NEWS

Nuova Batmobile, un assaggio in video

29 aprile 2015

Il mezzo è realizzato per l'atteso film Batman vs. Superman del 2016, che vedrà l'uno contro l'altro due supereroi.

Nuova Batmobile, un assaggio in video
SUPEREROI CONTRO - Il plot è di quelli intriganti, in grado di suscitare fantasie in tutti coloro che, almeno una volta nella vita, hanno avuto tra le mani un fumetto: Batman vs. Superman, Dawn of Justice (Batman contro Superman, gli albori della giustizia) è un film atteso per il 24 marzo 2016. Il cast annovera una cospicua parata di star, da Ben Affleck ad Amy Adams, da Diane Lane a Jeremy Irons, e c'è già chi giura che il Joker sarà interpretato dal talentuoso Jared Leto.
 
HA UNA STORIA - Difficile non pensare alla Batmobile, l'auto personale dell'uomo pipistrello: in servizio dal 1939, è storicamente custodita nella Batcaverna. Dal punto di vista cinematografico e televisivo, è stata di volta in volta una Cadillac, una Mercury, una Lincoln carrozzata da Ghia. Sorvolando sull'infinità di gadget (ma ricordando bene la “turbina atomica” del motore), quella che sarà mostrata nel 2016 ha il solito aspetto futuribile, che qui trapela in un video (qui sotto).
 
NEL 2016 - L'aspetto non è inedito, visto che le immagini dell'auto (difficile chiamarla così, ma tant'è) in costruzione sono già trapelate nei mesi scorsi, con tanto di immagini statiche ufficiali. I trenta secondi o poco più offrono la vista d'insieme; il prossimo passo sarà quello di vederla in azione - sicuramente equipaggiata con armi di ogni tipo e soluzioni che dovranno garantire sullo schermo la stessa emozione suscitata dalla versione cartacea della Batmobile. Per i meno impazienti si può attendere l'uscita del film; ai più curiosi, per contro, tocca cercare sui canali dedicati al film diretto da Zack Snyder.


Aggiungi un commento
Ritratto di SINISTRO
29 aprile 2015 - 15:27
3
Stile Star Wars!
Ritratto di Mattia Bertero
29 aprile 2015 - 18:10
3
Già non ci vedo per niente bene Ben Affleck come Batman (ma potrei essere smentito), questa Batmobile non mi piace, troppo estrema anche se ammetto che risulta più "fumettistica" rispetto alla trilogia del Cavaliere Oscuro di Nolan.
Ritratto di giovi11
29 aprile 2015 - 19:12
3
Io odio tutti i supereroi tranne Spiderman e Iron Man (ma poco poco) e non vedro questo film
Ritratto di luigi sanna
29 aprile 2015 - 21:42
5
Peccato non ci sia Christian Bale, ma 3 è il numero perfetto. La trilogia di Nolan, è stata unica! Preferivo nettamente l'incrocio Hummer-Lambo, spettacolare....Questa non mi piace...
Ritratto di maparu
1 maggio 2015 - 01:15
Concordo al 100%. La triologia di Nolan è unica e irripetibile e la Tumbler del Cavaliere Oscuro è storia del cinema.
Ritratto di PopArt
29 aprile 2015 - 22:44
Il personaggio e le vicende di Batman hanno raggiunto l'apice della grandezza solo con la trilogia di Nolan secondo me... Batman Vs Superman? Ma che roba è?
Ritratto di luigi sanna
29 aprile 2015 - 23:40
5
...la Marvel è stata acqustata da Disney, per 5 MILIARDI DI DOLLARI...... Ecco cosa succede, esce un Film ogni 3 mesi... Poi ci sarà Hulk vs Batman, fanno un triangolare.... Giò il secondo Iron Man, era piuttosto patetico...
Ritratto di luigi sanna
29 aprile 2015 - 23:40
5
.....
Ritratto di PopArt
30 aprile 2015 - 00:24
Che io sappia (non sono un appassionato di fumetti) Batman e Superman sono della DC e non della Marvell
Ritratto di wilturbo
30 aprile 2015 - 08:28
Per fortuna che di cinecomics te ne intendié??? La Walt Disney ha comprato la Marvel Entertainment il 31 dicembre 2009. Quindi é proprio l'anno scorso. E non ci potrà mai essere un Batman vs Hulk perché Batman è della DC Comics di proprietà della Warner Bros. Pictures mentre Hulk é della Marvel proprietà della Walt Disney.
Pagine