NEWS

La Jeep protagonista al raduno 4x4 “Città di Gradisca”

14 dicembre 2016

Ampia esposizione di tutta la gamma della Jeep nella festa del fuoristrada edizione 2016.

La Jeep protagonista al raduno 4x4 “Città di Gradisca”

JEEP IN PRIMA LINEA - La Jeep è stata protagonista del trentaduesimo raduno internazionale 4x4 “Città di Gradisca”, capace di radunare il 10 dicembre scorso appassionati di fuoristrada da tutta Europa. Il marchio è stato official sponsor della manifestazione in provincia di Gorizia, per il terzo anno consecutivo. Il che si è tradotto principalmente in una vasta area dedicata all’esposizione di tutta la gamma della Jeep: dalla Grand Cheerokee, alla Wrangler, passando per la Renegade e per la Cheerokee. Oltre a dare la possibilità di conoscere più da vicino le proprie fuoristrada, la Jeep ha pensato anche a chi già ne possiede una con lo stand Jog (acronimo di Jeep Owners Group), il solo e unico club ufficiale dedicato ai proprietari di vetture Jeep a cui era possibile iscriversi direttamente.

FESTA DEL FUORISTRADA - Una cosa è certa: i numeri raggiunti dal “Città di Gradisca” sono più che significativi: gli equipaggi al via sono stati 628. Di questi, il 32% era composto da stranieri che provenivano in buona parte dall’Europa Centrale. Un veicolo era addirittura targata Tanzania. Nato nel 1985, questo raduno dei fuoristrada e degli amanti delle escursioni su quattro ruote ha attraversato la provincia di Gorizia grazie ai suoi due percorsi lunghi più di cento chilometri ciascuno. Nessun cronometro per misurare i tempi ma solo tanta passione e voglia di una gita fuori porta al volante del proprio fuoristrada. Il premio come equipaggio più numeroso è stato assegnato al Geländewagenfreunde, premiato con il trofeo BF Goodrich. Il trofeo Jeep, invece, è stato vinto dal club Jene 4x4.



Aggiungi un commento
Ritratto di emergency
15 dicembre 2016 - 10:06
Se il fuoristrada vuoi fare, una Jeep devi comprare. Non ci sono alternative
Ritratto di alex_rm
15 dicembre 2016 - 11:10
Oltre al wrangler c'è il defender,il Land cruiser,il patrol,il Pajero,Il G,il Discovery,il Toyota fortuner ed i vari pick-up Nissan,Mitsubishi-Fiat,Toyota,isuzu.
Ritratto di emergency
15 dicembre 2016 - 11:19
Le vere fuoristrada sono Defender e Jeep
Ritratto di Pagani_Z
16 dicembre 2016 - 11:42
1
Un G 4x4² si starà sbellicando dalle risate
Ritratto di caronte
20 dicembre 2016 - 22:20
Una occasione per farsi pubblicità.