NEWS

Skoda Karoq: i prezzi delle Scout e Sportline

31 ottobre 2018

La suv media Skoda Karoq riceve i due nuovi allestimenti, in vendita da 33.410 e 30.150 euro.

Skoda Karoq: i prezzi delle Scout e Sportline

GIÀ ORDINABILI - Iniziano a gennaio 2019 le consegne delle Skoda Karoq Scout e Sportline, i due nuovi allestimenti ordinabili da questi giorni che mettono in evidenza il lato più “offroad” e sportivo della suv media. La Skoda Karoq Scout (foto qui sopra) strizza l’occhio agli amanti del fuoristrada leggero e ha compresa nel prezzo la trazione integrale, oltre ad una serie di migliorie per affrontare senza timori percorsi in fuoristrada non troppo impegnativi: ci sono la piastra protettiva sotto il motore, i codolini anti-graffio sugli archi passaruota e il programma Off Road per il Driving Mode Select, il sistema che permette di selezionare una modalità di guida fra quelle disponibili per adattare le vettura al tipo di percorso. Non mancano i cerchi in lega di 18”, la pedaliera in metallo, le cuciture a contrasto sui sedili e le targhette Scout sui passaruota.

PUNTA SULLA GRINTA - La Skoda Karoq Sportline (foto qui sopra) invece ha un look più sportiveggiante e deciso, grazie ad una serie di particolari neri per l'esterno: sono di questo colore il profilo della mascherina, i gusci degli specchi laterali, la cornice dei vetri laterali e le barre al tetto. L'equipaggiamento comprende inoltre le ruote di 18” verniciate in nero (optional di 19”), il logo Sportline sulle fiancate, i sedili sportivi in tessuto con cuciture a contrasto, il volante sportivo rivestito in pelle, le rifiniture all'interno in stile fibra di carbonio e la pedaliera in metallo. La Karoq Sportline si può avere anche a trazione anteriore, mentre la Scout è prevista solo con le quattro ruote motrici. Su entrambe sono compresi nel prezzo i fari anteriori a led, lo schermo a sfioramento di 8” nella consolle, le funzionalità Apple CarPlay e Android Auto e l'illuminazione a led per l'abitacolo.

FINO A 190 CV - I motori disponibili per la Skoda Karoq Scout (qui sopra l'abitacolo) sono il benzina 1.5 TSI da 150 CV e il diesel 2.0 TDI da 150 CV o 190 CV, mentre sulla Sportiline si può avere oltre a questi tre anche il diesel 1.6 TDI da 115 CV. I prezzi partono da 33.410 euro per la Karoq Scout e da 30.150 euro per la Skoda Karoq Sportline. Vanno pagati a parte la radio digitale Dab (110 euro), il sistema di accesso e avvimento senza chiave (230 euro), i sensori di prossimità anteriori e posteriori (325 euro) e lo schermo nella plancia di 9,2” (1.640 euro), che comprende anche il Gps e il trasmettitore per la connessione ad internet di bordo.

Skoda Karoq
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
64
70
54
42
70
VOTO MEDIO
3,1
3.053335
300


