NEWS

Sulla Discovery Sport c'è posto per 7

29 luglio 2014

L’erede della Freelander sarà in grado di ospitare fino a 7 passeggeri su tre file di sedili. Sarà in vendita nel corso del 2015.

Sulla Discovery Sport c'è posto per 7
SI SCOPRE A MODO SUO - Gli inglesi della Land Rover hanno provato a stupire tutti (riuscendoci) con la Discovery Vision Concept, prototipo presentato a New York, che prefigura un’intera famiglia di vetture. La prima, in vendita dal 2015, si chiamerà Land Rover Discovery Sport e molto probabilmente sarà chiamata a sostituire l’attuale Freelander. La Discovery oggi in listino continuerà ad essere disponibile per essere sostituita fra un paio d'anni. La prima grande novità di questo modello, che dovrà vedersela con BMW X3 e Audi Q5, sta tutta nella configurazione dell’abitacolo che, a richiesta, sarà in grado di ospitare fino a 7 passeggeri. O, come definisce questa configurazione la stessa Land Rover, 5+2.
 
 
DUE POSTI IN PIÙ - Con un’abile camuffatura che sembra sollevare lo strato esterno della carrozzeria (foto qui sopra), la Land Rover rivela che la Discovery Sport  potrà essere dotata di una terza fila di sedili a tutto vantaggio della versatilità d’utilizzo. “Come ci si aspetta da una Discovery, la Sport offrirà ampio spazio di carico e sedili configurabili pur mantenendo un ingombro più compatto rispetto ai tradizionali suv a 5 posti”, ha detto Gerry McGovern, direttore del design di Land Rover. Ne sapremo di più nelle prossime settimane quando l'auto verrà svelata in attesa di un debutto in pubblico previsto al Salone di Parigi del prossimo ottobre. Nel frattempo le camuffature più leggere ci consentono di apprezzare piuttosto bene le forme generali del modello definitivo che rispecchiano piuttosto fedelmente quelle della  Discovery Vision Concept.


Aggiungi un commento
Ritratto di mustang54
29 luglio 2014 - 21:31
2
il nome Freelander? Spero Discovery Sport sia solo per confondere...
Ritratto di SINISTRO
30 luglio 2014 - 11:32
3
Di un nuovo canale televisivo?
Ritratto di Quel che fu Mister Grr
30 luglio 2014 - 12:04
Ma mi piace
Ritratto di kevin vinny
30 luglio 2014 - 14:14
Per me, e' promossa... trovo originale l' idea di ''copiare'' la Range Rover e creare un modello piu' piccolo e sportivo denominato appunto ''sport'' anche se la linea non brilla per originalita' (ricorda molto le altre Range soprattutto nel frontale e nella coda) . Comunque a me sono sempre piaciute le Land Rover ma speriamo che questa non costi troppo ( almeno sotto i 45.000).
Ritratto di PUNTOGT
30 luglio 2014 - 15:54
...alla Land Rover che produce splendidi SUV....uno più bello dell'altro.
Ritratto di akira55555
26 febbraio 2015 - 13:51
..