NEWS

Le Seat a "gas" diventano più convenienti

13 novembre 2009

Le León, Altea e Altea XL sono adesso disponibili nelle nuove versioni a Gpl, denominate Bi Fuel. Hanno l'impianto omologato direttamente da Costruttore e rispetto alle versioni Dual Energy che sostituiscono, permettono di accedere ai 1.500 euro di ecoincentivi statali.

Le Seat a "gas" diventano più convenienti

PIÙ CONVENIENTI - La Seat sostituite le versioni a "gas" Dual Logic della León, Altea e Altea XL con le nuove Bi fuel. Grazie all'impianto omologato direttamente dal Costruttore spagnolo l'ecoincentivo statale per chi sceglie uno di questi modelli è di 1500 euro contro i 500 delle Gpl "trasformate", come erano le Dual Energy. Nonostante le Bi Fuel costino 400 euro in più delle vecchie versioni, grazie al contributo statale vengono a costare 600 euro in meno.

BI FUEL - Il motore delle Bi Fuel resta il conosciuto 1.6 a benzina, ma ora eroga 102 CV, un paio di cavalli in più. Per la León e la Altea rimangono a listino anche le versioni 1.4 85 CV Dual Energy in allestimento Reference: costano 18.405 e 18.690 euro rispettivamente.

 

Prezzi nuove Seat Bi fuel
ModelloAllestimentoPrezzo
Leon 1.6 BI FUELReference19.505
Leon 1.6 BI FUELStyle20.605
Altea 1.6 BI FUELReference19.790
Altea 1.6 BI FUELStyle21.165
Altea XL 1.6 BI FUELReference20.655
Altea XL 1.6 BI FUELStyle21.925

 

 



Aggiungi un commento
Ritratto di azzurro
13 novembre 2009 - 13:21
volevo sapere c'e automatixa a 5 porte con tutto gli confort?
Ritratto di miana80
13 novembre 2009 - 13:25
la fanno solo a 5 porte, per quanto riguarda il resto pagando ti fanno anche il telaio in oro :D
Ritratto di El bocia
14 novembre 2009 - 00:18
che brutta macchina...al posto dell' aggiornamento dovevano rifarla da cima a fondo...l' unica seat che si salva è l' ibiza a mio parere...la peggiore : la exeo : il vorrei ma non posso un' audi a4 modello vecchio...
Ritratto di wild.davide
14 novembre 2009 - 14:45
ad oggi e da pazzi comprare un auto a benzina solo perche costa meno, i soldi in più che spendi per l'impianto a gas te li ritrovi tutti per mantenerla.
Ritratto di Pierluigi89
14 novembre 2009 - 14:54
Era ora. Quanto ci voleva per omologare le auto a doppia alimentazione della casa spagnola. Il gruppo tedesco si deve svegliare,se non vuole perdere clienti. Perchè adesso non omologate tutti modelli gas della skoda.