Francoforte 2009 - Si apre il Salone

15 settembre 2009

Oggi inizia il Salone più importante dell'anno. Ogni due anni sulle rive del Meno tutti i maggiori costruttori del mondo si riuniscono per presentare le novità del prossimo anno. Vi daremo le novità in tempo reale: foto, video e interviste per rimanere costantemente informati.

PRONTI AL VIA – Iniziano oggi i due giorno dedicata alla stampa del Salone di Francoforte. Noi della redazione siamo presenti per darvi i tempo reale tutte le informazioni sulle novità che verranno via via presentate. Sono davvero tante e saremo in grado nel corso della giornata di fornirvi le foto direttamente dagli stand, insieme alle interviste ai protagonisti e ai video delle auto di produzione e dei prototipi.

Ecco il nostro Alessandro Ascione in video che, di fronte alla fiera di Francoforte, introduce i temi principali che vedremo durante il giorno: salvo le inevitabili sorprese!

 

QUALCHE INFORMAZIONE PRATICA - Le giornate dedicate al pubblico della più grande fiera dell'auto saranno quelle tra il 17 e il 27 settembre. Ogni giorno i cancelli si apriranno alle 9 per chiudere alle 19. Due le tipologie di biglietto: durante i fine settimana serviranno 15 euro per entrare, nei giorni lavorativi, invece, ne basteranno 13.

Potete raggiungere il Salone di Francoforte in auto, treno o aereo. Se scegliete di andarci in auto vi consigliamo l’uscita dell’autostrada “Frankfurt West/Messe”, vicinissima al quartiere fieristico. Se invece preferite il treno, la stazione di Francoforte dista circa 10 minuti a piedi dal polo fieristico. Da lì sono disponibili navette, metropolitana e taxi.
 



Aggiungi un commento
Ritratto di Sprint105
15 settembre 2009 - 10:35
rimango connesso a godermi lo show