NEWS

Renault Clio e Captur ibride: annunciati i prezzi

di Paolo Alberto Fina
Pubblicato 18 giugno 2020

La Renault Clio E-Tech Hybrid è in vendita a partire da 21.950 euro, mentre la Renault Captur E-Tech Plug-In Hybrid parte da 32.950 euro.

Renault Clio e Captur ibride: annunciati i prezzi

I PREZZI - Presentate a inizio 2020, sono ordinabili le versioni con sistema ibrido E-Tech dell’utilitaria Clio e della crossover Captur. La Renault Clio E-Tech Hybrid, il cui ibrido da 140 CV non ha le batterie ricaricabili dall’esterno (qui per saperne di più), ha prezzi che partono da 21.950 euro. L’allestimento di primo livello è lo Zen: ha il cambio automatico, i cerchi in acciaio di 15”, fregi esterni cromati, sensori di distanza posteriori e lo schermo di 7” nella plancia, oltre ai fari a led, alla frenata automatica e al sistema contro l’involontaria uscita dalla corsia. A partire 23.800 euro c’è la Intens, che aggiunge il clima automatico, il cruscotto digitale e la telecamera di parcheggio, mentre la R.S. Line (da 24.700 euro) è più grintosa nel look: ha l’estrattore posteriore, ispirato alle auto da corsa, e specifici fascioni.

SERIE SPECIALE - C’è poi una serie limitata della Renault Clio E-Tech Hybrid, denominata S.L. E-Tech, venduta a 25.400 euro, che aggiunge lo schermo di 9,3” nella consolle, mentre la ricca Initiale Paris parte da 27.700 euro: offre le ruote di 17”, il monitoraggio dell’angolo cieco negli spesso, l’assistente al parcheggio, il tappetino per ricaricare senza filo lo smartphone, i sedili e il volante (in pelle) riscaldati.

IBRIDO PLUG IN - Due gli allestimenti per la Renault Captur E-Tech Plug-In Hybrid, dotata invece dell’ibrido plug-in con batterie ricaricabili dall’esterno: l’Intens, a 32.950 euro, con ruote di 17”, cruscotto digitale, cambio automatico, fari a led, schermo di 9,3”, regolatore di velocità, frenata automatica e sistema contro l’involontario cambio di corsia; e l’Initiale Paris, da 36.950 euro, che offre in più le ruote di 18”, il monitoraggio dell’angolo cieco negli specchietti e il sistema di accesso a bordo senza chiave.

Renault Clio
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
82
87
40
36
36
VOTO MEDIO
3,5
3.508895
281




Aggiungi un commento
Ritratto di Andrea Zorzan
18 giugno 2020 - 13:07
Peccato non siano ibride diesel...
Ritratto di Co-Bra
18 giugno 2020 - 14:17
Un ibrido diesel, con i divieti per le macchine a gasolio che diventano sempre più stringenti, commercialmente sarebbe un nonsense
Ritratto di ZIO giap
18 giugno 2020 - 18:21
Il motore a nafta deve sparire non lai ancora ciato
Ritratto di ZIO giap
18 giugno 2020 - 18:23
Stupida tastiera volevo scrivere "capito"
Ritratto di Cilindrata
18 giugno 2020 - 21:46
Stupide scuole frequentate, volevi dire "l'hai"
Ritratto di suzukimoto
18 giugno 2020 - 23:22
Il diesel non sparirà mai siamo realisti, basta finocchiate ecologiste!!!!!!
Ritratto di Mbutu
18 giugno 2020 - 14:21
Finalmente. Sono molto curioso di vedere questo full hybrid all'opera. Se Renault ha deciso di misurarsi finalmente su questo terreno con un modello come clio significa che ci credono molto. Non ho mai apprezzato l'approccio europeo all'ibrido, questa invece è una bella sfida..
Ritratto di Michiflanoalila
18 giugno 2020 - 15:08
Ma la captur parte da 25,400 o da 32,950?
Ritratto di Michiflanoalila
18 giugno 2020 - 15:34
OK titolo corretto. 32.950 diventa la plug-in più economica del mercato, dalla foto si vedono i freni a disco posteriori finalmente. Perchè la versione 1.0 GPL sarebbe interessante ma i freni a tamburo posteriori non li sopporto
Ritratto di anto92ca
18 giugno 2020 - 16:10
Piccolo dettaglio.. con una percorrenza di 20mila km all anno ( anche alta per il genere di vettura) e ipotizzando di muoversi sempre in solo elettrico ricaricato a gratis , ci vogliono dagli 8 ai 10 anni per ammortizzare il costo in piu rispetto alla versione a benzina.... tradotto una ciofeca
Pagine