NEWS

Nuova Skoda Fabia: il disegno degli interni

Pubblicato 29 aprile 2021

Fra pochi giorni sarà svelata la nuova Fabia: per ingannare l’attesa la Skoda diffonde un disegno degli interni, che si annunciano abbastanza originali.

Nuova Skoda Fabia: il disegno degli interni

MANCA POCO AL DEBUTTO - La casa ceca, dopo le prime immagini della nuova Skoda Fabia ancora camuffata (qui per saperne di più), e aver mostrato alcuni bozzetti degli esterni (qui sotto), diffonde un disegno che dà un’idea di come saranno gli interni. La presentazione ufficiale dell’auto è fissata per il 4 maggio. 

DETTAGLI CHE RAVVIVANO - La plancia della Skoda Fabia 2021 appare razionale e ben progettata da un punto di vista ergonomico, come da tradizione per la casa ceca, ma ci sono dettagli originali che ne ravvivano l’aspetto generale. Per esempio il display del sistema multimediale, posto al centro per una visibilità ottimale, è contornato da un inserto decorativo colorato. La caratteristica linea ondulata sotto il display riprende le forme della mascherina anteriore. Le grandi bocchette di ventilazione ai lati sono rotonde e sono presenti elementi colorati nella console centrale e nei braccioli delle portiere, abbinate alle maniglie cromate. Sul lato del cruscotto è poi presente la scritta Fabia in rilievo. Gli interni potranno beneficiare della nuova strumentazione digitale Virtual Cockpit, al debutto assoluto sulla Skoda Fabia, e del volante a due sole razze come sulla sorella maggiore Octavia.

> PER SAPERNE DI PIÙ SULLA NUOVA SKODA FABIA





Aggiungi un commento
Ritratto di Check_mate
29 aprile 2021 - 20:02
A 'sto giro possono fare anche meglio della VW con la Polo, non che ci voglia tantissimo, ma sarebbe la conferma di un trend.
Ritratto di AndyCapitan
29 aprile 2021 - 20:27
1
..... un altro centro made in skoda....pare davvero bella!....aspettiamo i dettagli soprattutto al posteriore che in fatto di fari a volte fanno scelte un po strane!!!
Ritratto di Pintun
29 aprile 2021 - 21:13
Al momento l'unico posteriore Skoda che non mi piace è quello della Scala.
Ritratto di Doraemon
30 aprile 2021 - 12:18
Hai ragione, del trio Polo Ibiza e Fabia, quest'ultima pare essere, a mio avviso, la meglio riuscita. Al secondo posto metto l'Ibiza e per ultima la Polo. Spero solo in un non aumento eccessivo delle dimensioni.
Ritratto di Pintun
29 aprile 2021 - 21:11
Bella e ben studiata, con i comandi pratici e ben posizionati. Il volante vorrei vederlo perché a me piace molto quello della mia e questo in foto mi convince meno. Anche le bocchette laterali della mia mi piacciono, ma potrebbero starci bene anche quelle tonde. Farei tranquillamente a meno del cruscotto virtuale.comunque sono curioso di vederla appena la presenteranno
Ritratto di Ale 01
30 aprile 2021 - 09:00
Speriamo la facciano anche a metano, anche se dubito visto che hanno già la Scala...
Ritratto di studio75
30 aprile 2021 - 09:18
5
Molto bella! anche gli interni mi intrigano. Per farla come la vorrei io dovrei cambiare solo le sospensioni, il motore/turbo/raffreddamento/scarico, distanziali e leggero allargamento dei passaruota. Poi sarebbe perfetta. Praticamente la versione WRC.
Ritratto di vinz65
30 aprile 2021 - 11:12
Speriamo che ci sia anche un'ibrida... se non plug-in, almeno un'ibrida pura come la Yaris o la Jazz...
Ritratto di Doraemon
30 aprile 2021 - 12:16
Molto equilibrata come esterni, mi piace. Lato interni sono ormai tutti uguali, avrei colto l'occasione per differenziarsi magari posizionando il display in altra posizione tipo integrarlo nel cruscotto.
Ritratto di Daveice
30 aprile 2021 - 15:03
Possono piacere si o no, tuttavia non si può negare il salto di qualità fatto da Skoda in questi anni. L'immagine e la sostanza sono state completamente stravolte in positivo. Complimenti a loro e al gruppo Volkswagen per aver valorizzato un marchio che, fino a pochi anni fa, era simbolo di povertà e anonimato.
Pagine