NEWS

Quasi distrutta la Lamborghini della Polizia

30 novembre 2009

I danni maggiori subiti dalla Lamboghini Gallardo delle Forze dell'Ordine riguardano il frontale. Ferite lievi per i poliziotti coinvolti.

A CREMONA - La Lamborghini Gallardo della Polizia è andata quasi distrutta durante un incidente avvenuto domenica sera a Cremona. La supersportiva che era stata donata dalla Lamborghini alle Forze dell'Ordine si è schiantata contro alcune macchine in sosta.

VERRÀ RIPARATA? - Un'auto in uscita da un distributore di benzina avrebbe infatti tagliato la strada agli agenti che per evitarla hanno dovuto sterzare all'improvviso. I due poliziotti si sono feriti in modo lieve. La Gallardo ha subito i danni maggiori nella parte frontale, ma c'è da credere che la Lamborghini verrà presto riparata.

Lamborghini Gallardo Coupé
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
88
28
5
2
8
VOTO MEDIO
4,4
4.419845
131
Aggiungi un commento
Ritratto di pimbollone
30 novembre 2009 - 13:15
n0ooo! è un delitto fare del male ad una belva carina come questa XD
Ritratto di pimbollone
30 novembre 2009 - 13:15
n0ooo! è un delitto fare del male ad una belva carina come questa XD
Ritratto di Alessandro
30 novembre 2009 - 13:40
Avrà si e no 40 mila Km cioè e sempre in giro per fiere e feste della polizia,quest è proprio il colmo per fortuna che nessuno si è fatto male.
Ritratto di El bocia
30 novembre 2009 - 13:40
se è stato un regalo da parte di lamborghini non vedo perchè non dovrebbero ripararla...si tratta di una sponsorizzazione, è solo pubblicità a livello mondiale visto che è stata eletta l auto in servizio più veloce al mondo...non ripararla sarebbe un grave danno d' immagine..
Ritratto di iceeyes
30 novembre 2009 - 15:48
L'hanno già messa riparata?
Ritratto di apm
30 novembre 2009 - 17:40
quela nella foto dell'articolo non è quella distrutta (o almeno la foto è di prima dell'incidente) che poi da una parte ho letto che si tratta della lp-560/4
Ritratto di nello92
30 novembre 2009 - 16:41
E noi paghiamo il carrozziere.....
Ritratto di nello92
30 novembre 2009 - 16:41
E noi paghiamo il carrozziere.....
Ritratto di Tony83
30 novembre 2009 - 18:20
6
Che spreco di denaro pubblico! La polizia l'ha potuta anche ricevere in regalo, ma la benzina, la manutenzione, e tutto il resto li paghiamo noi!!!
Ritratto di Renys84
30 novembre 2009 - 19:02
Tra l'altro a che cavolo serve una macchina come questa in mano a dei poliziotti che devono fare servizio pubblico e non i piloti di formula 1, non siamo mica nell'America dei film o di Real Tv! Ci vogliono anche capacità di guida superiori per condurre queste vetture.
Pagine