NEWS

Prime foto della BMW 4 Cabrio

9 ottobre 2013

La nuova BMW Serie 4 Cabrio dovrebbe debuttare a fine novembre al Salone di Los Angeles.

Prime foto della BMW 4 Cabrio
A TETTO APERTO - Le prime foto della BMW Serie 4 Cabriolet, trapelate come spesso accade prima della presentazione ufficiale, sono state scattate direttamente da una brochure ufficiale di accessori originali. Si spiega così la presenza del portabiciclette sulla parte posteriore della nuova cabriolet, dei tappetini in gomma e del box da tetto della variante coupé sullo sfondo. A prescindere dagli accessori, le immagini ci consentono di dare una prima occhiata alla Serie 4 Cabrio immortalata a tetto scoperto.
 
 
I MOTORI DELLA COUPÉ - La BMW Serie 4 Cabrio confermerà la soluzione della capotte retrattile in metallo presente anche sulla precedente generazione che, quando è chiusa, la trasforma in una coupé con indubbi vantaggi in termini di comfort ed usabilità tutto l'anno. Le rivali Audi A5 e Mercedes E cabriolet hanno la capotte in tela. Dal punto di vista meccanico non ci dovrebbero essere troppo differenze rispetto alla BMW Serie 4 coupé che arriva nelle concessionarie proprio in questi giorni. La BMW Serie 4 Cabrio dovrebbe essere presentata ufficialmente al Salone di Los Angeles di fine novembre.
Aggiungi un commento
Ritratto di PariTheBest93
9 ottobre 2013 - 12:40
3
Sembra più bella della coupé, aspetto le foto ufficiali
Ritratto di Gyro
9 ottobre 2013 - 12:49
Ma queste cabrio di segmento E sono tutte uguali di design? Sembra una Lancia Flavia con anteriore BMW...
Ritratto di Flavio Pancione
9 ottobre 2013 - 13:40
7
come le altre cabrio sembrano tutte delle vasche col parabrezza.Non mi sono mai piaciute .. sopratutto quest'ultime. Accetterei molto di più qualche particolarità dietro come rollebar a vista , o qualcosa tipo spider..
Ritratto di Boost
9 ottobre 2013 - 13:41
Se ti fermi solo alle apparenze, molte vetture possono sembrare uguali; come si fa a dire che un'auto con motore anteriore longitudinale e trazione posteriore (BMW) sia uguale ad una trazione anteriore (Lancia)? Se solo volessi osservare il ridotto sbalzo anteriore della BMW (tipico delle auto TP) non ha niente in comune con quello della Flavia, ben più generoso. Per poi dire che le soluzioni adottate (capote in tela per Flavia, tettuccio metallico per Serie 4), sono diametralmente opposte. Tutto questo solo fermandosi all'aspetto esteriore..altro discorso sono le soluzioni tecniche adottate, i motori, gli schemi delle sospensioni, e la ripartizione dei pesi, tutti molto diversi tra le due vetture.
Ritratto di argoysamantha
9 ottobre 2013 - 18:36
Una Lancia Flavia !! ?? cavolo il tuo puscher è un mito, se riesce a farti vedere una somiglianza con la Flavia, o forse è meglio dire "Sebring"?
Ritratto di mecner
9 ottobre 2013 - 13:08
............bella ma impossibile (x me). Immaginandone il.....prezzo finale
Ritratto di Chromeo
9 ottobre 2013 - 14:52
Più bella, più rigida e più veloce
Ritratto di MatteFonta92
9 ottobre 2013 - 17:12
3
Non vorrei essere troppo duro nel giudicarla, ma secondo me tutte le cabrio così grosse e dalla linea massiccia una volta aperte fanno tanto effetto "vasca da bagno", specialmente se bianche. Mille volte meglio la Coupé.
Ritratto di fabri99
9 ottobre 2013 - 18:21
4
Devo dire che mi ha un po' deluso questa Serie 4 Cabrio, come detto da altri utenti, fa molto "vasca da bagno", non è filante, non è dinamica e non è piacevole, non mi piace per niente. Il tetto in metallo, poi, non è che mi esalti molto: toglierà molto spazio nel baule e peserà pure più di quello in tela. Inoltre, non vorrei sembrare pignolo, ma questo design BMW comincia a stufarmi. Siamo passati dalle stupende e originali, ma poco apprezzate, linee di Bangle(Serie 3, Serie 5, X5 eccetera di vecchia generazione), passando per delle linee anonime e discutibili(attuale Serie 5, Z4, X1, X3 eccetera) per arrivare ad applicare il particolare frontale della Serie 3 su qualsiasi altra BMW. La nuova Serie 3, con un bel colore(tipo rosso) e bei cerchi, è anche gradevole, mi piace, ma lo stesso non si può dire della X5, che sembra davvero enorme e sgraziata, e della Serie 4, che sembra troppo...leggera, lunga e delicata... La Serie 4 sarebbe dovuta essere il ritorno delle coupè BMW, eppure, con contenuti tecnici di ottimo livello, ci propongono questo particolare design, che non cambia molto dalla Serie 3, ma non ha la stessa grinta, mi piace meno. E lo stesso vale per questa Cabrio, è peggiorata, sia rispetto alla 3 che alla 4. Dov'è finito Bangle? Per il resto, sarà sicuramente la solita piacevole BMW, ma sinceramente non è questa che aspetto... Speriamo che non rovinino la M3, o M4, come cavolo si chiamerà... Ultimamente BMW sta un po' esagerando, sia con le trazioni anteriori che con il family feeling e sinceramente mi infastidisce. Peccato, era uno dei miei marchi preferiti, ma sembra intenzionato a rovinare la sua ottima gamma...
Ritratto di argoysamantha
9 ottobre 2013 - 18:46
Certo ognuno ha i suoi gusti, ma kris Bangle è quello che ha progettato la fiat coupè e la multipla, infatti dopo qualche anno in BMW hanno pensato bene di "Promuoverlo" mandandolo alla Rolls ... forse queste ti sembreranno impersonali, ma i mostri di bangle se li ricordano tutti ! soprattutto in BMW che alla fine lo ha accompagnato all'uscita. Quanto alla filosofia della "4" va anche ricordato il momento storico, le normative europee, i crash test e l'attuale mercato, tra un anno si vedrà se è piaciuta o no, comunque liberissimo di apprezzare Bangle!
Pagine