NEWS

Ogni settimana il meglio di Veloce

Pubblicato 07 aprile 2020

Nuova iniziativa per il sito internet “fratello” di alVolante: ogni sabato, il meglio della settimana in una raccolta di spunti, pensieri e idee.

Ogni settimana il meglio di Veloce

ANCHE PER SMARTPHONE - Veloce.it, sito internet dedicato alle auto e moto più emozionali, “fratello” di alVolante, ha lanciato la nuova iniziativa editoriale chiamata velocePDF, una raccolta settimanale dei più interessanti contenuti pubblicati nelle sue pagine online. Ogni sabato un nuov numero scaricabile non solo dal pc, ma anche da smartphone e tablet. Un “passatempo” dalla grafica accattivante che ruota intorno ad un tema: il primo era dedicato alle auto e ai personaggi più influenti, il secondo all’ambiente. Un modo per alleggerire queste lunghe giornate e trascorrerle all’insegna della passione che ci accomuna.

> QUI TUTTI I NUMERI DI VELOCE PDF



Aggiungi un commento
Ritratto di Giuliopedrali
7 aprile 2020 - 17:28
Molto molto interessante Veloce dove si parla e in maniera concisa ma corretta di auto in generale molto più spettacolari di queste odierne di Al Volante, però peccato che bisogna loggarsi.
Ritratto di Road Runner Superbird
8 aprile 2020 - 11:48
Bel sito, molto interessante ricco di retroscena, curiosità, approfondimenti. Dovreste aggiungere più auto su "garage", anche modelli del passato, così da avere una raccolta di schede tecniche, immagini, articoli ecc.
Ritratto di Giulio Menzo
9 aprile 2020 - 15:57
2
Bel sito,veramente carino,con auto un po' più emozionanti di quelle di AV