NEWS

La Lamborghini alla Milano Design Week 2019

09 aprile 2019

La Lamborghini, per la prima volta alla Milano Design Week, presenta un allestimento interamente dedicato alla Huracán Evo Spyder.

La Lamborghini alla Milano Design Week 2019

PRIMA ITALIANA - La Lamborghini, per la prima volta alla Milano Design Week, presenta un allestimento, visibile dal 9 al 14 aprile 2019 presso l’albergo Magna Pars, in via Tortona 15, che, a differenza degli altri proposti dalle varie case automobilistiche, mostra al pubblico una sorta di atelier interamente dedicato alla Huracán Evo Spyder, evoluzione della Huracán, che, dopo essere stata mostrata al Salone dell’auto di Ginevra, arriva per la prima volta in Italia. All’interno dell’atelier Lamborghini sarà possibile toccare con mano i materiali usati per gli interni, nonché le opzioni di personalizzazione del colore.

DINAMICA EVOLUTA - La Lamborghini Huracán Evo è il restyling della Huracán nata nel 2014. È dotata di un motore aspirato V10 di 5.2 litri, con 640 CV e 600 Nm, in grado di spingere la vettura da 0 a 100 km/h in 2,9 secondi e da 0 a 200 in 9 secondi. La velocità massima è di oltre 325 km/h. Arrivano le ruote posteriori sterzanti, che fanno aumentare la reattività dell’auto nei repentini cambi di direzione, che lavorano in sintonia con il sistema di Dinamica Veicolo Integrata (LDVI), che elabora le informazioni provenienti dallo sterzo, dalle sospensioni attive e da altri sensori e rende l’auto più gestibile, aiutando il pilota a domare la potenza anche su fondi difficili. 

NUOVO INFOTAINMENT - L’interno, che mantiene l’aspetto grintoso e di qualità, che ha sempre contraddistinto le Lamborghini, vede l'arrivo di un nuovo sistema multimediale con schermo a sfioramento di 8,4” che permette di gestire tutte le principali funzioni dell’auto, compreso lo stato del sistema LDVI, oltre alla connettività per smartphone con la compatibilità Apple CarPlay. La Huracán Evo costerà in Italia circa 224.500 euro.

Lamborghini Huracán Spyder
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
93
22
9
5
6
VOTO MEDIO
4,4
4.414815
135


Aggiungi un commento