NEWS

Mini: le ultime foto spia sono della Cooper S

18 novembre 2013

A poche ore dalla presentazione ufficiale trapelano nuove immagini della variante sportiva Cooper S.

Mini: le ultime foto spia sono della Cooper S
PARTE IL COUNTDOWN - La nuova Mini sarà presentata oggi in grande stile con un evento che si terrà in tre continenti diversi. Londra, Los Angeles e Shangai le location scelte con l’appuntamento fissato per le ore 20 italiane. Una rincorsa lunga più di un anno, fatta di indiscrezioni, foto spia e camuffature via via più leggere, culminata oggi con la diffusione su internet delle foto di questa Cooper S.
 
 
L'ORA X - La terza generazione della Mini porta con sé una piccola rivoluzione. Design a parte infatti, la citycar anglo-tedesca adotterà un pianale tutto nuovo (denominato UKL1, sarà condiviso con la prossima BMW Serie 1), inediti motori a tre cilindri, una dotazione tecnologica di primo piano, e per la prima volta sarà disponibile anche in variante a cinque porte (qui per saperne di più). Non ci resta che aspettare, l’ora X sta per scoccare.
Aggiungi un commento
Ritratto di NeedCars
18 novembre 2013 - 14:37
Molto bella come linea.Infatti avevo detto che avrebbe cambiato molto.Le novità che ho notato subito sono i nuovi fanali(originali),la mascherina che si è allargata,i fendinebbia più grandi.Mi piace come stile,anche i cerchi stanno bene su questa versione.
Ritratto di PariTheBest93
18 novembre 2013 - 15:19
3
A parte che manca il link al penultimo rigo, la parte inferiore del muso non si può guardare!!! Ma nel complesso non sembra tanto diversa dal vecchio modello esteticamente... Giudizio rinviato a stasera!!!
Ritratto di Rikolas
18 novembre 2013 - 15:28
La trovo strana, sproporzionata con un muso troppo prominente e dei fari posteriori troppo grossi, quasi sgraziata. Peccato, la vecchia versione era molto più bella a mio avviso. Poi stan facendo troppi restayling, non è il massimo. Se la vendevano già bene, perchè cambiarla?
Ritratto di onavli§46
18 novembre 2013 - 15:49
a mio giudizio, è l'esempio estremo come rovinare una gloriosa vettura proponendola sempre continuamente rinnovata ad un mercato, di cui il miglior modello è stato quello iniziale. Comprendo le innovazioni tecnologiche (non tutte) che il tempo impone e propone, ma continuare a modificare un modello in molteplici versioni, alla fine proprio perde di significato inerente alla normale logica. Forse non concepisco i passaggi ottimali che ha avuto questa vettura, che è sempre la solita Mini in ogni salsa, tentando di farla ogniqualvolta apparire diversa e nuova.
Ritratto di MatteFonta92
18 novembre 2013 - 17:16
3
È inconfondibilmente Mini... ma il design mi sembra un po' troppo forzato, pare una grossa auto giocattolo. Sicuramente non è brutta, però neanche bellissima, direi... aspetterò di vederla dal vivo.
Ritratto di juvefc87
18 novembre 2013 - 17:24
sia arduo cambiare la mini, nel senso puoi aggiungere dettagli moderni come i fari a led ma per il resto crearla completamente da capo è impossibile, complimenti
Ritratto di TommyTheWho
18 novembre 2013 - 17:25
7
La trovo un po' troppo "forzata" rispetto al modello in produzione. Troppi "abbellimenti" al frontale, quando ad una Mini non servono assolutamente, dato che punta tutto sul design retrò il quale ricorda l'antenata. "Pulita", in questo caso, è meglio...
Ritratto di juvefc87
18 novembre 2013 - 17:34
più lunga, ma li guadagna tutti nel cofano?? xk nn si direbbe! poi avrà 2.0 turbo a benzina da soli 192 cv?? bahh oltre che pesante è anche impensabile usare ancora un duemila!! ci sono 1.6 da 270 cv (peugeot)
Ritratto di IloveDR
18 novembre 2013 - 17:59
4
speriamo che il mercato la bocci come ha già fatto per il Maggiolino VW...il mio augurio è che il periodo dei revival automobilistici sia ormai in esaurimento...compresa la 500 e derivate...
Ritratto di Gordo88