Aggiungi un commento
Ritratto di Magnificus
31 ottobre 2018 - 20:45
La scout a benzina a 4 ruote motrici a 30/33 mila € sono ben spesi..mi sembra una signora vettura
Ritratto di hamtaro
31 ottobre 2018 - 21:05
15
Ciao ciao T-Roc!
Ritratto di Gordo88
1 novembre 2018 - 02:06
1
Della quale non è concorrente, bensì della vw tiguan
Ritratto di hamtaro
1 novembre 2018 - 12:26
15
A me risulta che la Kodiaq sia concorrente della Tiguan
Ritratto di supermax63
1 novembre 2018 - 16:02
Per dimensioni Kodiaq contro Touareg
Ritratto di Fr4ncesco
1 novembre 2018 - 16:23
2
Kodiaq con Tiguan Allspace, il Tiguan è a metà tra Karoq e Kodiaq.
Ritratto di supermax63
1 novembre 2018 - 16:27
Kodiak 470 cm Touareg 488cm
Ritratto di Fr4ncesco
1 novembre 2018 - 23:25
2
Kodiaq prezzo di partenza 30.000 Euro, Touareg 60.000.
Ritratto di supermax63
1 novembre 2018 - 23:34
Io ho solo indicato che per dimensioni sono paragonabili. Non ho mai detto/scritto che appartengano allo stesso segmento.
Ritratto di Fr4ncesco
31 ottobre 2018 - 21:35
2
Ha una linea muscolosa ed elegante, sì praticamente condivisa con quella della Seat, però dal sapore più mittleuropeo dato dai tratti distintivi del marchio. Inoltre è davvero curata nei materiali e nei dettagli e ha una base molto valida. La Scout poi la trovo bellissima.
Ritratto di marcoveneto
31 ottobre 2018 - 23:57
Questi due allestimenti non mi dispiacciono per niente.. L unica cosa che non mi convince sono i fanali posteriori forse leggermente sproporzionati rispetto alla lamiera.. Bello il verde della scout. Spero di vedere meno 500x / t roc e più karoq
Ritratto di Gordo88
1 novembre 2018 - 02:08
1
Anche a me non piace il posteriore.. sa molto di superb e sembra "tirato via" rispetto alle linee curate e piuttosto ricercate dell intera vettura
Ritratto di studio75
1 novembre 2018 - 08:48
5
Molto bella la Scout, sia fuori che per gli interni. In concessionaria ho potuto vederla e l'unico particolare che non mi è piaciuto è stato, al tatto, il volante (come quello in foto). Magari si può avere in pelle o simil pelle con cuciture a contrasto come sulle Seat.
Ritratto di Fra977
1 novembre 2018 - 10:29
A quel prezzo? Chr ibrido full optional. Questa karoq neanche per sogno.
Ritratto di gjgg
1 novembre 2018 - 11:06
1
Di Skoda apprezzo la Superb, e della Fabia il fatto che continui a proporre nel seg.B anche la version wagon (oltretutto ultimamente è anche alquanto agguerrita come offerte). Sui Suv invece è un po' da capire. Nel senso che a 30-33 mila euro c'è la Compass 2.0Mj 140Hp 4wd che come marchio ha ben altra tradizione in 4wd. Ma poi proprio in generale il listino Karoq parte da 24 mila euro per la 1.0 3 cilindri benzina 115Hp. laddove la Kia Niro """Ibrida""" (e sottolineerei ibrida seria) fa di listino 25.500e. Cioè non sembrano più tanto Skoda, almeno come prezzi, i Suv. O poi lavorano sugli sconti?
Ritratto di faloppa giuseppe
1 novembre 2018 - 11:22
se magari ci mettono anche l'impianto gpl non sarebbe male
Ritratto di Giuliopedrali
1 novembre 2018 - 13:53
Mammamia che obrobrio ste Skoda, manca solo il cilicio... Tra pochi mesi dovrebbe arrivare anche qui la SUV medio grande GAC GS5 voglio vedere queste Skoda che figura ci faranno vicino... Almeno la GAC sembra disegnata in questo decennio.
Ritratto di Roomy79
1 novembre 2018 - 19:17
1
Ciao Giulio, io sono affascinato e incuriosito dai tuoi riferimenti e vado sempre a vedere, spesso mi hai citato auto davvero belle su cui non ho nulla da dire...la GAC GS5 però, dalle foto che ho visto è inguardabile, anteriore brutto posteriore ancora di più, mi spiace, il frontale sembra quello della nissan almera di 15 anni fa, dietro una korando, ti prego!
Ritratto di ardo
1 novembre 2018 - 17:25
gran bel suv compatto, d'altronde deriva dal tiguan. elegante e ben rifinito.
Ritratto di Fr4ncesco
1 novembre 2018 - 23:29
2
Non deriva dalla Golf e il Tiguan dalla Passat? È più parente al T Roc.
Ritratto di ardo
2 novembre 2018 - 01:45
bah, da quello che so, è lo stesso progetto di segmento c ( suv compatti, di solito fino ai 4,50 m ) declinato sotto i tre diversi marchi generalisti (vw, skoda,seat). il tiguan è solo poco più grande. ma la macchina è quella. t-roc invece è un b- suv, (small crossover segment), stretto parente di golf, con passo praticamente identico. poi oh, posso anche sbagliare.
Ritratto di Fr4ncesco
2 novembre 2018 - 13:38
2
In teoria dovrebbe essere un'unica famiglia di SUV come dici.
Ritratto di Moreno1999
1 novembre 2018 - 18:57
4
La Karoq mi piace molto più dell'Ateca e della Tiguan e la preferisco anche alla maggiorparte delle sue rivali, però agli oltre 33.000€ della Scout si compra la CX-5 Exceed che ritengo superiore
Ritratto di supermax63
1 novembre 2018 - 20:19
Il problema è che nonostante tutto le macchine costano sempre tantissimo