NEWS

La Jeep Compass alla Design Week 2017

29 marzo 2017

La Jeep Compass sarà visibile nel corso degli eventi organizzati a margine del Salone del Mobile di Milano.

La Jeep Compass alla Design Week 2017

DOTAZIONE RICCA - Giovedì 6 aprile è previsto l’esordio in Italia della nuova Jeep Compass, che verrà esposta a Milano in occasione della Design Week 2017, cioè quella serie di eventi a margine del Salone Internazionale del Mobile (5-9 aprile). L’auto verrà presentata negli spazi di via Tortona 15 e sarà visibile al pubblico in un evento che la Jeep ha studiato per l’occasione. Il nuovo modello, costruito in Brasile, è lungo 442 cm, ha dimensioni analoghe alle Hyundai Tucson e Renault Kadjar e una serie di equipaggiamenti per migliorare la qualità della vita a bordo, come ad esempio il divano ribaltabile nella modalità 40/20/40 e lo schermo nella plancia da 8,4 pollici con funzionalità Apple CarPlay e Android Auto. 

OPENING EDITION - La nuova Jeep Compass è già ordinabile nella ricca versione Opening Edition (ma le consegne inizieranno a settembre 2017), l’unica per ora disponibile. Di serie prevede un equipaggiamento molto ricco: ci sono le ruote da 18 pollici, i sedili rivestiti parzialmente in pelle, lo schermo nella plancia da 8,4 pollici e numerosi sistemi di assistenza alla guida, come la frenata automatica d’emergenza, il sistema anti-sbandamento e l’assistente per le partenze in salita. La Compass Opening Edition è disponibile solo con il motore a gasolio 2.0 da 140 CV e la trazione integrale, ma in futuro arriveranno quelle con la trazione anteriore o i motori benzina 1.4 turbo da 140 CV o 170 CV, diesel 1.6 da 120 CV e diesel 2.0 da 170 CV. La versione di lancio si può pagare con un finanziamento da 229 euro al mese per 48 mesi. Le altre, secondo quanto emerso finora, dovrebbero partire da circa 25.000 euro.

Jeep Compass
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
143
69
36
27
20
VOTO MEDIO
4,0
3.97627
295


Aggiungi un commento
Ritratto di Ercole1994
29 marzo 2017 - 19:20
Avrà pure una linea più semplificata rispetto alla sorellina Renegade, ma mi piace. La comprerei o con il 1.4 Multiair Turbo da 170 cv, o con il 2.0 Multijet di pari potenza. Unico neo? Gli interni non proprio moderni, ma sicuramente molto funzionali su altri aspetti.
Ritratto di AMG
29 marzo 2017 - 21:09
Un modello mediocre. Meccanicamente, qualitativamente e stilisticamente. Un vero aborto mancato. L'unica vista meno peggio è quella dell'immagine principale dell'articolo ma resta tutto lì, non va assolutamente oltre, anzi in ogni altro angolo ti dispiace parecchio.
Ritratto di UnAltroFiattaro
29 marzo 2017 - 21:28
Non sono affatto d'accordo! Il design degli esterni lo trovo invece molto riuscito, moderno ed originale. L'unica cosa un po' sotto tono, sono gli interni in particolare la parte centrale della plancia ed i comandi del climatizzatore troppo "vecchi"
Ritratto di Lorenzo Ceracchi
29 marzo 2017 - 21:48
Meccanicamente arretrata....che mi tocca sentire,Prova a trovare un suv di un altro brand capace di fare ciò che può, fuoristradisticamente parlando, permettersi la compass, che abbia un sistema di trazione piu avanzato o un motore diesel migliore del 2.0 multijet o del 1.4 multiair...uno solo ti prego! Ma per piacere!
Ritratto di Luzo
29 marzo 2017 - 22:05
in effetti, vuoi mettere un bel 1461cc@109 chevaux.......ora non sarà un capolavoro di originalità ma mi/ci spieghi che cavolo vuol dire "mediocre. Meccanicamente, qualitativamente e stilisticamente" ma non a chiacchiere come fai sempre, con fatti concreti tipo ' sto motore è una ciofeca PERCHE' ecc ecc sta trasmissione idem PERCHE' ecc ecc ?
Ritratto di bridge
29 marzo 2017 - 22:21
1
Perché è semplicemente una Renegade allungata... Tanto vale prendersi quest'ultima, offrirà meno spazio, ma è più gradevole e offre la stessa sostanza.
Ritratto di napolmen4
29 marzo 2017 - 23:54
a tale affermazione che dovrebbe dire , esempio, il gruppo vw? ...pensa che la serie 7 ha di base la serie 3 ma allungata ed allargata...
Ritratto di alex_rm
30 marzo 2017 - 09:43
con l'invenzione dei telai modulabili così fanno tutti i costruttori.la X1 è fatta sul pianale mini e serie 2 monovolume,la 7 è una serie 3 allungata è allargata. La VM con un telaio fa tutta la gamma,così come Audi ed i francesi.rispetto alla Renegade e molto diversa fuori e dentro.
Ritratto di Chapman
30 marzo 2017 - 11:46
Ma il pianale B-wide non è modulabile.
Ritratto di Chapman
30 marzo 2017 - 11:46
Ma il pianale B-wide non è modulabile.
Pagine