NEWS

Porsche Panamera: le prime immagini senza veli

24 giugno 2016

La nuova Panamera verrà svelata fra pochi giorni, ma già circolano in rete le prime foto dell'auto senza alcuna camuffatura.

Porsche Panamera: le prime immagini senza veli

PROPORZIONI PIÙ EQUILIBRATE - L’esordio della nuova Porsche Panamera è in calendario martedì 28 giugno, quando a Berlino si svolgerà un'apposto evento di lancio. La casa tedesca ha saputo mantenere il riserbo più assoluto sulla berlina, riuscendo a prevenire qualsiasi fuga di immagini o notizie. Fino ad oggi. Su internet si trovano infatti alcune immagini della vettura definitiva, le stesse che molto probabilmente vedremo il 28. La Panamera 2016 sarà lunga poco meno di 500 cm e rimane esteticamente molto vicina all’edizione oggi in commercio, ma appare molto più proporzionata. Corregge uno fra i principali difetti imputati alla serie lanciata sette anni fa, diventata un punto di riferimento fra le berline sportive di grosse dimensioni: il posteriore appare molto più filante e rastremato, grazie anche alle nuovi luci a sviluppo trasversale.

COMANDI TOUCH - Le luci diurne richiamano quelle viste sulla Macan e i fari anteriori sembrano essere di tipo full led, tecnologia immancabile per una vettura che oltrepasserà di slancio i 100.000 euro: la Porsche Panamera delle immagini, in versione Turbo, dovrebbe montare un V8 da oltre 500 CV e andrà a sfidare le Audi RS7 Sportback, BMW M6 Gran Coupé e Mercedes CLS 63 AMG. La vera novità introdotta dalla berlina sarà visibile nell’abitacolo: sul tunnel centrale saranno presenti comandi a sfioramento, di tipo touch, che renderanno l’ambiente molto tecnologico. 

NUOVA PIATTAFORMA - A livello tecnico è prevista una piattaforma completamente nuova rispetto a quella della generazione uscente: si tratta della base costruttiva MLB Evo, con motore longitudinale e trazione posteriore/integrale, abbinata a potenti motori benzina e diesel. Non mancherà una versione ibrida ricaricabile. La prima apparizione in pubblico della Porsche Panamera sarà al Salone dell’automobile di Parigi, in programma dal 1 al 16 ottobre.



Aggiungi un commento
Ritratto di P206xs
24 giugno 2016 - 10:56
Anche se ci sono poche foto mi sembra meglio dell'attuale che ho sempre reputato brutta con quel C...u..lone, ma reputo assai meglio la Maserati 4 porte!!
Ritratto di Gasswagen
25 giugno 2016 - 15:21
Per violazione della policy del sito.
Ritratto di Gasswagen
28 giugno 2016 - 13:43
Voglio sapere dove sta la violazione!
Ritratto di Gasswagen
28 giugno 2016 - 16:35
Ma si può sapere, per favore, dove sta la violazione? E tirare fuori gli attributi per dare una spiegazione no eh? O come dice la canzone"la verità fa male"?
Ritratto di Gianfranco84
24 giugno 2016 - 11:02
Una balena,un posteriore inguardabile,bella come una ragazza con un grosso sedere...Brutta come la precedente Panamera,consiglierei alla Porsche di farsi disegnare le grosse berline dagli stilisti italiani,Porsche che prendesse lezioni da Maserati in quanto a design,classe e tecnica.
Ritratto di anarchico2
24 giugno 2016 - 11:40
Guarda che il gusto non è connesso al portafoglio. Se non hai gusto non lo acquisti se vinci al superenalotto, rimani un buzzurro comunque.
Ritratto di AMG
24 giugno 2016 - 18:41
Perfettamente d'accordo, con te e con l'utente Gianfranco qui sotto.
Ritratto di Gianfranco84
24 giugno 2016 - 14:20
ngelotto quindi saresti tu il grande intenditore di auto e il professore che senza conoscere una persona ti permetti di esprimere sentenze e giudizi,ti dico solo una cosa IMPARA A VIVERE,poi secondo il tuo giudizio una persona che non ha la possibilità di acquistare un auto del calibro di Quattroporte o Panamera non può dare un giudizio estetico,sei troppo ignorante,mi fai pena
Ritratto di fiattaro
24 giugno 2016 - 14:52
84, impara a vivere te piuttosto, porsche non ha certo bisogno di prendere lezioni da maserati in nessuna caratteristica.
Ritratto di Gianfranco84
24 giugno 2016 - 19:17
Fiattaro già il tuo nome fa capire tante cose,quindi non sei obbiettivo nel giudicare un auto,i tuoi commenti valgono meno di zero
Pagine