Skoda Kamiq: più dinamica con l’allestimento Monte Carlo 

Pubblicato 05 settembre 2019

Non poteva mancare la Kamiq tra le Skoda in allestimento Monte Carlo, disponibile in abbinamento a tutti i motori.

Skoda Kamiq: più dinamica con l’allestimento Monte Carlo 

UN’ALTRA MONTE CARLO - L’allestimento Monte Carlo è ormai una tradizione in casa Skoda e anche la Kamiq non sfugge alla regola, che vuole per le vetture del costruttre ceco un aspetto più sportiveggiante ispirato alle competizioni rallistiche. La Skoda Kamiq Monte Carlo farà il suo debutto al Salone di Francoforte e l’arrivo nelle concessionarie italiane è previsto all’inizio del 2020.

DETTAGLI IN NERO LUCIDO - La Skoda Kamiq Monte Carlo è caratterizzata da vari dettagli in nero lucido, che sostituiscono quelli in color metallo degli altri allestimenti: come il bordo della mascherina e alcuni dettagli del paraurti anteriore, le calotte degli specchietti retrovisori, le barre sul tetto, le “minigonne”, la scritta Skoda sul portellone e il finto estrattore in coda. I cerchi in lega hanno un design specifico e sono di 17” (di serie) o 18” (optional). Fanno parte della dotazione di serie i vetri posteriori oscurati e il tetto panoramico in cristallo.

INTERNO SPORTIVO - All’interno della Skoda Kamiq Monte Carlo troviamo sedili anteriori sportivi regolabili con poggiatesta integrato e rivestimenti specifici. Sportivo anche il volante multifunzione, che è in pelle perforata con cuciture rosse che richiamano quelle del cambio e della leva del freno a mano. La tonalità rossa la ritroviamo anche nelle luci ambientali a led che illuminano la consolle centrale, le tasche delle portiere, le maniglie e il vano piedi (sono presenti anche delle luci di lettura a led). Specifici anche gli elementi decorativi della plancia e il quadro strumenti; le bocchette di aerazione presentano profili cromati e la pedaliera sportiva è in metallo. Completano il quadro degli interni i tappetini specifici, la scritta Kamiq nel settoporta e il cielo dell’abitacolo nero.

Skoda Kamiq
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
51
46
24
36
49
VOTO MEDIO
3,1
3.06796
206




Aggiungi un commento
Ritratto di littlesea
5 settembre 2019 - 15:44
1
Ma...Monte Carlo de che, scusate?
Ritratto di nik66
5 settembre 2019 - 15:53
belli i sedili
Ritratto di Fabri54
5 settembre 2019 - 16:55
1
La macchina in generale a me piace, secondo me è più riuscita della Karoq. Non mi piace molto solo il posteriore che lo trovo un po' troppo alto e "ritto"
Ritratto di Alfiere
5 settembre 2019 - 17:57
Il concetto di dinamico per i tedeschi è interessante.
Ritratto di BRIXIO85
5 settembre 2019 - 20:23
Il fatto che creino delle varianti dal look sportiveggiante non è male in sè. Anche FCA lo fa, pure con le versioni meno potenti: Fiat 500 S, Tipo S-Design ed Alfa con le versioni Sport di Giulietta e Sport-Tech di Giulia e Stelvio. L'importante è che le sospensioni (economiche e non regolabili) non siano inutilmente rigide ed i sedili (economici e non regolabili) non siano inutilmente stretti e sprofondati, come accade su VW R-Line e Seat FR, compromettendo così irreparabilmente il comfort (ammortizzatori e sedili non si possono sostituire senza riomologare il mezzo).
Ritratto di ziobell0
5 settembre 2019 - 23:05
dinamica come un mattone
Ritratto di Astra k
9 settembre 2019 - 01:34
Vettura molto interessante, dimensioni giuste, spaziosa, tecnologica, ottima scelta di motori e cambi.
Ritratto di flavio84
9 settembre 2019 - 09:53
Skoda/suv/montecarlo.....cos è una barzelletta??
Ritratto di alpi65
2 ottobre 2019 - 07:56
prezzo?