NEWS

Ecco i prezzi della Mitsubishi ASX

07 maggio 2010

La nuova crossover giapponese, diretta concorrente della Nissan Qashqai, della Hyundai ix35 e della Skoda Yeti, arriva a luglio con il 1.8 a gasolio. Da settembre ci sarà anche a benzina. Gli allestimenti sono tre; completa la dotazione di sicurezza fin dalla versione base.

Ecco i prezzi della Mitsubishi ASX

SETTE AIRBAG DI SERIE PER TUTTE - La Mitsubishi ha diffuso oggi il listino della ASX, che la pone sullo stesso livello delle crossover di medie dimensioni oggi più vendute in Italia. La prima ad arrivare è la 1.8 turbodiesel da 150 CV (con turbo a geometria variabile e sistema MIVEC di fasatura variabile delle valvole), che nella versione Inform a due ruote motrici, costa 21.750 euro. Di serie ha sette airbag (ce n’è anche uno per le ginocchia del guidatore), controllo di stabilità MASC, sistema di assistenza alle partenze in salita (HSA, Hill Start Assist), climatizzatore automatico e radio. La 1.8 Invite 2WD costa 1.850 euro in più (23.600 euro) e ha anche i cerchi in lega di 16”, i fendinebbia, il volante multifunzione e il braciolo anteriore scorrevole che nasconde una presa Usb. Aggiungendo altri 2.200 euro (a quota 25.800) si passa alla 1.8 Intense Panoramic, che i fari allo xeno, i cerchi in lega di 17” e il tetto panoramico.

Mitsubishi asx d 05
Il profilo della Mitsubishi ASX ha uno stile dinamico che potrebbe piacere ai giovani.


A TRAZIONE INTEGRALE COSTA 1.700 EURO IN PIÙ - A 3.400 euro c’è anche il pacchetto Luxury & Navi (solo in abbinamento alla versione più costosa), che comprende i sedili in pelle, il navigatore con schermo a colori, la telecamera posteriore per il parcheggio e l’hi-fi da 710W e nove altoparlanti.
La versione 4WD a trazione integrale costa 1.700 euro in più, sia sulla 1.8 turbodiesel sia sulla 1.6 a benzina, ma non è disponibile sulla Invite.

Prezzi Mitsubishi ASX a gasolio
VersionePrezzo
1.8 Inform ClearTec21.750
1.8 Invite ClearTec23.600
1.8 Intense ClearTec Panoramic25.800
1.8 Invite ClearTec 4WD25.300
1.8 Intense ClearTec 4WD27.500

 

Mitsubishi asx e 05


LA 1.6 A BENZINA ARRIVA A SETTEMBRE - La ASX con il quattro cilindri 1.6 16V a benzina da 117 CV sarà nelle concessionarie a settembre a partire da 18.950 euro per la Inform (20.800 per la Invite e 23.000 per la Intense Panoramic, a trazione anteriore). Per tutta la gamma, sia a gasolio sia a benzina, di serie c’è il sistema ClearTec (che altre case chiamano Start/Stop) che spegne automaticamente il motore ai semafori e lo riavvia, e quello per il recupero dell’energia in frenata.

Prezzi Mitsubishi ASX a benzina
VersionePrezzo
1.6 Inform ClearTec18.950
1.6 Invite ClearTec20.800
1.6 Intense ClearTec Panoramic23.000

 

Mitsubishi ASX
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
48
56
80
60
56
VOTO MEDIO
2,9
2.933335
300


