La Kia svela la nuova Pro_Cee’d

13 settembre 2012

La Pro_Cee'd, che vedremo al salone di Partigi, è la versione tre porte della Cee'd pensata per solleticare l’interesse degli amanti delle vetture sportiveggianti. Una proposta che dovrebbe piacere ai giovani.

La Kia svela la nuova Pro_Cee’d

LINEA A CUNEO - Dopo le nuove Cee’d a cinque porte e Sportwagon la Kia ha deciso di diffondere anche le prime della versione più sportiveggiante, quella con carrozzeria a tre porte che continua a chiamarsi Pro_Cee'd, come la generazione precedente. Lo stile appare molto deciso, con la linea dei finestrini laterali piuttosto inclinata in avanti per creare un profilo marcatamente a cuneo. 

{C}

Kia pro ceed 2012 3

TRA QUALCHE MESE - La vettura sarà presentata a fine mese al Salone di Parigi e lì se ne conosceranno le caratteristiche e i programmi ufficiali di vendita. Secondo le previsioni la Kia Pro_Cee'd dovrebbe essere nelle concessionarie non prima del secondo trimestre dell’anno prossimo.
 

Kia pro ceed 2012 8

“CHIEDE” CAVALLI - La Kia Pro_Cee'd si basa sulla stessa piattaforma della Cee'd a cinque porte, della quale dovrebbe riprendere anche i motori, se non altro quelli più potentti. Lecito aspettarsi in futuro anche una versione più spinta, dotata del motore 1.6 turbo da 186 CV utilizzato sulla Hyundai Veloster Turbo (Hyundai e Kia appartengono allo stesso gruppo industriale) per competere con le versioni più “pepate” di Mégane Coupé e Volkswagen Scirocco.

 

Kia Pro_Cee'd
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
23
35
9
6
6
VOTO MEDIO
3,8
3.79747
79
Aggiungi un commento
Ritratto di StanleyFrehley
13 settembre 2012 - 18:12
2
Sono sempre stato diffidente nei confronti delle coreane e lo sono tuttora e la maggior parte delle loro auto non le comprerei mai (potrete mostrarmi mille motivi per acquistarle ed apprezzarle ma io la penserò sempre così, scusate) fatta eccezione per la Rio e la C'eed che credo siano l'uniche auto che mi hanno fatto ricredere anzi quasi quasi, se dovessi ricomprarmi l'auto, sarei tentato dalla C'eed. Complimenti al gruppo Hyundai (ma per il resto no!)
Ritratto di fabri99
13 settembre 2012 - 18:50
4
Ma l'ultima frase, non la concordo: io faccio i miei più sentiti complimenti anche alla Range, per l'ottimo fuoristrada, anche se lo odio profondamente: ammetto che è ottimo, farei i complimenti anche a Bugatti per esempio, ma la odio... Hyundai fa buone auto, i dati che cerchiamo di rifilarti per farti cambiare idea lo dimostrano... Quindi, non per rompere le scatole, ma sarebbe più corretto dire complimenti al gruppo Hyundai, anche se non mi piace... Ciao ;)
Ritratto di juvefc87
13 settembre 2012 - 18:58
davvero xkè ci sono molte persone che continuano a pensare di non comprare coreano/giapponese, i dati lo dimostrano e poi usano la solita scusa (eeee ma per i pezzi di ricambio?? si aspetta che arrivino dall'asia! bahhh assurdo anche xkè alla fine chi acquista nuovo ha molta garanzia, x chi compra usato poi 1 su 10 compra i pezzi di ricambio originali come anche per le europee) io risp: informatevi prima di parlare a vanvera, le coreane soprattutto gruppo hyundai sono ormai fatte tutte in europa con centro stile in germania.. ecco xke sono fatte così bene!
Ritratto di osmica
13 settembre 2012 - 20:04
L'unico vero lato negativo delle coreane e la rete di assistenza poco diffusa (ci sono, ma meno che Fiat, Ford, Toyota, e quant'altro). Per il resto i dati vendita ottimi ti danno conferma.
Ritratto di hornet72
14 settembre 2012 - 19:44
Di recente ho avuto un Honda Civic 1.7'Cdti, pensa che per un ricambio se non è disponibile in italia, al max in 48 ore arriva, in piu hai l'auto sostitutiva. Un amico per una Renault Megane 1.5'Dci del 2010, per una pinza dei freni sono passati 10 giorni. Ma valli a capire molti di questo forum, che parlano e sparlano a vanvera, io personalmente conprerei una Kia/Hiundai ad occhi chiusi.
Ritratto di StanleyFrehley
13 settembre 2012 - 21:06
2
Forse mi sono espresso male nel commento.. non so! Scusami, ciao! :)
Ritratto di Jinzo
13 settembre 2012 - 18:20
ma nn ho lavoro e vado in caritas a mangiare, secondo voi me la finanziano?? :)
Ritratto di fabri99
13 settembre 2012 - 18:41
4
O perlomeno ci voglio arrivare io... Lasciando stare in tuo esempio, nessuno capisce che le auto pensate per i giovani, che vengono a costare 30.000 e passa euro, sono inutilissime?! Da giovani non si hanno i soldi, si comincia a farne lavorando... Ma non appena potrai permetterti una macchina pensata per i giovani, non sarai pi così giovane da non considerarla infantile per te: quindi sono solo...cose fatte per farci sbavare da giovani e senza soldi, mentre da sputarci sopra 5 anni dopo, quando si è un po' troppo grandi per quei giochini... Ma tanti hanno il papi che finanzia: almeno che il papi non sia ultra milionario, non credo che ti compri più di una 500... Quindi...Beh chi se la compra...?? Chi ha tanti soldini per permettersela, un papi con tanti tanti soldini?? Beh, ma a questo punto si fanno comprare uno di quei bei suv premium tipo evoque, è fashion... Oppure una premium... Ma non una popolarissima Cee'd... Boh! Ciao ;)
Ritratto di Jinzo
13 settembre 2012 - 21:10
e nn ho nulla...se avrò qualkosa gli unici amori sono o la lada niva o tata xenon....per me le altre posso pure prendere fuoco como le mini...ihihihi
Ritratto di fabri99