NEWS

Mitsubishi Eclipse Cross: arriva l’edizione speciale Knight

21 marzo 2019

La gamma della Eclipse Cross si arricchisce con una nuova versione caratterizzata da un look sportivo e dettagli estetici originali.

Mitsubishi Eclipse Cross: arriva l’edizione speciale Knight

PIÙ ESCLUSIVA E ACCATTIVANTE - La Mitsubishi Eclipse Cross Knight è una una versione che si contraddistingue per un look ancora più grintoso. È dotata di un ampio spoiler posizionato sul portellone posteriore e dell’antenna Shark (a pinna di squalo) sul tetto, entrambi in tinta con la carrozzeria, così come gli specchi retrovisori esterni e i cerchi in lega; l’allestimento Knight comprende anche il Chrome Pack, le finiture cromate sui bordi dei vetri (oscurati al posteriore). 

DISPONIBILE IN ALTRE COLORAZIONI - Un’altra peculiarità della Mitsubishi Eclipse Cross Knight è rappresentata dalle rifiniture rosse sulle minigonne, sulle estremità dei paraurti, sui tappetini e sul battitacco delle portiere anteriori e posteriori. Se si sceglie la livrea nera, inoltre, si mettono in risalto le finiture cromate sul paraurti anteriore, che rendono il frontale della versione Knight ancora più esclusivo, ma è disponibile anche in altre tre colorazioni: Polar White Pastello, Sterling Silver Metallizzato, Titanium Grey Metallizzato.

BENZINA O DIESEL - La Mitsubishi Eclipse Cross Knight è offerta con il propulsore 4 cilindri 1.5 litri sovralimentato da 163 CV oppure con il 4 cilindri 2.2 litri turbodiesel da 148 CV e 388 Nm di coppia massima a 3.500 giri, introdotto recentemente sul mercato. Il motore a benzina è abbinabile al cambio manuale a sei marce o, in alternativa, al cambio automatico CVT a variazione continua; il motore diesel, invece, è accoppiato al nuovo cambio automatico multi-stage a 8 marce con rapporti ravvicinati. La Mitsubishi Eclipse Cross con il propulsore a benzina e cambio manuale è offerta con la trazione anteriore, mentre la versione con cambio automatico CVT ha la trazione integrale, con tre modalità di guida: Auto, Snow per i fondi innevati e Gravel per gli sterrati). La versione con il motore diesel della Mitsubishi Eclipse Cross è ordinabile unicamente con la trazione integrale. Il prezzo di partenza della Mitsubishi Eclipse Cross è di 24.950 euro per la versione con motore a benzina.

Mitsubishi Eclipse Cross
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
44
36
42
52
89
VOTO MEDIO
2,6
2.59696
263


Aggiungi un commento
Ritratto di AMG
21 marzo 2019 - 10:53
Presentata mi piaceva il progetto e la linea.. gli interni un pò più moderni degli standard Mitsu, ma quella coda era un NO". Vista dal vivo anche ad esempio ieri, la coda diventa meno inguardabile, siamo ancora lontani da un design che possa ritenere bello però è accettabile. Inoltre è l'ultima Mitsu sviluppata interamente dalla casa, le altre saranno collaborazioni a non finire di modelli Renault/Nissan ri brandizzati.... Che tristezza. Diciamo che la posiziono un pò di scalini sopra colleghe del segmento che scontano una linea altrettanto pesante in coda (Toyota CH-R) o in coda e in toto ( Nissan Juke)
Ritratto di Ercole1994
21 marzo 2019 - 12:17
Ho le stesse tue sensazioni! Frontale e fiancate, assolutamente belli, ma coda proprio da bocciare...
Ritratto di ELAN
22 marzo 2019 - 15:34
1
I fanali li fai bruniti... chissà...
Ritratto di palazzello
21 marzo 2019 - 11:08
mi piace!! mai avrei detto che una Mitsubishi mi piacesse....in questa versione anche di più.
Ritratto di Fra977
21 marzo 2019 - 11:11
Mi piace,in questa versione ancora di più! Le auto che sanno osare specie come linea a me piacciono un sacco. Gli do quattro volanti.
Ritratto di Ercole1994
21 marzo 2019 - 12:20
È il mio suv preferito nella sua categoria! Se potessi, la prenderei anche col 1.5 Turbo, in modo da distinguermi al 100 % da tutti i suoi "colleghi" diesel. Peccato per la coda, che poteva essere disegnata meglio, mantenendo comunque il bel profilo da "coupé".
Ritratto di stefbule
21 marzo 2019 - 13:19
12
C'è da dire che tutta nera la sua sporca figura la fa. Rimettendo il diesel hanno qualche chance in più di venderne, chissà non si ricredano e lo mettano anche negli altri modelli. Peccato che non sono auto economiche a livello d'acquisto (nel senso che non fanno sconti) e anche la voce "ricambi" ha prezzi un pò oltre la media.
Ritratto di Magnificus
21 marzo 2019 - 13:34
De gustibus ...secondo me orripilante...con un mercato cosi vasto come quello odierno una delle ultime scelte
Ritratto di Gwent
21 marzo 2019 - 13:54
2
Anche a me piace parecchio, il mercato è saturo di crossover blandi e privi di personalità. Mi piace sia rossa che in questo allestimento. Va bene il diesel ma 2.2 è piuttosto grande per il segmento, un 1.8 sarebbe stato perfetto. Questo naturalmente imho e con rispetto parlando.
Ritratto di treassi
21 marzo 2019 - 14:38
AHI AHI AHI… Mi sa che le case cominciano a sentire puzza di bruciato con questi allestimenti pseudo sportivi… Crossover e Suv sono sulla graticola da troppo… Venghino Signori Venghino!! Ricchi plasticoni e finti bisogni!! C'è ne per tutti nei piazziali!!… purtroppo per noi… :(
Ritratto di otttoz
21 marzo 2019 - 14:48
suv e diesel anche questo sarà quello dell'ecologista toninelli...
Ritratto di Al Volant
21 marzo 2019 - 16:07
Piacerà sicuramente..ai giapponesi. Qui in Italia, ma direi anche in Europa, è quasi impresentabile..
Ritratto di Giuliopedrali
21 marzo 2019 - 17:00
Almeno in total black si nota meno.
Ritratto di ziobell0
21 marzo 2019 - 16:48
concordo con tutti, troppo sgraziato quel posteriore
Ritratto di Giuliopedrali
21 marzo 2019 - 19:24
Poi a parlare male dei cinesi, cioè a volte sia giapponesi che cinesi possono proporre linee così, diciamo scientifiche ma poco adatte al nostro mercato, ma a parte che al momento solo i giap esportano alla grande, poi qua più di un motore succhiabenzina non hanno, mentre se fosse una elettrica...
Ritratto di ELAN
22 marzo 2019 - 15:34
1
Io ancora devo capire cos'ha di tanto "speciale" il nostro mercato a parte il superbollo, le accise folli e la mancanza di tantissimi modelli presenti altrove.
Ritratto di preoccupato
23 marzo 2019 - 06:39
La parte posteriore di questo suv non si può guardare,poi a mio parere non è a buon mercato.