NEWS

Richiamo in vista per la Porsche Panamera

27 aprile 2010

L'annuncio arriva direttamente da un portavoce della casa secondo cui il problema "teorico" è legato a un difetto delle cinture di sicurezza.

PROBLEMI ALLE CINTURE - La Porsche ha annunciato che richiamerà tutte le 11.324 Panamera vendute sino ad ora per problemi alle cinture di sicurezza. È quanto riporta un'agenzia di stampa (confermata dalla stessa Porsche) che cita un portavoce della casa secondo il quale i problemi sono del tutto "teorici" e il richiamo è di carattere preventivo. La Porsche, da noi interpellata, invita la clientela a recarsi al più presto in officina per evitare che "con i sedili in una posizione particolare, le cinture possano non funzionare correttamente". In ogni caso, la casa tedesca sottolinea che non c'è stato finora alcun caso di malfunzionamento e che è già stata inviata una lettera che informa del problema tutti i proprietari di Panamera.



Aggiungi un commento
Ritratto di valevas
27 aprile 2010 - 21:34
1
Non è sempre vero il detto chi più spende meno spende. Visti questi risultati....!
Ritratto di Epiphone2
29 aprile 2010 - 10:53
hanno solo fatto un richiamo preventivo...non hanno ancora detto che si è manifestato il problema! quindi impariamo a parlare! sono stati coerenti e hanno richiamato prima che avvenisse il problema o comunque cautelativamente!...questo significa essere una casa di prestigio!!
Ritratto di MASSIMO69
27 aprile 2010 - 21:39
Peccato però perchè ne ho vista una ieri e non è così male!

VIDEO IN EVIDENZA