NEWS

Per la Kia una nuova formula di noleggio

Pubblicato 23 dicembre 2021

Si chiama Wible Drive e attraverso l’applicazione è possibile prenotare la vettura desiderata e ritirarla nella concessionaria scelta.

Per la Kia una nuova formula di noleggio

IL NOLEGGIO FLESSIBILE - Andando incontro alle esigenze dei clienti, che richiedono sempre maggiore flessibilità, la Kia ha messo a punto Wible Drive, un nuovo servizio di noleggio. Utilizzando l’applicazione preposta è infatti possibile selezionare rapidamente il modello Kia preferito, la durata del noleggio ed effettuare il pagamento attraverso carta di credito, con il ritiro e la restituzione della vettura presso la concessionaria più vicina. La procedura di registrazione a Wible Drive è quindi molto semplice; dopo aver scaricato l’app dagli store Google e Apple, si deve cercare la concessionaria più vicina aderente al programma, selezionare il veicolo, impostare la durata del noleggio e, alla fine, si segue la procedura di pagamento.

ANCHE SERVIZI AGGIUNTIVI - Attraverso l’applicazione Wible Drive è poi possibile prenotare servizi aggiuntivi come la navetta o la consegna della vettura a domicilio, oltre alla fornitura di accessori originali Kia destinati al veicolo scelto con la possibilità di ottenere chilometraggio aggiuntivo e integrazioni assicurative.

UN’OFFERTA COMPLETA - La gamma modelli Kia disponibile con Wible Drive spazia dalle auto più compatte, tra cui Picanto e Stonic, fino alle suv più grandi come Sportage. Oltre alle auto a benzina o gasolio, è possibile noleggiare anche veicoli ibridi plug-in ed elettrici, tra cui XCeed PHEV ed e-Niro. Tutti i veicoli dedicati al servizio Wible Drive sono gestiti all'interno della rete di concessionarie Kia, con aggiornamenti tecnici periodici. 



Aggiungi un commento
Ritratto di Pompilio
24 dicembre 2021 - 19:12
Se i prezzi sono buoni è una buona idea...
Ritratto di Ridolfo Giuseppe Ignotus
24 dicembre 2021 - 20:10
Io preferirei i robot-taxi.
Ritratto di Miba67
24 dicembre 2021 - 21:20
1
Scaricaro l'APP per curiosità. Ci sono solo 2 concessionari KIA disponibili a dare questo servizio in tutta Italia, entrambi a Milano.
Ritratto di ziobell0
27 dicembre 2021 - 23:08
Magari verrà estesa la rete...magari...un noleggio del genere sarebbe interessante per fare una prova di una settimana della macchina che si vorrebbe acquistare