NEWS

Nissan Qashqai: ora c'è anche l’Acenta Premium

16 aprile 2014

Il nuovo allestimento, pensato per le flotte aziendali e i clienti più esigenti, si pone a metà strada tra le versioni Acenta e Tekna.

Nissan Qashqai: ora c'è anche l’Acenta Premium
UN PO’ ACENTA, UN PO’ TEKNA - A pochi mesi dall’arrivo nelle concessionarie, la nuova Nissan Qashqai si arricchisce del nuovo allestimento Acenta Premium, una versione intermedia tra quello Acenta e il più ricco Tekna. Da quest’ultimo riprende i vetri posteriori oscurati, il tetto panoramico e i mancorrenti, dal primo i cerchi in lega da 17 pollici. Fa parte dell’equipaggiamento di serie anche il Nissan Safety Pack che include: sistema di rilevamento della segnaletica stradale, avviso di cambio corsia involontario, fari abbaglianti e frenata d’emergenza automatici, sensori di parcheggio anteriori e posteriori e specchietto interno antiabbagliante. È inoltre di serie sulla Qashqai Acenta Premium l’Around View Monitor, che in fase di manovra visualizza l’immagine dell’auto vista dall’alto, e l’impianto multimediale NissanConnect, con schermo touchscreen da 7 pollici, che combina funzioni audio, navigazione e comunicazione. 
 
IL TASSELLO CHE MANCAVA - La Nissan Qashqai Acenta Premium è disponibile in abbinamento a tutti i motori con cambio manuale, a trazione anteriore o integrale (per la 1.6 dCi da 131 CV) ad un prezzo superiore di 2.100 euro rispetto alla versione Acenta. Riducendo il gap tra le versioni intermedie e quelle top di gamma, la Qashqai Acenta Premium si rivolge soprattutto alle flotte aziendali e a chi cerca un compromesso di estetica e tecnologia fra le due versioni.
Nissan Qashqai
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
117
135
102
56
80
VOTO MEDIO
3,3
3.312245
490


Aggiungi un commento
Ritratto di anton79
16 aprile 2014 - 20:22
complimentoniiii Nissan ....
Ritratto di romeo64
16 aprile 2014 - 22:34
a costo accettabile rispetto ai contenuti, sicuramente molto meglio della precedente versione che pure tanto successo ha avuto (interni simil-dacia). Un segmento sicuramente importante dove jeep farebbe bene ad inserirsi seriamente, con una Compass degna del marchio, magari pure con una derivata da marchiare fiat, tipo operazione renegade....
Ritratto di attila80
19 aprile 2014 - 22:34
Sicuramente la miglior crossover attuale.
Ritratto di Diavolo76
23 aprile 2014 - 15:05
rispetto il vecchio modello! se avesse avuto un baule più capiente sarebbe stata la mia nuova auto... ma devo dire che è davvero spettacolare, con la vecchia ha in comune solo il nome.
Ritratto di Giacomo1965
20 aprile 2016 - 10:28
chissà che con la "scusa" di una nuova versione con questa Nissan ha risolto i problemi di fruscii assurdi già a 90 km/h e lo spessore della vernice del cofano appena sufficiente per durare 2 anni. Essendo possessore di una Nissan Qashqai Acenta 1.5 dci del 2014, ho avuto queste problematiche e purtroppo anche se l'auto è in garanzia, l'officina Nissan non fa nulla! Dato che il cliente ha sborsato 25000 euro, dovrebbero essere più disponibili e risolvere le problematiche!

VIDEO IN EVIDENZA