NEWS

Inesauribile Land Rover Defender

02 febbraio 2011

Arriva la Limited Edition, che offre due nuovi colori esterni entrambi con finiture contrastanti nere per il tetto ed i parafanghi. Inediti anche i cerchi in lega da 16" sono in nero lucido.

Inesauribile Land Rover Defender

È PIÙ “CATTIVA” - Appassionati di tutto il Paese, e di un mezzo che ha fatto la storia dell’off road, attenti. Arriva ad aprile, ed in soli 200 esemplari, una versione Limited Edition della “mitica” Defender. A parte due nuovi eleganti colori, inediti anche gli interni: Ebony o l'esclusivo Ebony e Almond associati nelle due tonalità. Senza dimenticare i cerchi in lega da 16” in nero lucido. I sedili, con l'aggiunta di sostegni laterali in pelle, offrono una maggiore rifinitura degli interni. La consolle centrale è in tinta con la carrozzeria, mentre il volante è in pelle con cuciture a contrasto. Di serie anche l'aria condizionata.

 

land_rover_defender_limited_edition_20.jpg


DUE VERSIONI - Sono disponibili la 90 Station Wagon e la 110 Station Wagon per le quali si può scegliere una completa gamma di optional ed accessori, per esaltare, secondo le intenzioni della casa, le capacità e la personalizzazione della vettura.


Land rover defender limited edition 12


MOTORE AFFINATO - Equipaggiate con un motore 2.4 litri diesel common-rail, queste versioni speciali della Defender possono vantare, sempre secondo la casa, un contenimento dei consumi ed un miglioramento delle prestazioni, grazie ad una coppia di 360 Nm (la potenza resta di 122 CV), utile anche in condizioni di traino. Migliorate le prestazioni su strada e ridotte emissioni allo scarico, in linea con le direttive Land Rover per l'eco-sostenibilità. La Defender Limited Edition sarà nelle concessionarie ad aprile. Il prezzo della 90 SW è di 34.000 euro, mentre quello della 110 SW di 37.500 euro. Secondo la Land Rover la Limited Edition fa risparmiare circa il 30% del costo complessivo dei singoli optional.



