NEWS

Mini Clubman: le prime foto

24 giugno 2015

Apparse sul web qualche ora prima dell'annuncio ufficiale le immagini della nuova Mini Clubman, la nuova station wagon inglese.

Mini Clubman: le prime foto
NON TANTO MINI - Ne sapremo di più oggi pomeriggio alle 16 quando verrà diffuso il comunicato ufficiale della casa, ma già ora le prime immagini della Mini Clubman circolano su internet. Si tratta della nuova station wagon della casa inglese, che poi tanto mini non è vista la lunghezza di 420 cm, poco meno di una Golf per intenderci. Confermato il portellone “a due ante”  della prima generazione per quella che sarà la seconda Mini ad utilizzare la nuova piattaforma già vista sulle Mini 3 e 5 porte, insieme alla nuova famiglia di motori a 3 e 4 cilindri. Anche l'abitacolo della nuova Clubman sembra molto simi le a quello delle citate sorelle minori. Ne sapremo di più fra qualche ora...




Aggiungi un commento
Ritratto di PopArt
24 giugno 2015 - 11:45
Se non altro ha più senso della 5 porte (con le porte posteriori striminzite). Qui ci sono 5 porte vere e un bagagliaio degno di questo nome. A me piace.
Ritratto di Silvio Dante
24 giugno 2015 - 11:49
Per violazione della policy del sito.
Ritratto di Fabri54
24 giugno 2015 - 11:54
1
Mi piace anche se le dimensioni forse sono un po' troppo grandi per una "mini". La trovo comunque originale ed equilibrata, mi è sempre piaciuto il portellone diviso in due e peccato che abbiano tolto la porta ad apertura controvento. Promossa! (come la precedente versione che a me è sempre piaciuta)
Ritratto di cris25
24 giugno 2015 - 11:57
1
la vista laterale è inguardabile e la coda mi fa ribrezzo; praticamente sono riusciti in pieno ad eguagliare la bruttezza della prima generazione. Piuttosto comprerei una berlina media!
Ritratto di follypharma
24 giugno 2015 - 12:00
2
il posteriore lo pensavo peggio, ma nella vista laterale e di tre quarti non funziona... ne vedro' si e no due in giro in dieci anni, come per la prima versione...
Ritratto di siculo73
24 giugno 2015 - 12:32
premetto che da possessore di una countryman sono di parte.. e cmq affascinato dal mondo mini...questa mi sembra appunto più matura, quindi spazio decente x le gambe di chi siede dietro e un buon bagagliaio, e mi piace molto la plancia un pò più sobria delle altre. Credo sia una valida alternativa a chi ha bisogno di "spazio" e non vuole la countryman pur rimanendo in casa mini, anzi la vedrei bene tra i giovani/giovanili rappresentanti quindi x le flotte, peccato si sia persa la particolarita della porta contro vento anche se scomoda.., per me promossa aspettiamo i prezzi non certo minimi...
Ritratto di notasoccerplayer
24 giugno 2015 - 12:36
4
Non mi piace ma, almeno è piu bella di quella che va a sostituire (come la Mini normale)
Ritratto di evilwithin
24 giugno 2015 - 12:42
No. La precedente, per quanto criticata da tutti, mi piaceva; era originale e un po' snob. La terza porta, la cornice... Questa, oltre ad avere il terrificante musone delle nuove Mini, è una station normalissima, che sembra ancor più lunga e sproporzionata partendo da un corpo vettura piccolo. Questa è proprio un no.
Ritratto di AMG
24 giugno 2015 - 13:41
In pieno con il tuo parere
Ritratto di Vespa Primavera
24 giugno 2015 - 12:49
Sinceramente a me non dispiace, sembra più riuscita della cinque porte.
Pagine