NEWS

Salone del Mobile e Milano Monza Motor Show insieme a giugno 2020

Pubblicato 28 febbraio 2020

Gli organizzatori del Milano Monza Show esprimono soddisfazione per la concomitanza delle due manifestazioni, che crea una grande occasione per l’area di Milano.

Salone del Mobile e Milano Monza Motor Show insieme a giugno 2020

DOPPIA OPPORTUNITÀ - Lo spostamento del Salone del Mobile (causa Coronavirus) nelle stesse date del Milano Monza Motor Show a giugno 2020, non crea problemi agli organizzatori dell’evento motoristico. Anzi. In un un comunicato appena diffuso alla stampa, il Comitato organizzatore dice di accogliere con piacere la notizia della variazione di date. Perché la coesistenza delle due manifestazioni darà un forte segnale all’Italia e alla Lombardia. Così si esprime Andrea Levy, presidente di Milano Monza Motor Show che vede nel duplice evento un’opportunità per il turismo, l’economia e le stesse case automobilistiche. Opinione condivisa dallo stesso sindaco di Monza, Dario Allevi, che vede in questo mutamento del calendario un’occasione di partnership formidabile per due settori trainanti dell’economia italiana. 

UN “MENÙ” RICCO - Quanto alle date Milano Monza Motor Show 2020 andrà in scena dal 12 al 21 giugno con un ricco menu che prevede manifestazioni a Milano con sfilate, manifestazioni e presentazioni di novità e all’Autodromo di Monza dove verranno esposte le primizie di 40 marchi che hanno aderito all’evento. Per maggiori informazioni su attività,  calendario e prezzi dei biglietti consultare il sito internet www.milanomonza.com



Aggiungi un commento
Ritratto di Giuliopedrali
28 febbraio 2020 - 12:17
A ma me pare na strun.ata... Era tanto bello il salone al Valentino a Torino con tutti i carrozzieri che qualunque evento sostitutivo sarà la solita sagra di paese.
Ritratto di fabrizio GT
29 febbraio 2020 - 15:45
io abito a 200km da torino e 250 da milano..... preferivo torino ma non per i 50 km, ma perchè era tutto li vicino e con una giornata si visitava tutto... ora come minimo una notte in albergo a milano? monza? o una località a metà strada? troppo dispersivo!!! bello? forse visto che è la prima edizione, ma sicuramente comodo per chi vive nelle vicinanze!!! io non ci andrò sicuramente... troppo caro!!!
Ritratto di The Krieg
1 marzo 2020 - 16:10
Il tutto si terrà a Monza. A Milano ci saranno dei "focus" in giro per la città e l'inizio della parata, ma il salone vero e proprio come quello del Valentino è nel parco di Monza, con però qualche aggiunta
Ritratto di fabrizio GT
1 marzo 2020 - 23:38
ok
Ritratto di Andrea Zorzan
28 febbraio 2020 - 12:49
Pur preferendo il salone torinese, questa iniziativa è positiva per risollevare l'economia di quelle zone.
Ritratto di Mauriglio
28 febbraio 2020 - 15:24
Non so cosa ci sia da risollevarsi a Milano visto che è la città più ricca d'Italia e con più lavoro
Ritratto di Giulio Menzo
1 marzo 2020 - 16:09
2
@andrea zorzan ,mi trovo d'accordo con lei
Ritratto di Mauriglio
28 febbraio 2020 - 13:30
Vorrei ringraziare i5 stelle di Torino che hanno contribuito a ulteriormente desertificare quella che forse è la più bella città d'Italia.
Ritratto di Meandro78
1 marzo 2020 - 08:54
Da romano non posso che comprendere...
Ritratto di GinoMo
1 marzo 2020 - 20:53
gli organizzatori se ne sono andati per i denari, Milano può offrire molto più pubblico e ritorno economico di Torino. la colpa ai 5 stelle è la solita storia per non dire la verità
Pagine