NEWS

Renault Kadjar: i prezzi in Francia

21 maggio 2015

La Kadjar, che va ad allargare la gamma dei crossover della Renault, è ora in vendita in patria a partire da 22.900 euro.

Renault Kadjar: i prezzi in Francia
IN VENDITA DA GIUGNO - Nelle concessionarie francesi della Renault la nuova Kadjar sarà ordinabile a partire dal prossimo primo giugno. Nei giorni dall’11 al 15 giugno ci sarà poi un grande evento “porte aperte” tutto dedicato al nuovo modello, proposto in 21 versioni differenziate per motore, cambio, trazione e allestimento. I prezzi vanno da 22.900 a 33.800 euro.
 
TRE MOTORI, AUTOMATICO E 4X4 - La nuova Renault Kadjar in Francia viene proposta con una scelta di tre motori, di cui uno abbinato sia al cambio manuale che a quello automatico a doppia frizione, e un altro allestito sia con trazione anteriore che con 4x4. Una soltanto la proposta a benzina, solo con il cambio manuale a 6 marce e la trazione anteriore. Cinque i livelli di allestimento, di cui uno (quello d’ingresso) però abbinato solo a due motori. Le emissioni di CO2 vanno da un minimo di 99 g/km, a un massimo di 126 g/km con il livello intermedio di 113 g/km.
 
 
CINQUE LIVELLI - Gli allestimenti partono da quello base che si chiama Life, per salire via via con le versioni Zen, Business, Intens e Edition One. Quest’ultima è una sorta di edizione speciale preparata per il lancio del modello. È basata sulla versione Zen con l’aggiunta di alcuni accessori come i sensori di parcheggio anteriori, il sistema multimediale Renault R-Link 2 e il divano posteriore suddiviso in frazioni 1/3-2/3. La Kadjar Edition One è disponibile con tutti motori della gamma, anche con cambio automatico e con trazione integrale. I cerchi sono da 19”.
 
INTENS AL TOP - Si tratta in pratica di una parte dell’equipaggiamento che caratterizza le versioni Intens, comprendente il Renault R-Link 2, l’Easy Park Assist, il controllo del cosiddetto “angolo morto” degli specchietti, la telecamera posteriore, e la frenata d’emergenza. La versione meno cara della Renault Kadjar in allestimento Intens (con il motore a benzina Energy Tce da 130 CV) costa 28.100 euro; la più cara è quella con motore turbodiesel dCi da 130 CV con la trazione 4x4, che costa 33.800 euro.
Renault Kadjar
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
68
58
57
39
43
VOTO MEDIO
3,3
3.26038
265


Aggiungi un commento
Ritratto di PopArt
21 maggio 2015 - 18:50
Azzardo dicendo che la preferisco alla Quashqai, ovviamente solo per una questione di stile perché la meccanica è identica. Resta da verificare la qualità degli interni che all'apparenza sembrano solidi ma un po' vecchiotti
Ritratto di erminio82
21 maggio 2015 - 20:35
Perché comprare un sub-brand regionale della Nissan nato già vecchio.. Quando è possibile acquistare la Qashqai originale. :)
Ritratto di PopArt
21 maggio 2015 - 20:52
Renault non è un sub-brand, ma un (grande) marchio che fa gruppo con Nissan. È come dire che non compreresti la Superb o la A4 perché costruite su base Passat. È solo questione di gusti.
Ritratto di erminio82
21 maggio 2015 - 21:57
L'Audi è un brand globale e premium della VW La renault è un brand regionale della Nissan La Skoda è un brand regionale della VW
Ritratto di PopArt
21 maggio 2015 - 22:13
Renault non è regionale, vende anche in sud America e Asia
Ritratto di erminio82
21 maggio 2015 - 22:44
Anche Seat e Skoda non vendono solo in Europa ma questo non significa niente...
Ritratto di mommotti
22 maggio 2015 - 12:36
Renault ha acquisito quote Nissan, quindi a rigor di logica è la Nissan un sub brand di Renault, che fa la parte del gigante tra le due. E infatti il travaso tecnico c'è stato in direzione Francia verso Giappone, basta studiare la gamma per capirlo. Tutte le principali motorizzazioni nuove turbo benzina e diesel sono francesi, anche su Nissan. I pianali sono francesi. Poi definire un gigante mondiale come Renault come sub brand di Nissan è incomprensibile.
Ritratto di erminio82
22 maggio 2015 - 16:14
Se è per questo, anche Nissan possiede quote consistenti della Renalt...Poi lo sanno tutti che, i motori usati da renault, sono della Nissan, (e della Isuzu) le tecnologie dei pianali sono Nissan e il mercato lo comanda la Nissan a livello globale.. Detto in parole povere, fuori dall'europa e da qualche ex colonia magrebina nel Nord Africa, la Renault non conta una cippa. AMEN!
Ritratto di wymarcello
24 maggio 2015 - 09:04
caro Erminio giusto per rinfrescarti la memoria perché vedo che hai poche idee ed anche confuse i motori la Renault nn solo sono i suoi ma li montano anche sulle Mercedes classe "A e classe B". ciao
Ritratto di erminio82
25 maggio 2015 - 01:35
Io sto parlando di ingegneria dei motori e tu invece te ne esci con questa notizia trita e ritrita che non c'entra nulla con le mie argomentazioni.
Pagine