NEWS

Servizio del pieno di benzina: Locauto lo azzera

di Alessandro Ascione
Pubblicato 22 marzo 2022

Di solito, quando si prende un’auto a noleggio breve restituendola senza il pieno, si paga alla compagnia il servizio del rifornimento. Locauto lo azzera sino al 30 aprile.

Servizio del pieno di benzina: Locauto lo azzera

CLAUSOLA FONDAMENTALE - Forse non tutti conoscono una clausola chiave del noleggio a breve termine (da uno a 30 giorni): a fine affitto, chi restituisce l’auto senza il pieno di benzina o di gasolio deve pagare alla società il servizio per il rifornimento (oltre alla spesa viva per il carburante). Ora, Locauto lo azzera. L’obiettivo dell’azienda italiana (attiva da 40 anni nel settore con 75 filiali, e partner per il nostro Paese di Enterprise Holdings, leader mondiale nel noleggio auto) è alleggerire il carico sulle spalle dei consumatori, già assediati dal rincaro della verde e del diesel alla pompa. Il vantaggio, per i contratti di auto e furgoni conclusi entro il 30 aprile del 2022, vale per tutti i clienti.



Aggiungi un commento
Ritratto di america
22 marzo 2022 - 17:11
6
Quando rientro in Italia noleggio spesso l'auto a breve. Credo che questa sia solo pubblicità. Ti abbuonano il pieno ma ti aumentano il noleggio di quei 70/80€....è solo un pensiero che mi passa leggendo questo articolo
Ritratto di Alvolantino
22 marzo 2022 - 17:43
Pessima soluzione, solo il noleggio di auto elettriche con il pieno di energia andrebbe fornito gratis! ⚡
Ritratto di america
22 marzo 2022 - 18:42
6
Parli tanto per parlare....le auto elettriche noleggiate le ho sempre riportate senza batteria e non mi hanno mai addebitato nulla in più....onde per cui.... (mi diverte un sacco leggere tutte le tue scemenze da troll ahahah...almeno metti un po di allegria!)