NEWS

Jeep Compass: scoprirla con la realtà aumentata

30 marzo 2017

Nelle concessionarie Jeep è pronto il Compass Visualiser per conoscere la nuova Suv prima del suo arrivo.

Jeep Compass: scoprirla con la realtà aumentata

PER CONOSCERE LA NUOVA COMPASS - In attesa dell'arrivo nelle concessionarie nel settembre 2017, la nuova Jeep Compass si lascia già scoprire ed ammirare dai potenziali clienti. Grazie al “Compass Visualiser” (qui sopra), il sistema di realtà aumentata che consentirà di interagire con la vettura, l’ultima nata in casa Jeep offre un’innovativa customer experience e anticipa i suoi contenuti in via virtuale. La Compass è già ordinabile in versione Opening Edition con la sua offerta dedicata per il lancio e una dotazione di serie piuttosto completa ad un prezzo di attacco di 37.750 euro.

COSA SI PUÒ FARE - Osservare le particolarità delle linee esterne, scrutare l’interno, girare intorno alla Jeep Compass in scala 1:1, configurare la vettura con colori diversi e optional a volontà sono tutte possibilità che il cliente può provare grazie al “Compass Visualiser”. Per esempio, dopo aver scelto colore e cerchi, si possono virtualmente aprire le portiere per poi scoprire l’abitacolo nei suoi dettagli. Con un semplice tocco sullo schermo del dispositivo si possono cambiare i colori dei rivestimenti interni. Mentre la vettura è visualizzata sullo schermo del dispositivo, l'esemplare virtuale si sposta in relazione ai movimenti dell'osservatore. Sviluppato in collaborazione con Accenture, il Visualiser si basa su Tango, la tecnologia per la realtà aumentata di Google, ed è stata ottimizzata per lo smartphone Lenovo Phab 2 Pro, il primo dispositivo compatibile con Tango. Il Visualiser è già disponibile nelle concessionarie Jeep italiane ed entro l’estate sarà introdotto in tutta Europa.

LA OPENING EDITION SUBITO ORDINABILE - La Jeep Compass Opening Edition monta il 2.0 Multijet 140CV, a quattro ruote motrici e cambio automatico a 9 marce. Nell’equipaggiamento sono compresi cerchi in lega da 18”, Beats Audio System, Bluetooth con streaming audio, climatizzatore automatico bi-zona, comandi audio al volante, fari fendinebbia, freno di stazionamento elettrico, sistema di fretata automatica, assistenza alla partenza in ssalita, dispositivo di mantenimento della corsia di marcia, sensori di parcheggio posteriori, retrovisori esterni ripiegabili elettricamente, sedili posteriori abbattibili 40/20/40, sedili rivestiti in tessuto con inserti in pelle. All’interno, c’è il sistema multimediale Uconnect di 8,4” compatibile con Apple CarPlay e Android Auto. Esternamente, spiccano i LED nei gruppi ottici, i vetri oscurati, la modanatura cromata. 

Jeep Compass
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
219
123
91
60
121
VOTO MEDIO
3,4
3.421825
614


Aggiungi un commento
Ritratto di AMG
30 marzo 2017 - 18:41
Uaaauuuu tipo un pòkemon!! D'altronde il prodotto non è del tutto dissimile da questi ultimi in effetti.
Ritratto di AMG
30 marzo 2017 - 18:41
Scusate ma questa non è palese pubblicità'?
Ritratto di Gasswagen
31 marzo 2017 - 13:49
E hai la palese volontà di tastierare! E' la ora per la tua siesta. Riposa che almeno eviti. Mi hai già capito, dato che sei abbastanza perspicace.
Ritratto di Rock_or_bust
31 marzo 2017 - 09:00
Il fatto che numerosi ciaparat rosichino ad ogni post che riguarda la nuova Compass, è il segno evidente dei passi da gigante fatti dal marchio Jeep rispetto a quando era lì lì per fallire (con tutto il resto di Chrysler) sotto la disastrosa gestione daimler…
Ritratto di Rock_or_bust
31 marzo 2017 - 09:00
Il fatto che numerosi ciaparat rosichino ad ogni post che riguarda la nuova Compass, è il segno evidente dei passi da gigante fatti dal marchio Jeep rispetto a quando era lì lì per fallire (con tutto il resto di Chrysler) sotto la disastrosa gestione daimler…
Ritratto di napolmen4
31 marzo 2017 - 12:06
infatti basta vedere chi e' il primo a commentare...
Ritratto di Lorenzo Ceracchi
31 marzo 2017 - 12:10
Da quando Jeep é passata sotto la gestione FCA uscendo dalla"coperta" Mercedes ha fatto enormi passi avanti in termini stilistici ma soprattutto meccanici, dinamici e multimediali.....si é salvata da una lenta agonia in salsa tedesca....fortuna.
Ritratto di IloveDR
31 marzo 2017 - 13:00
3
più corretto scrivere che Jeep sta salvando FCA...comunque la Jeep più venduta negli USA è ancora la GrandCherokee progetto Daimler...la stesso dicasi per Dodge-RAM
Ritratto di Gasswagen
31 marzo 2017 - 13:52
Con che motori? Sbenz? Ma per piacere! E perchè la sbenz non si è tenuto tutto il gruppo CHRYSLER? Se erano così bravi. Evitare di tastierare sconcezze. Ritirarsi in buon ordine e con la coda tra le gambette.
Ritratto di Lorenzo Ceracchi
1 aprile 2017 - 06:31
Sotto l'ala Mercedes jeep era scesa a circa 600.000vetture annue vendute e ora sotto FCA viaggia intorno al 1.400.000 vetture annue..non capisco l'astio verso FCA, per caso sei un operaio licenziato dal gruppo? Altrimenti non si spiega
Ritratto di Gasswagen
31 marzo 2017 - 13:57
Ceracchi tu hai capito tutto. Beh, non è che ci vuole poi un grande intelletto. Solo gli antiitaliani disfattisti e che probabilmente votano in un certo modo ne sono tangibilmente sprovvisti. Pazienza. Forza Italia (alla faccia di quei testi.coli che non ti amano e che sono indegni di calpestare il sacro suolo)