Aggiungi un commento
Ritratto di sergio64
7 maggio 2010 - 21:02
Alla mitsubishi hanno fatto l'ennesima clonazione. Questa volta e' toccato alla AUDI Q5
Ritratto di Zack TS
8 maggio 2010 - 16:37
1
...non c'entra un caiser con la Q5
Ritratto di bravoemotion
13 agosto 2010 - 22:27
1
hai mai visto una q5?l'unica cosa che ha in comune con la q5 sono le ruote rotonde
Ritratto di WRX
7 maggio 2010 - 23:00
a me non pare così brutta dai... anzi il musone è carino!
Ritratto di miana80
7 maggio 2010 - 23:03
che cesso
Ritratto di lancerevo
23 dicembre 2010 - 13:06
ma un po di rispetto...ma per piacere
Ritratto di Zack TS
8 maggio 2010 - 16:38
1
...a me sembra un ottimo prodotto...brava mitsu ;-)
Ritratto di MASSIMO69
8 maggio 2010 - 17:11
kUGA DAVANTI E DI LATO E LA Q5 DIETRO IMITATA GIÀ DALLA KIA VENGA PERÒ NEL COMPLESSO NIENTE MALE CONSIDERANDO POI UN COSTO DI PARTENZA BASSO.
Ritratto di fusco8
9 maggio 2010 - 01:07
GRANDE ,SARA LA MIA PROSSIMA AUTO.MOLTO BELLA E CON UN PREZZO COSI NE VENDERANNO TANTISSIME,ALTRO KE NISSAN QUASHQAI O FOR KUGA. LA LINEA E' BELLISSIMA E NON SONO D'ACCORDO CON CHI DICE KE E' UNA COPIA DELLA AUDI Q5. E POI AVERE 3 DIAMANTI E' MEGLIO DI 4 ANELLI:)
Ritratto di Zack TS
9 maggio 2010 - 11:53
1
....ma sono in pochi a ragionare come te ;-) ...io non la comprerei perché non mi piacciono i suv, però mitsu ha sfornato veramente un buon prodotto
Ritratto di asxcx
10 agosto 2010 - 21:34
Confermo e sono d'accordo, tutti gli altri concessionari se la tirano quando gli vai a chiedere il crossover/suv... vedi anche WW Tiguan, Pegiot Ippopotamo, HIU ix35, BMV X1, tutti prezzi più alti e tempi di consegna tra 2 e 4 mesi..... per mè pazzesco... invece con l'ASX visti i colori tranne i 2 blu e rosso, provata, firmato e in 15 gg acceso il motore e via. Anche un motore così con le valvole a fasatura v., 16v ecc. e 150CV se lo sognano.
Ritratto di Al86
9 maggio 2010 - 10:55
un'altro mezzo che va ad unirsi all'esercito di mezzi inutili circolanti per le strade, esteticamente non è male, il prezzo non è troppo elevato, ma in ogni caso non la comprerei mai perchè inutile
Ritratto di asxcx
13 agosto 2010 - 22:23
credo che è effettivamente così come dici, purtroppo vedo che è la tendenza del mercato; in sostanza rispetto ad una famigliare o monovolume (mio vero target) questi piccoli suv/crossover sono, rispetto alle auto che elencavo prima: più pesanti, consumano più carburante, costano di manutenzione, gomme più grandi e quindi più costose, sono anche ugualmente accessoriate ma sicuramente i ricambi non li regalano, oltre naturalmente il giunto per il 4x4, ecc... ma valla a far capire alla gente che questa è solo una moda mè compreso che ne ho preso uno.
Ritratto di carloleader
9 maggio 2010 - 17:33
Tutto sommato l'auto è carina penso ke potrebbe essere una degna rivale della Nissan Qashqai....
Ritratto di El bocia
10 maggio 2010 - 21:17
l' auto non è male ma in italia vige una brutta mentalità molto comune...non credo che avrà grossi volumi di vendita.
Ritratto di delborgo838
8 giugno 2010 - 11:26
MI SEMBRA CHE LE ALTRE CASE RINCORRANO IL PAJERO , MA IL PAJERO RIMANE SEMPRE IL FURISTRADA DA RIFERIMENTO
Ritratto di asxcx
23 dicembre 2010 - 16:22
Mi piace anche l'Outlander e la Lancer che si vedono in giro con targa laterale simile alla EVO ma si capisce da lontano che è la versone base.
Ritratto di gixxs
19 giugno 2010 - 19:45
2
L'ho vista oggi dal vivo. Mi piace tantissimo. L'unica cosa che cambierei è il rivestimento dei pannelli porta, troppo plasticosi. Per il resto è veramente ok. Sarà la mia prossima auto.
