Lancia Flavia: decide il pubblico

4 marzo 2011

Allo stand della Lancia al Salone di Ginevra la Flavia viene sottoposta al giudizio dei visitatori: se la risposta sarà positiva potrebbe presto diventare realtà.

Lancia Flavia: decide il pubblico

DOPPIA ANIMA - La Lancia Flavia Concept non è altro che la versione europea della Chrysler 200. Al Salone di Ginevra, la vettura è stata presentata nelle varianti berlina e Cabrio a quattro posti con capote in tela a comando elettrico. Se dovessero ricevere la giusta accoglienza da parte del pubblico della kermesse svizzera, le Flavia berlina e Flavia Cabrio potrebbero entrare in produzione entro 6 mesi.

 

loading.......

POSSIBILE DOTAZIONE DI SERIE - La dotazione di serie delle due vetture dovrebbe comprendere il dispositivo Esc per il controllo elettronico della stabilità abbinato al controllo elettronico della trazione, gli interni in pelle, gli airbag anteriori, laterali e a tendina, il volante con comandi integrati per radio, regolatore di velocità e telefono, nonché i fari a led posteriori.
 

Lancia flavia-8
 

A BOTTA CALDA
Dall'aspetto filante, la Flavia ci piace per la sua linea classica. Negli interni spiccano i comodi sedili in pelle; la plancia ha forme moderne ed è in plastica morbida al tatto. Buono lo spazio a bordo: dietro i centimetri non mancano e anche due adulti stanno comodi. Un discorso valido anche per la versione cabrio, un genere di auto dove di solito i posti dietro sono un po' sacrificati.

Lancia Flavia
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
26
13
21
18
38
VOTO MEDIO
2,8
2.75
116
Aggiungi un commento
Ritratto di pappathor
4 marzo 2011 - 12:33
Bloccate la produzione della thema e avviate quella della Flavia
Ritratto di stefano76
4 marzo 2011 - 21:40
sono assolutamente d'accordo con te!
Ritratto di mpardi
4 marzo 2011 - 21:58
poi magari dal vero è tutt'altra cosa, e con le proporzioni e le linee americane finisce per non piacere.Attenti a non sputtanare nomi gloriosi: la Fiat l'ha già fatto con Croma, da oggi tristemente in pensione, ed è pronta a farlo con Thema
Ritratto di mpardi
4 marzo 2011 - 23:02
Che classe!!!!!!! http://www.google.it/imgres?imgurl=http://www.motorbase.com/pictures/contributions/991017/std_lancia_flaminia_2800_cabriolet_touring_1964.jpg&imgrefurl=http://www.autopareri.com/forum/lancia/15292-per-voi-2.html&usg=__OilhH2LmFiQtCf384IQP-j4YheE=&h=293&w=480&sz=38&hl=it&start=64&zoom=1&tbnid=WWjfk_tCsRnNoM:&tbnh=118&tbnw=194&ei=rGBxTb-qHcer4AbettWpDQ&prev=/images%3Fq%3Dlancia%2Bflaminia%2Bcoup%25C3%25A8%26um%3D1%26hl%3Dit%26sa%3DN%26biw%3D1036%26bih%3D785%26tbs%3Disch:10,2400&um=1&itbs=1&iact=hc&vpx=708&vpy=536&dur=13330&hovh=175&hovw=287&tx=199&ty=124&oei=7F9xTdzIApOD4Qaz_pyVDQ&page=5&ndsp=17&ved=1t:429,r:8,s:64&biw=1036&bih=785
Ritratto di christian73
5 marzo 2011 - 20:13
1
sono pienamente d'accordo con pappathor
Ritratto di komoguri
6 marzo 2011 - 12:38
Assolutamente d'accordo con te. La Thema è una Chrysler 300C ricarrozzata...in Italia ne avran vendute 3 se va bene! Figurarsi se gli italiani compreranno un mattone a 4 ruote solo perché porta il logo Lancia. La Flavia, invece, ha una sua personalità: è elegante (come lo stile Lancia prevede) ed allo stesso tempo con un pizzico di sportività che non guasta. Davvero un bel lavoro, sperando che la producano davvero! Questi sono i modelli sui quali si deve puntare per vendere...lo stile americano, da noi europei non decolla. E lo dimostrano le vendite: i Costruttori americani non si avvicinano nemmeno nella top 10 delle vendite complessive del vecchio continente. Perciò...anche loro dovranno adeguarsi a linee più morbide, sportive ed eleganti.
Ritratto di ayrton
4 marzo 2011 - 12:38
Concordo con pappathor...Ha più senso la Flavia che la Thema. Ad un prezzo inferiore alle berline tedesche potrebbe avere un buon successo. Stilisticamente parlando meglio questa Chrysler che auto come A4 o Passat. La serie 3 è a fine carriera, quindi se uscisse subito qualche buon numero lo registrerebbe.
Ritratto di Marco1976
4 marzo 2011 - 18:36
Concordo anche io , sembra molto piu' convincente della thema
Ritratto di OrgoglioItaliano
4 marzo 2011 - 12:38
Un altro modello derivato dalla sfigatissima casa di Detroit!!Certo meglio di niente,averla in gamma significherebbe almeno un piccolo passo avanti.ma continuerò a ripetere che stanno combinando un disastro.Anche marchi come Peugeot e Opel hanno presentato berline decenti(508 e Insigna).Altro che tedeschi,cosi conciati non possiamo spaventare manco i cinesi.meglio che mi vada a vedere un bel filmato della Delta campione del WRC!!Almeno guarderò le vere Lancia dominare la scena internazionale!!!!!
Ritratto di Claus90
4 marzo 2011 - 13:49
no dai questa è molto bella poi i gusti sono diversi ma non è conciata male mi fa strano che non la producono fin da subito
Pagine