NEWS

my Fiat On Demand: il noleggio che completa l’acquisto

Pubblicato 03 marzo 2022

Ora chi acquista una Nuova 500 con finanziamento potrà usufruire di 24 giorni di noleggio su tutti i veicoli della gamma Fiat.

my Fiat On Demand: il noleggio che completa l’acquisto

NUOVI SERVIZI - Se l’autonomia limitata è oggi un problema che caratterizza le auto ad alimentazione elettrica, ci sono alcuni marchi che pensano a soluzioni innovative o servizi che possono assistere gli automobilisti. Un esempio è la Fiat che con l’iniziativa my Fiat On Demand, permette a chi compra oggi un Fiat Nuova 500 tramite finanziamento di ricevere un pacchetto di 24 giorni di noleggio (spendibili in un anno) valevole su tutti i modelli della gamma Fiat, da poter utilizzare per esempio per viaggi fuori porta in vari week end con un'auto a motore termico.

SERVIZIO COMPLETO - La formula my Fiat On Demand permette noleggi con periodi di tempo sia frazionati che continuativi e quindi utilizzabili a seconda delle esigenze di ognuno. Inoltre, la my Fiat On Demand consente la guida ad automobilisti diversi dall’intestatario della Nuova 500 e include chilometri di percorrenza illimitati, polizza RC auto e assicurazione completa, furto e kasko senza franchigia.

COME PRENOTARE - Il nuovo servizio offerto dalla Fiat è attivabile solo online, mentre la vettura scelta per il noleggio si può ritirare nei Leasys Mobility Store d’Italia abilitati. Per la prenotazione sarà sufficiente un preavviso di almeno 24 ore.



Aggiungi un commento
Ritratto di Alvolantani
3 marzo 2022 - 20:28
Panini, aranciata, cocaaaaaa
Ritratto di Ilmarchesino
4 marzo 2022 - 08:32
3
Ah ah hanno già preventivato che x 24 GG avrai l auto dal meccanico,per cui il noleggio sostituisce l auto di cortesia