NEWS

Tanto sesso (in auto) siamo inglesi

30 dicembre 2010

Secondo un'indagine il 54% dei sudditi di sua Maestà ha trasformato l'auto in una camera da letto. A sorpresa, a farlo maggiormente sono i più adulti e non i giovani.

INCHIESTA “PICCANTE” - Ben 5 inglesi su 10 hanno ammesso di essersi lascianti andare a tenere effusioni in auto. La piccante rivelazione è opera di Autoquake.com, il più grande sito inglese di compravendita di auto usate, che ha intervistato 1.000 automobilisti, con differente età e di ambo i sessi, chiedendo se hanno mai avuto rapporti sessuali in auto.

PUNTI DI VISTA DIVERSI - Secondo quanto emerge dai dati, nonostante il rischio di venire sorpresi, il 22% degli intervistati ha dichiarato che è stata un'esperienza fantastica. A pensarla così sono soprattutto gli uomini: uno su tre (il 28%). Una percentuale che per le donne scende al 18% : la maggior parte, il 31%, ritiene che sia una cosa sbagliata. In tanti, 35% per gli uomini e 30% per le donne, considerano che sia una cosa sopravvalutata.

UNA SORPRESA - Dermot Halpin, amministratore delegato di Autoquake.com, si è dichiarato “sorpreso che così tanti automobilisti abbiano usato l'auto come camera da letto e impressionato che non siano i giovani a farlo maggiormente”. Dai dati emerge che solo il 13% degli intervistati con età compresa tra i 18 e 24 anni ha considerato fantastico fare sesso in auto, contro il 39% degli over 55. Ad ogni modo, con tipico humor inglese, Halpin ha commentato: “se pensate di farlo in estate, ricordatevi di tenere accesa l'aria condizionata”.



Aggiungi un commento
Ritratto di follypharma
30 dicembre 2010 - 10:48
2
almeno una volta, ma di solito direi che lo si fa per mancanza di alternative valide e piu' comode ;-) Per scelta non lo farei di sicuro...
Ritratto di Ninja
30 dicembre 2010 - 10:53
che i più entusiasti siano gli over 55? Quando loro avevano 20 anni c'era molta più sicurezza per le strade, soprattutto di sera e soprattutto nei luoghi "appartati"
Ritratto di ilovenaples89
30 dicembre 2010 - 19:21
xD
Ritratto di t-hollywood
31 dicembre 2010 - 01:18
a chi non è mai capitato?? =) =) penso che l'abbiano fatto un pò tutti. Non tutti hanno alternative più confortevoli =)