglio il paragone, i sedili in pelle sono altri 1.500€. Totale 39.550€. Stiamo parlando di prezzo di listino. Quindi una tucson agghindata come questa Compass Opening Edition costa DI PIU'; parecchio di più. Se poi qualcuno ha lasciato in sede di trattativa circa il 10% del valore della vettura a listino, saranno problemi del concessionario e/o di Hyundai, tra chi ci perde di più. Sulle Opening Edition di norma nessun costruttore fa sconti.
Ritratto di emergency
24 gennaio 2017 - 17:01
Per far legna le audi vanno benissimo
Ritratto di emergency
24 gennaio 2017 - 17:07
Lei per caso Sig. ogiad ha mai guidato una Hyunday ?- Dico recentemente sia onesto per cortesia. Poi lo status lo lascio a lei io preferisco auto che funzionino nel vero senso della parola che non ti lascino per strada al minimo sforzo e che siano anche belle e che siano coperte da garanzia ma quella vera. Io sull'auto che ha proferito il signor DR lo provata la q3 e le dico che preferisco un carro armato è più comodo, e di carri armati me ne intendo. Saluti
Ritratto di ogiad
25 gennaio 2017 - 18:20
ma guardi può essere la miglior auto del mondo agli occhi della gente rimane sempre un'auto coreana di una certa fascia di prezzo e rivolta a determinate persone. Io ho una alfa romeo 159 ed una new beetle che usa mia moglie, auto che definisco "emozionali" che non sono state scelte per caratteristiche tecniche o per discorsi di status sociale o considerazioni sulla affidabilità (nettamente migliore quella dell'alfa a dispetto di quello che dice la gente) ma meramente per gusto estetico. La mia prossima auto, visto che sono in procinto di cambiarla sarà una lancia thema 3.0 diesel del 2013 che acquisterò praticamente nuova per una cifra irrisoria... semplicemente perché mi piace esteticamente è spaziosa e costa poco... dato che di auto ne ho avuto tante e di marche tutte diverse, ho avuto anche una hyunday tiburon (qui in italia si chiamava coupe, ottimo motore e sospensioni, pessima qualità della verniciatura), e nazionalità diversa e posso dire che bene o male tutte si rompono e/o hanno problemi, bene o male tutti i concessionari quando si tratta di garanzia o non garanzia fanno orecchie da mercante e se c'è qualcosa di serio si deve andare per minacce d'avvocato... Recentemente ho usato una Kia Venga (stesso gruppo ) per 6 mesi come auto di servizio aziendale, all'inizio ero piacevolmente sorpreso, al termine dei 6 mesi di noleggio al mio capo ho chiesto di poter avere una panda, una y o una fiesta (non è che la società di noleggio avesse molta scelta) per noie minori: le si appannavano i vetri quando si era su in 4, alla mattina ci voleva una vita per far scaldare l'abitacolo, visibilità notturna piuttosto scarsa, autoradio che perdeva l'rds.
Ritratto di RAFFAELE EPIS
24 gennaio 2017 - 20:58
molto bella peccato che come detto dal concessionario e' piccola sotto i 4,30 mt --ed alta solo 1,64- ed il baule piccolo --ma il prezzo resta alto -furb li concessionario mi ha detto di passare i primi di marzo ,cosi non mi deve dare una renegade come dice la promozione e lui vende ugualmente la jeep ---non capisco perche' il grand cherokee suv lungo quasi 5 mt ed un baule da puffi ,sotto i 500 lt--per la mole del suv ed il prezzo di 70 mila euro in su',uno a rigor di logica dovrebbe voler molto di piu'--io cerco un suv alto 4x4 automatico ,fra i 30 e 40 mila euro e solo skoda kodiaq appena nato ha un baule dai 650 lt ,ma incompleto di tecnologia alla guida assistita
Ritratto di emergency
25 gennaio 2017 - 08:05
Comunque Sig Rock le preciso che io ho la 1356 cv e non la 184cv e cioè quella automatica, convengo con lei che quella automatica di listino costi sui 35mila kgeuri di listino senza accessori la mia di listino costa 32500 senza accessori e senza vernice metall....... la saluto cordialmente
Ritratto di ConteBerengario
25 gennaio 2017 - 16:09
Premesso che e' bella, ma 37.500euro per un po di plastica con il marchio Jeep sopra, versione LANCIO, sima matti !!!!!!!
Ritratto di emergency
26 gennaio 2017 - 08:21
Le dico la Gente " la maiuscola è voluta, " segue come pecoroni mi passi il temine come le dicevo la massa seguwe lo status simbolo la gente vuole apparire e quindi segue pedessequamente la moda. Quindi anche io come lei di auto ne ho già consumate di tutti i tipi pure quelle che mi hanno lasciato in tangenziale o su strade periferiche pur essendo nuove e con pochissimi chilometri non sto ad elencarle tutte le magagne ma mi sono ripromesso di non utilizzare le auto che mi propinano le agenzie ma di usare direttamente la mia e la Coreana per il momento pur avendo pochi kilometri all'attivo si sta comportando egregiamente.
Ritratto di RobertoJeep
13 marzo 2017 - 16:28
Io, già possessore di una jeep Compass (2.2 limited 4x4 anno 2012) , "passo"! Ho avuto modo di testare il post vendita del marchio. Pezzi di ricambio dal costo improponibile, solo perché marchiati Mopar, officine che manifestano dubbi e perplessità ad individuare i guasti, prezzi orari per la manodopera da Aston Martin! Riguardo alla nuova Compass posso solo dire che è bella (vista da vicino) ma non è, ripeto non è un fuoristrada e, a mio modesto parere 37.500 sono troppi per una 500X modificata.