Salone di Torino 2018: il raduno delle Alfa Romeo

08 giugno 2018

Al Castello del Parco Valentino il ritrovo delle Alfa Romeo ha infiammato il cuore degli appassionati. Ecco la gallery fotografica.

Salone di Torino 2018: il raduno delle Alfa Romeo

I Biscioni sono un gruppo di Alfisti non classicamente affiliati, ma uniti semplicemente dalla fede per l’Alfa Romeo. Ieri sera, intorno alle 21 si sono radunati nel cortile del Castello del Valentino per regalarci un momento di forte emozione grazie a un’esposizione importante dei modelli più rappresentativi della marca di Arese dagli Anni 60, o giù di lì, fino a oggi. Tra le moderne, pure la favolosa 8C, in versione Spider e poi Alfetta, 1750, Spider, Giulia e tante altre.



Aggiungi un commento
Ritratto di leonardolori
11 giugno 2018 - 10:56
Salve, si sono belle le quasi vecchie ALFA, ma ho notato che mancano le icone del passato, mi spiego le ALFA 33 campione del mondo, le bellissime TZ (tubolare Zagato per chi non conosce il tipo), e poi tutte le MONTREAL. Parlando della produzione attuale, ringraziate il Sig. Marchionne che ha distrutto il marchio ALFA che oggi stanno cercando di farlo rinascere speriamo bene, e la LANCIA che fine farà con tutti i successi nello sport automobilistico, ricordando il sig. Ford che disse che quando vedeva un'ALFA si toglieva in cappello. Saluti a tutti
Ritratto di Robyevo
11 giugno 2018 - 16:00
Raduno ricco ed interessante. L'anno prossimo auspico un raduno di Fiat Coupè al castello.
Ritratto di palazzello
12 giugno 2018 - 08:05
Da possessore di un Alfa Romeo sono innamorato delle Alfa di una volta!! Linee semplicemente senza tempo, straordinarie, evocative e rappresentative dello stilema e delle caratteristiche del marchio riconoscibili subito!!!