Aggiungi un commento
Ritratto di audi94
2 febbraio 2011 - 17:24
1
quano è bello il defender...
Ritratto di xX_NeSSuNo93_Xx
29 ottobre 2011 - 17:27
TROPPPPPPPPPPPPPPPPPPOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ritratto di Pierluigi89
2 febbraio 2011 - 18:05
Una ottima fuoristrada, ma questa versione non mi piace, con quei cerchi e colori della carrozzeria orrendi, potevano aumentare la dotazione interna un' pò scarsa per il prezzo.
Ritratto di Mister Grr
2 febbraio 2011 - 18:45
QUESTO è un fuoristrada
Ritratto di 19miki90
2 febbraio 2011 - 19:05
4
Solo il wrangler può affrontarlo :)
Ritratto di audi94
2 febbraio 2011 - 19:47
1
non è assolutamente vero... possono affrontarlo anche: la q5 la quashquai la countryman la freemont la dr5 la x3 la sorento la asx ahahah... c'è pure gente che li chiama fuoristrada...
Ritratto di 19miki90
2 febbraio 2011 - 20:11
4
Quando ho letto l'inizio stavo già per insultarti ;) haha con quelli non vai da nessuna parte... bellissimo una prova di top gear con non so se la Q7 o la X5 che si bloccava ed arrivava un trattore a tirarla fuori xD mentre con il defender la fa via tranquillamente xD
Ritratto di bugatti veyron
2 febbraio 2011 - 20:27
bellissima anche quella della X6 dove Jeremy ha cercato di salire su una piccola salita con dell'erba bagnata e non ci è riuscito, mentre il Range Rover che usano per le riprese ci è riuscito senza problemi, concludendo che era un'auto troppo da strada per essere anche da fuoristrada e che era troppo da fuoristrada per essere adatta alla strada...un modo carino per dire che è un'auto totalmente inutile...
Ritratto di 19miki90
2 febbraio 2011 - 20:31
4
hahahah li alla fine l'ha detto in modo gentile ma per tutta la prova l'ha massacrato xD
Ritratto di Pierluigi89
8 febbraio 2011 - 08:32
Lo vista anche io la prova dell Bmw X6, quante risate!!!!! Amo Top Gear!!!
Ritratto di audi94
2 febbraio 2011 - 20:37
1
credo che sia la x5... la q7 (strano, davvero strano) se la cava abbastanza in fuoristrada... ma a voler ben vedere anche la mia peugeot 306 ce la fa in certe imprese tipo la salita di livigno senza catene con 20 cm di neve...
Ritratto di 19miki90
2 febbraio 2011 - 20:54
4
Ho visto dei video dove la Q7 andava peggio persino della X5... non é che il tuo nik ti fa essere un po' più buono con le audi? :) xD
Ritratto di audi94
2 febbraio 2011 - 22:01
1
bhe sicuramente il nick non l'ho scelto a caso... sono di parte per audi (alcune) e peugeot e ne sono ben consapevole... sulla x5 non ci sono mai salito, però un mio amico ha una bellissima q7 e su quella ci sono salito varie volte... sicuramente in fuoristrada non è un mostro come la defender, però la trazione integrale "quattro" di audi, secondo me, sa ben riparare i danni che fa il peso da panfilo che ha quell'auto... come ti posso dire che anche su strada ha un comportamento eccezionale... il 3.0 è efficentissimo (forse un po' affaticato nelle partenze rapide per i 20q che deve portare in giro, anche se basta mettere la sportiva del tiptronic per riuscire comunque a partire con brio)... ti ripeto la x5 non ho mai avuto l'occasione di esaminarla (sempre da passeggiero eh... ho anco 16 anni), però la q7 mi ispira di più... sicuramente anche la audi è goffa in fuori strada però in condizioni non estreme (anzi) secondo me se la sa cavare...
Ritratto di Al86
3 febbraio 2011 - 00:01
Era la X3, comunque aveva già parlato della Q7 e X5 in un'altro servizio dove concludeva che la migliore era la Range Rover perché nonostante fosse più lenta e pesante a differenza delle altre due può realmente andare fuoristrada
Ritratto di bugatti veyron
3 febbraio 2011 - 11:40
quella non l'ho vista ma sapendo cosa ne pensa Jeremy dei Suv me la immagino...
Ritratto di Al86
3 febbraio 2011 - 14:12
Rimedio subito io, la puoi vedere qui: http://www.youtube.com/watch?v=u2LLMxlkT-Y Divertiti:)
Ritratto di Al86
3 febbraio 2011 - 00:07
Questo sì che è un Fuoristrada, con la F maiuscola, non tutti i vari Stupid Useless Vehicles e Cessovers che non vanno da nessuna parte, questo sì che ha le cose fondamentali, l'altezza da terra, le sospensioni, il telaio, la trazione integrale con riduttore i differenziali bloccabili, ma dove volete andare con SUV e Cessover? Peccato che ne siano rimasti davvero pochi, oltre al Defender, c'è il Wrangler, il Mercedes G (intendo il Gelandewagen, ovvero fuoristrada in tedesco) e aggiungerei anche il Suzuki Jimny (anche se gli mancano i blocchi dei differenziali)
Ritratto di emijimny
3 febbraio 2011 - 11:42
Hai fatto bene a inserire il Jimny... poche auto raggiungono i suoi 42° di angolo d'attacco. E poi per fare fuoristrada le ridotte sono obbligatorie.... i suv non ce le hanno
Ritratto di bugatti veyron
3 febbraio 2011 - 15:27
grazie per il video...troppo divertente...
Ritratto di Claus90
3 febbraio 2011 - 22:18
Per lavorare sono ottime.Per fare i fighetti............ sembra un'auto della seconda guerra mondiale ma per chi lavora in montagna è ottima una vera purosangue
Ritratto di jefff
5 febbraio 2011 - 02:22
il massif/campagnola, costruito in spagna su base proprio land rover, oltre alle versioni tecniche di vari veicoli commerciali (avreste di sicuro visto i vari overland) e quelle militari.