NEWS

Mitsubishi L200 2BFree: il pick-up con hardtop

28 novembre 2014

Omologato autovettura, il nuovo L200 2BFree è disponibile esclusivamente in Italia con prezzi a partire da 30.950 euro.

Mitsubishi L200 2BFree: il pick-up con hardtop
PER UN UTILIZZO A 360° - La casa giapponese ha presentato il nuovo Mitsubishi L200 2BFree, il pick-up a quattro ruote motrici ora offerto anche in versione con omologazione vettura. Disponibile a due o quattro porte (Club Cab e Double Cab), a 4 o 5 posti, L200 2BFree si rivolge soprattutto a coloro che vogliono poter utilizzare la loro vettura da lavoro anche nel tempo libero. Dotato della trazione integrale inseribile Mitsubishi “Super Select” con differenziale posteriore bloccabile, il L200 2BFree è equipaggiato con un 2.5 turbodiesel a iniezione diretta da 136 o 178 CV. 
 
I PREZZI - Il listino prezzi del MitsubishiL200 2BFree parte dai 30.950 euro della versione Club Cab in allestimento Invite da 136 CV e arriva ai 37.000 euro della versione Double Cab Intense Plus da 178 CV. Se la dotazione di serie dell’allestimento Invite è abbastanza scarna (controllo di trazione e di stabilità e il climatizzatore manuale sono inclusi), le varianti Intense e Intense Plus offrono, tra gli altri: “clima” automatico, cerchi in lega da 16 pollici (da 17 per la Plus), Radio Cd con Mp3 e comandi al volante, fendinebbia, pedane laterali, specchietti ripiegabili e regolabili elettricamente, cruise control, computer di bordo, lunotto posteriore apribile, sensori luci e pioggia (solo Intense Plus).


Aggiungi un commento
Ritratto di cris25
28 novembre 2014 - 16:54
1
è del paleolitico e inoltre si discosta moltissimo dallo stile introdotto negli ultimi modelli della casa! E poi diciamo che non è nemmeno ragalato...
Ritratto di Fojone
29 novembre 2014 - 12:31
non lo reputo poi cosi caro. considerando che è un mezzo in grado di portarti praticamente ovunque, che puoi usarlo per il lavoro e per il tempo libero e che è resistente al tempo e ai maltrattamenti come pochi altri
Ritratto di Necchi
28 novembre 2014 - 18:05
l ottanta per cento di pick up che vedo in giro, hanno l hard top. E non capisco il percghe', e' tanto bello il pick up... "a cielo aperto".. oltre che piu' sfruttabile!! Ammetto che sono abbastanza inutili, (nn come i suv, ma insomma ci si va vicino).. pero' ammetto che mi sn sempre piaciuti!!!
Ritratto di Anonimo
Anonimo (non verificato)
28 novembre 2014 - 18:53
Commento rimosso a seguito della cancellazione dell'utente dal sito.
Ritratto di prinz4ever
1 dicembre 2014 - 02:30
3
e gia'iniziate le vendite. nuovo 2,4 diesel da 181 cv o 2,4 benzina. Sinceramente esteticamente non mi convince come quello che sostituisce, essendo nato in collaborazione con nissan (il nuovo), le similitudini estetiche sono tante. Questo era pur con la sua mole filante e sportivo, quello nuovo e' massiccio e "pesante". Interni comunque molto migliorati.
Ritratto di Anonimo
Anonimo (non verificato)
1 dicembre 2014 - 14:17
Commento rimosso a seguito della cancellazione dell'utente dal sito.
Ritratto di ghighen
28 novembre 2014 - 20:44
Finalmente una casa automobilistica che pensa di fornire un mezzo a chi ha esigenze di spazio, sia per lavoro, sia soprattutto per il tempo libero, senza pensare di produrre uno dei tanti SUV o Crossover che appagano solo l'ego di chi li conduce, ma di fatto non servono a niente o perlomeno a niente di più di quanto offra qualsiasi altra normale vettura. Chiaramente il Mitsubishi è fortemente penalizzato dal fatto che è a fine carriera e i prezzi non sono particolarmente allettanti, a meno che non siano già previsti forti sconti.
Ritratto di giovi11
28 novembre 2014 - 22:19
3
Bravissimo così si fà è bellissimo
Ritratto di prinz4ever
1 dicembre 2014 - 02:31
3
e dove se non in un mercato secondario ... come l' italia.
Ritratto di disidoro14
1 dicembre 2014 - 15:41
che differenza passa,in termini economici,tra un omologazione,autocarro o autovettura x un privato senza p.iva?
Ritratto di Navvy5
6 gennaio 2015 - 14:26
1
La differenza sta principalmente nei costi dell'assicurazione e del bollo (costa circa 30 euro) che nell'autocarro si basano sulla portata del veicolo e non su cilindrata e potenza KW. Per un privato non ci sono grossi problemi, se non quella di perdere la classe di merito dell'assicurazione nella cat. Autovetture. E' possibile utilizzarli a 360° essendo autocarri leggeri. Mentre invece se intestato a p.iva è possibile solo utilizzarlo per scopi lavorativi. Rimangono sempre mille dibattiti sull'utilizzo degli autocarri da privati, forse per questo che stanno iniziando ad omologare i pick up come autovettura (anche Isuzu D-Max). Non so se omologato autovettura abbia la stessa portata in KG.