PROTOTIPO ELETTRICO - La Nissan ha diffuso una foto che raffigura un particolare del prototipo elettrico Topdown che presenterà ufficialmente al Salone di Parigi, in programma agli inizi di ottobre. Si tratta di un esercizio di stile che potrebbe anticipare un futuro modello che andrà ad affiancare la Leaf e ampliare la gamma di modelli elettrici.
ASPETTO VISTOSO - Per quanto dalla prima immagine, che mostra un particolare del faro, non si possa fare alcuna considerazione sulle forme della Topdown, la casa giapponese dichiara che questo questo prototipo unirà un aspetto “appariscente” a un abitacolo spazioso e pratico, e si rivolgerà a una clientela giovanile e “tecnologica”. Si potrebbe ipotizzare una crossover a metà strada tra una monovolume e una suv, caratterizzata da un “look” vistoso come la Nissan Juke (leggi qui il primo contatto).
ALTRE NOVITÀ - Oltre al prototipo Topdown, presso lo stand parigino la Nissan mostrerà anche la nuova Micra, il restyling della X-Trail (la vedi qui) e la Leaf.