Ritratto di asxcx
10 agosto 2010 - 21:21
5 agosto uscito dal concessionario con convergenza squilibrata, assetto gomme fatta con i piombi, (quelli per cerchi in lamiera) piantati al lato esterno a vista, . Il motore a tratti strappa un po'... ma si sà è in rodaggio, il pannello plastico coprimotore surriscalda: l'ho tolto ed ora sotto il confano la temperatura del motore è decisamente più bassa. Linea, finiture, impostazione guida, interni tutto ok. Il 1.8DID è silenzioso e pronto a tutti i regimi anche a marce alte. E' bello viaggiarci con questo bel crossover, peccato solo per il baule un po' sottodimensionato.
Ritratto di Metateri
13 agosto 2010 - 02:15
L'hai provata ancora ? è ancora effettivo il problema degli stappi ? Per il riscaldamento , non è che che togliendo il pannello poi fa troppo rumore ? Consumi ? Grazie
Ritratto di asxcx
9 maggio 2011 - 20:42
No, comprata. Gli strappi, avvertibili ogni tanto a velocità costante, sistemati da rimappatura centralina, controllo 'officina Mits... ok arrivata una nuova mappa per la centralina-motore ed ora rimappata con la nuova versione software gli strappini sono finiti; il surriscaldamento provocato dalla calotta in plastica compri-motore è reale e presente in tutte le auto di tutte le marche, quindi io l'ho tolta subito ed i miglioramenti si sentono soprattutto d'estate ed il rumore resta nei limiti; certo senza il pannello-cofano..., quello sì è fono-assorbente, il rumore del motore dovrebbe aumentare; ma questo 1.8 DID è veramente fantastico: no virbazioni, no rumore anche ad alti regimi, elasticissimo e soprattutto euro-5 e contenuto nei consumi 15-18km con un litro di gasolio. Per ora non l'ho ancora spinta oltre i 150km. In generale sono molto contento di questo suv. Peccato per la versione Invite: mancano i sensori di parcheggio, le luci sugli specchi esterni e non si piegano elettricamente; dello stop&go ne avrei fatto anche a meno ma questi no, li farò installare in un secondo momento, come ho fatto per i sensori parc post.
Ritratto di maurocattaneo
22 dicembre 2010 - 09:20
IL MIO PROSSIMO GIOIELLINO DOPO UNA GOLF AVUTA 15 ANNI.IN RISPOSTA ACHI DICE CHE L'HANNO COPIATA COME DESIGN ALTRUI,BEH,FORSE SONO LE AUDI O LE BMW ANONIME CHE L'HANNO COPIATA ,PER NON PARLARE POI DELLA SFIGATISSIMA AUDI A5 O BMW X1 CHE SONO FATTE PER GLI SFIGATI CHE NON POSSONO PERMETTERSI LE A7 O X5 X6.OTTIMA ASX DI MOTORE,ESTETICA,FUNZIONALITA' E QUALITA GIAPPONESE!!! ASX 10 con lode!! grazie Mitsubishi!!
Ritratto di asxcx
23 dicembre 2010 - 16:19
Tutto OK, con l'aggiornamento della centralina motore fatta in officina Mit. Il difetto degli strappi è terminato (non ho riportato prima per fare più KM). Ma con questa rimappatura la progressione è un pò troppo fluida per i miei gusti; resta lo stesso il piacere di sentire il fischio del turbo quando accellero in modo deciso.
Ritratto di Fio79
29 dicembre 2010 - 23:03
Io sono mezzo tentato di acquistarla. Sono indeciso tra la Asx e il Nissan Qashqai. Consigli grazie... Chi ha la Asx, cosa mi dice???
Ritratto di asxcx
30 dicembre 2010 - 16:43
Anch'io ero in questa situazione, a parte che ho controllato anche altri modelli di altre marche (corssover stessa fascia di gamma), ma il motore più moderno e performante, l'estetica accattivante, la migliore qualità costruttiva, anche gli accessori "quasi" in linea con il Quashqai, il prezzo più vantaggioso i tempi (solo 5 gg) di consegna decisamente inferiori mi hanno in sostanza convito. Per il colore il mio parere e: azzurro, bianco, rosso, modello Invite 4x4 altrimenti non ha senso ed è meglio passare ad un altro tipo di vettura famigliare/monovolume ecc. Consiglio: provare sempre l'auto prima dell'acquisto.
