NEWS

Skoda Kodiaq Scout: più preparata in caso di off-road

26 gennaio 2017

La versione Scout della Skoda Kodiaq enfatizza, non solo con elementi estetici, la natura anche fuoristradistica della suv ceca.

Skoda Kodiaq Scout: più preparata in caso di off-road

ESTETICA PIÙ DA “DURA” - L’allestimento Scout sarà disponibile fra pochi mesi anche per la Skoda Kodiaq e porta con sé una serie di accorgimenti per sottolineare il fatto che si tratta di una vettura adatta anche al fuoristrada (non estremo). La Kodiaq Scout cambia nell’estetica rispetto alle versioni già in vendita con l'applicazione di vistose protezioni a contrasto sui paraurti, che li riparano dai rovi e dal pietrisco, in aggiunta ai cerchi in lega da 19 pollici (specifici per il modello), ai vetri laterali oscurati e alla colorazione grigia per le barre sul tetto, il profilo dei vetri laterali ed i gusci degli specchietti. 

SOLO 4X4 - Secondo la Skoda, le potenzialità fuoristradistiche della Kodiaq Scout, sono sottolineate dalle quote caratteristiche: l'altezza da terra è di 19,4 cm, l'angolo di dosso è di 19,7°, mentre gli angoli di attacco e uscita sono rispettivamente di 22° e 23,1°. La Skoda Kodiaq Scout monta di serie il pacchetto Rough-Road, che offre una maggior protezione al fondoscocca, al motore, ai freni e ai condotti della benzina. Sarà disponibile con i motori a benzina 1.4 TSI (150 CV) o 2.0 TSI (180 CV) e diesel 2.0 TDI (150 CV o 190 CV) tutti abbinati alla sola trazione integrale.

Skoda Kodiaq
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
75
36
44
46
72
VOTO MEDIO
3,0
2.98535
273
Aggiungi un commento
26 gennaio 2017 - 13:21
Tra questa e la Ateca non so quale mi comunica più tristezza: Squadratissime, quasi sciatte (soprattutto la Seat), gli unici ad aver motivo di comprarle sono i popoli dell'est per la skronda e gli spagnoli per la seat.
Ritratto di VEIIDS
26 gennaio 2017 - 19:55
Infatti sono auto di una tristezza disarmante. La noia fatta auto.
Ritratto di Enrico1975
26 gennaio 2017 - 14:04
Bella.... rapporto qualità e prezzo è prestazioni molto valido. Ottimo acquisto. Da tenere in considerazione
Ritratto di RAFFAELE EPIS
3 febbraio 2017 - 21:03
QUALITA' PREZZO --MA SE COSTANO DAI 39 MILA EURO CON UN CAVOLO DI DOTAZIONE - STO GUARDANDO IO PER COMPRARLA 39 MILA CON I SEDILI IN TESSUTO NORMALI -NON RISCALDATI E MANCANO SISTEMI ALLA GUIDA ASSISTITA CHE OPEL DA DI SERIE SU AUTO DA 12 MILA EURO --SONO VERGOGNOSI -IL CONCESSIONARIO MI HA DETTA CHE PER FORTUNA E' PIENO DI F I CHE NEMMENO SANNO CODA COMPRANO -ALTRIMENTI FALLIREBBERO --
Ritratto di Tomx
26 gennaio 2017 - 14:37
Invece a me non dispiace. Forse la linea non è il suo forte (è comunque c'è molto di peggio in circolazione) ma i contenuti ci sono. Avrei forse puntato maggiormente allo spazio interno prevedendo in seconda fila tre sedili indipendenti e/o 3 attacchi ISOFIX (invece dei due attuali) e riducendo/eliminando il tunnel centrale (che c'è, e per il passeggero centrale non è il massimo del comfort). Per una macchina che si propone anche alle famiglie lo spazio in 2° fila è fondamentale (oltre ovviamente quello nel bagagliaio ma da questo punto di vista mi sembra che ci siamo) . Attendo l'esito dei test NCAP.
Ritratto di The Krieg
26 gennaio 2017 - 15:26
Molto scialba questa Ateca xl, preferisco la Ateca normale
Ritratto di Nellaccio
26 gennaio 2017 - 15:29
No. X la Seat sono d accordo . È' triste dentro ,in tutti i sensi. Questa mi sembra una bella auto , internamente mi sembra elegante sopratutto con gli interni chiari .la ho vista su le varie recensioni su YouTube ,e per le mie esigenze ( due bambini piccoli e tanto bisogno di spazio) mi sembra L auto che mancava . Solo da verificare ( e lo farò dal vivo questi giorni alla presentazione in anteprima in concessionaria) se la qualità percepita è pari a quella del mio gli attuale glk . Tra L altro mi hanno proposto una scontistica niente male.. sono per le premium X vari motivi ,però cominciano a costare troppo anche X quel che di buono offrono , un Mercedes glc full come la eventuale kodiaq 190 cc 4x4 automatica che ho seriamente intenzione di prendere , necessita di un plus di €20.000...
Ritratto di Luzo
26 gennaio 2017 - 15:54
La vecchiaia congenita si vede subito dal fatto che hanno messo i retrovisori esterni sul montante[cit.]
Ritratto di Tomx
27 gennaio 2017 - 12:22
Ma c'è una motivazione tecnica/funzionale per cui sarebbe meglio fossero sulla portiera o è solo una questione estetica?
Ritratto di Etneo
27 gennaio 2017 - 14:40
Però oggettivamente sono molto più belle delle sorelle Volkswagen. Davvero una bella auto.