NEWS

La Pirelli apre a Melbourne il quinto P Zero World

Pubblicato 11 novembre 2019

Arriva in Australia la formula della “boutique del pneumatico”, dove il cliente ottiene un servizio ad alto valore aggiunto.

La Pirelli apre a Melbourne il quinto P Zero World

NON SOLO PNEUMATICI - Nel 2016 la Pirelli ha inaugurato a Los Angeles il primo P Zero World, un “flagship store” dove la casa milanese non vende e installa solo pneumatici per auto e moto: sono presenti anche gli accessori, capi d’abbigliamento e orologi realizzati in collaborazione con Montblanc, Puma e Roger Dubuis. Dopo il P Zero World di Los Angeles sono arrivati quelli a Monaco di Baviera, Montecarlo, Dubai e ora Melbourne, in Australia.La Pirelli sceglie le città al mondo in cui si vendono più auto di prestigio e supercar, e non è un caso, visto che, se più di una supercar su due è gommata Pirelli, anche fra le auto premium ha saputo conquistare più del 20% del mercato, confermando la leadership sull’alto e altissimo di gamma. All’interno del negozio di 1200 metri quadrati della struttura di Melbourne, si trovano cinque ponti per il montaggio e lo smontaggio dei pneumatici, un esperto in grado di consigliare l’assetto giusto per l’auto a seconda del suo utilizzo e un servizio di auto sostitutiva, ma i clienti del Pirelli P Zero World possono richiedere anche il ritiro e la riconsegna dell’auto a domicilio.



Aggiungi un commento
Ritratto di impala
11 novembre 2019 - 18:29
.... la casa Milanese ??? ... no, ormai è la casa Cinese
Ritratto di studio75
12 novembre 2019 - 10:11
5
Secondo voi la gomma migliore? sono in dubbio tra queste tre: Pirelli P zero, Continental contisportcontact 5p, e Michelin Pilot Sport 4 S.