Ritratto di Fio79
30 dicembre 2010 - 19:02
Quindi l'hai acquistata? Come ti stai trovando? Sono curioso... credo che la prenderò. Sono orientato alla invite 1.6 benziona, la versione 4X2. Della 4X4 non me ne faccio niente... e tra tutte le macchine che ho visto è l'unica, col Quashai, che mi abbia colpito davvero. Però, ripeto, non conosco nessuno che ce l'abbia... e quindi sono un po' titubante proprio per mancanza di "consiglieri attendebili"!!!! Per il colore mi ha conquistato il grigio scuro. Del Qashai tutti ne dicono bene e ce ne sono centinaia in giro. La Asx però... niente!! Sarei uno dei primi!!!! Fammi sapere. Grazie.
Ritratto di Fio79
30 dicembre 2010 - 19:02
Quindi l'hai acquistata? Come ti stai trovando? Sono curioso... credo che la prenderò. Sono orientato alla invite 1.6 benziona, la versione 4X2. Della 4X4 non me ne faccio niente... e tra tutte le macchine che ho visto è l'unica, col Quashai, che mi abbia colpito davvero. Però, ripeto, non conosco nessuno che ce l'abbia... e quindi sono un po' titubante proprio per mancanza di "consiglieri attendebili"!!!! Per il colore mi ha conquistato il grigio scuro. Del Qashai tutti ne dicono bene e ce ne sono centinaia in giro. La Asx però... niente!! Sarei uno dei primi!!!! Fammi sapere. Grazie.
Ritratto di asxcx
31 dicembre 2010 - 12:55
>Sono orientato alla invite 1.6 benziona, la versione 4X2 R: sconsiglio, l'ASX è pesante di suo come tutti i crossover, il motore benzina è più piccolo, ci muore d'entro il cofano e c'è tanto spazio vuoto intorno, credo che i consumi si attestino intorno ai 10km/litro, infine la 4x2 la sconsiglio, non ha senso acquistare il crossover con la sola trazione anteriore. Il mio parere è sfavorevole per la motorizzazione a benzina. ps il diesel 1.8 DI-D è già euro 5 dalla nascita ed è una favola.
Ritratto di remi1946
3 gennaio 2011 - 00:09
Sarei tentato all'acquisto chiedo lumi sul 4WD, avete avuto modo di provarla con neve? come si comporta, si può bloccare il differenziale? si riesce a togliersi dalle situazioni difficili? Grazie a chi mi illumina
Ritratto di asxcx
7 gennaio 2011 - 11:49
Purtroppo non ho avuto ancora occasione di trovarmi su strade innevate; in ogni caso per il periodo invernale anche sul nostro Crossover è necessario montere le gomme invernali anche avendo la versione 4WD e soprattutto le gomme che montanto al primo acquisto che sono estive e con una percorrenza prevista di circa 40mila KM. L'ho provata in strade bangate di collina la trazione è buona e ci si sente in viaggio veramente sicuri, il maggior peso rispetto alla monovolume che avevo prima modifica, in generale, il comportamento stradale e la mia guida è un pò cambiata ma a tutto vantaggio della sicurezza con questa ASX a trazione 4WD.
Ritratto di maurocattaneo
3 gennaio 2011 - 15:09
FINALMENTE DORME NEL BOX DI CASA MIA! E' STUPENDA SOTTO TUTTI I FRONTI,PER NON PARLARE DELLA SCONFINATO SISTEMA HI-FI 700WATT!!! COLOR AZZURRO KAWASEMI! BELLISSIMA! E POI FINITO LO PSEUDO RODAGGIO SENTO GIA' IL 1800 TDI BUTTARTI IN AVANTI QUANDO APPOGGI IL PIEDINO...QUASI QUASI STANOTTE DORMO DENTRO L'ASX...
Ritratto di asxcx
7 gennaio 2011 - 11:56
Complimenti, per favore mandaci delle foto della tua ASX azzurra, ne ho vista una sulla bisarca e la volevo cambiare con il mio gray-B17. Il colore azzurro è bellissimo il migliore che hanno azzeccato per il nostro ASX. Non credo, come mi hanno detto in conc. che alla lunga possa stancare, forse il bianco o il rosso ma questo no! Di grigie metal. , più o meno scure di tutte le tinte ce ne sono fin troppe, almeno questi colori danno allegria all'auto ed a chi la guida!
