NEWS

Mazda: intervista a Roberto Pietrantonio

di Marco Pascali
Pubblicato 23 aprile 2020

Con l'amministratore delegato di Mazda Motor Italia affrontiamo i temi caldi di questo periodo di difficoltà economica nel quale le concessionarie sono chiuse.

Mazda: intervista a Roberto Pietrantonio

Come tutti i costruttori la Mazda si trova a dover fronteggiare la chiusura delle concessionarie italiane per l'emergenza sanitaria: vediamo con Roberto Pietrantonio, amministratore delegato di Mazda Motor Italia, come la casa giapponese sta affrontando la questa difficile situazione.



Aggiungi un commento
Ritratto di carmelofinocchiaro
24 aprile 2020 - 09:18
Complimenti a Mazda sempre attenta ai bisogni dei propri clienti grande Mazda..davvero un bel marchio
Ritratto di UnAltroFiattaro
25 aprile 2020 - 14:24
Ho una Mazda ma non sapevo che esistesse la radio in streamig dedicata! Peccato che la musica che mettono non sia proprio delle migliori...
Ritratto di francogriffini
21 maggio 2020 - 13:22
Sono un estimatore di Mazda. e vorrei chiedere al Dr. Pietrantonio, se è al corrente che per parlare telefonicamente con la Sede Mazda di Roma , è un grosso problema in quanto i telefoni sono PERENNEMENTE occupati dal "personale". Inoltre, vorrei sapere quale è il problema di rilasciare da parte della Sede, la mail del Dr. Pietrantonio per comunicazioni sul prodotto CX30. E' segreto di Stato? Perchè questa poca trasparenza?