NEWS

Skoda: parcheggi facili con Parkopedia

Pubblicato 28 settembre 2020

La Skoda migliora i servizi di connettività delle proprie auto e, grazie all’accordo con Parkopedia, trovare parcheggio sarà più semplice.

Skoda: parcheggi facili con Parkopedia

IL PROBLEMA DEL PARCHEGGIO - Trovare parcheggio all’interno di città che non si conoscono non è mai facile. In questi casi avere un’applicazione in grado di guidare l’utente alla ricerca di un posto libero è alquanto utile. Parkopedia, azienda fondata nel 2007 che fornisce informazioni dettagliate su 70 milioni di posti auto in 89 nazioni e oltre 15.000 città, si occupa proprio di questo, ossia aiuta gli automobilisti a trovare il parcheggio più vicino attingendo a un database che ha accesso a milioni di posti auto sull’intero territorio europeo.

A COLPO SICURO - Grazie a un accordo siglato tra Skoda e Parkopedia i clienti della casa boema potranno accedere a questo ricco archivio ricevendo informazioni in tempo reale direttamente sul sistema di navigazione dell’auto sul parcheggio più vicino rispetto alla propria posizione. Il sistema mostrerà, oltre alla tariffa oraria, anche l’effettiva disponibilità di posti auto in modo che il conducente possa impostare il navigatore e trovare parcheggio a “colpo sicuro”. In alternativa è possibile ricevere le stesse informazioni sui posti auto scaricando l’applicazione Skoda Connect disponibile gratuitamente su Apple Store e Google Play Store. 

Skoda Octavia
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
56
25
18
14
18
VOTO MEDIO
3,7
3.66412
131




Aggiungi un commento