Ritratto di Fio79
7 gennaio 2011 - 23:53
Aiuto... ho bisogno di un grosso consiglio. Compro la 1.6 benzina o la 1.8 diesel? Faccio mediamente 14mila km l'anno e giro soprattutto in centro urbano. Sono tremendamente indeciso.... non ne sto venendo a capo!!! Che differenza sostanziale c'è tra le due versioni? Help-me!!! Grazie!
Ritratto di asxcx
9 gennaio 2011 - 22:05
decisamente la diesel 1.8 DI-D per motore nuovo e superiore a tutti gli altri della stessa cilindrata, comsumi inferiori rispetto al benzina e soprattutto minor costi di mautenzione ordinaria oltre la maggiore longevità. Peccato che non sia uscita, quì in Italia, la versione con cambio automatico, sul mio libretto di istruzione ASX è già in elenco ed in Giappone il 99% delle auto ha di cambio automatico. Spera che esca una versione con c.a. per la fine del 2011, ma viste le attuali vendite..... Il motore 1.6 benzina è piccolo per questo Crossover di 1425 Kg. e beve come una spugna. A mio avviso lo hanno introdotto solo come specchietto abbassando il prezzo di listino appena sottto il 20mila€.
Ritratto di axel83.f1@libero.it
8 gennaio 2011 - 11:33
Ciao a tutti, sinceramente piace molto devo solo vedere i costi di gestione, voi per caso già li sapete? Cmq in ogni caso sembra un buon prodotto vediamo per ottobre 2011 da qui ad allora posso vedere se ha la stoffa per competere con le concorrenti..... Ciaooooo
Ritratto di asxcx
29 maggio 2011 - 08:19
Ho appena fatto i 8000 KM e rispetto al precedente monovolume 2000cc diesel i costi consumo carburante si sono ridotti: circa di 16 KM/Litro sono ben soddisfatto, la guidabilità è migliorata grazie al volante con sterzo elettrico, la silenziosità è il massimo, lo spazio interno mi soddisfa molto anche per i passeggeri, mentre il baule è un pò sottodimensionato ed alto per le mie esigenze. Ci sono piccoli difetti costruttivi, intesi come accessori sul mio modello Invite 1.8 DI-Diesel: la luce che illumina il bocchetto per l'inserimento della chiave di accensione c'è ma di sera non si vede dove bisogna infilare la chiave, la chiave stessa è anche quella classica di una volta tipo camion! Per il mercato Italia la versione con cambio automatico non c'è , in America l'ho visto su youtube ASX RVR a quando in Italia ? Invece di produrre per il mercato Italia un modello Panoramic/L&N con accessori inutili o di dubbio gusto tipo tetto in vetro, la tendina che scorre elettricamente e le sue luci laterali che non illuminano per niente l'abitalco, i vetri post "oscurati neri e di serie" non li vuole più nessuno! , impianto Hi-FI 700W, impianto antifurto che non si riesce a capire come farlo funzionare, cerchi in lega del tutto non originale visti e rivisti anche anni prima con le multi razze ad aste più o meno distanziate, placchette plastiche laterali per coprire il buco lasciato dalle ex frecce direzionali, presenti sul modello Invite, La scritta in plastica 4WD a dx sul vetro del lunotto posteriore (tutti gli altri l'hanno con altro materiale sulla carrozzeria) per non parlare della scritta ClearTec in materiale plasticone che non si capisce cosa vuole dire sotto la scritta Mit..... già lei di per sè illeggibile a chi la guarda e se lasciavano solo i TRE Diamanti era, meglio facevano meno danni per questo bel Crossover con il motore 1,8 più performante 150CV e silenzioso che c'è.